Ragazzi, ma anche a voi ogni volta che lo attaccate alla base per scaricare i dati diventati matti per far venir fuori la scritta "Connessione esterna"?
La luce passa da rossa a verde, ma devo trovare ogni volta la giusta "angolazione" di aggancio altrimenti niente da fare...!

effettivamente anche a me lo fa spesso... ho notato però che lo fa da quando ho aggiornato il sigma data center alla versione 2.1
prima non lo faceva, si connetteva sempre al primo aggancio!
adesso invece devo riprovare più volte, agganciando e sganciando fino a quando non mi da la connessione
per il resto, ottimo ciclocomputer![]()
saranno mica ossidati i contatti ? non credo sia un problema di software
i contatti sono lucidi e brillanti, sia sulla basetta che sul rox.
Ora che lo dici mi torna in mente che avevo installato un programma per la gestione di uno smartphone, però a me non si collegava più, non era solo un problema random.
Poi avevo letto da qualche parte che i programmi per Nokia ci andavano in conflitto![]()

:rosik:
?!?Per fortuna mai successo... va sempre alla perfezione!Capita anche a voi che ogni tanto appena inizia una discesa il cardio s'impalla per poi ripartire normalmente?!?

Ah, buona a sapersi questa... ho il PC Suite installato...!!!
Ieri provo e riprovo e riprovo e niente... torno dopo un'ora stacco e riattacco e... "Connessione esterna"...!:rosik:
Boh, proverò a disinstallare il PC Suite, vediamo se funziona!

Ci risiamo: sono qui che da mezz'ora provo a connetterlo ma niente!!!
Ho disinstallato PC Suite e altri 3-4 programmi che avevo (non si sa mai), riavviato, ma niente !!!
Lo avvito alla basetta, la luce diventa da rossa a verde, ma non compare la magica scritta... altre idee per caso??
Ogni volta che devo scaricare i dati è una sofferenza...!!!![]()
!!!
Capita anche a voi che ogni tanto appena inizia una discesa il cardio s'impalla per poi ripartire normalmente?!?
ragazzi qualcuno mi sa dare delucidazioni in merito al risettaggio della fascia cardio, ovvero quel cesso di sigma 9.0 da ieri non mi legge piu' la fascia (batterie cambiate). GRAZIE x le risposte.

Ma è una presa per il!!!
L'altra volta scrivo che ho problemi e riprovando funziona!
Ora scrivo il messaggio, riprovo a connetterlo e ora funziona!!! :angrymod:
Non ci capisco più niente, mi sembra di essere preso per il di dietro!![]()

io collego il rox sulla basetta, inserisco la usb e avvio il programma, non so se è la procedura corretta ma faccio sempre così![]()
e si connette al primo colpo?
io invece prima collego la basetta al pc e poi, dopo che il dispositivo è stato riconosciuto (si sente un suono da windows), aggancio il rox alla basetta...
poi lancio il programma.
e se non c'è la "connessione esterna" al primo colpo, mi bastano comunque pochi tentativi per riuscire nell'impresa![]()

e si connette al primo colpo?
io invece prima collego la basetta al pc e poi, dopo che il dispositivo è stato riconosciuto (si sente un suono da windows), aggancio il rox alla basetta...
poi lancio il programma.![]()