Quando vuoi!!
Così poi posso vantare un secondo posto in una gara :asd:

Piuttosto che aspetti a vincere una bella GF?
fine

Quando vuoi!!
Così poi posso vantare un secondo posto in una gara :asd:


Io penso di essere più o meno al suo livello: qui dalle mie parti ha un KOM e un secondo posto e, in entrambi i casi, i miei record su quelle salite sono una manciata di secondi migliori dei suoi tempi.
Non li ho caricati perché non avevo ancora il GPS, ma domani, almeno su una delle due salite, proverò a rimediare![]()
O.simo non conosce me, io non conosco lui, non so che gare faccia, come si piazza, se vince ecc.
Quindi correggo la mia frase così: "Il mio livello standard (quello massimale non lo conosco, vado in bici in modo molto dilettantesco, parto sempre da casa, per cui una salita distante è difficile che la faccia fresco, sto completamente fermo da ottobre a marzo ecc ecc.) è simile a quello di o.simo sulle due salite in questione, cioè quella di Lequio Berria e la San Bovo, strada Trezzo Tinella".
:)
![]()
(i migliori Pro al Giro ci hanno messo 1h05'). Poi c'è il Sampeyre ([URL]http://app.strava.com/segments/1440917[/URL] - [URL]http://app.strava.com/segments/1505120[/URL]). Su salite di quella lunghezza rifila mediamente 5'-10' ai migliori amatori della zona di mia conoscenza e che non sono certo fermi...
Sei sicuro? A fronte di un incremento della potenza >25, e considerando il lavoro per l'aumento di quota come maggioritario rispetto a quello speso per vincere i vari attriti mi sembra strano un aumento di solo il 10% nella velocità.
Ho provato ad inserire i dati qua [URL]http://www.analyticcycling.com/ForcesSpeed_Page.html[/URL] e mi ha dato un aumento del 22% della velocità, considerando una pendenza del 7%, per il resto ho utilizzato i parametri di default, che non so quanto siano attendibili perché non ho mai utilizzato questo calcolatore
con tutto il rispetto per le tue prestazioni ma credo che, il buon o.simo, fosse in uscita di scarico :asd:
Nella gf Alta Langa solo una salita è stata fatta a tutta e verso la fine gara (321w), le altre sono state fatte tutte sui 300w, poco sopra o poco sotto.
con tutto il rispetto per le tue prestazioni ma credo che, il buon o.simo, fosse in uscita di scarico :asd:


Faccio il terzo incomodo !
Non conosco di persona nessuno dei due, però seguo entrambi con ammirazione e sana invidia per le vostre prestazioni più vicino ai Pro che a noi comuni mortali amatori : O.Simo per i suoi risultati sportivi in gara noti ai più, Scalatore perchè è delle mie zone e quindi abbiamo percorso molte salite comuni.
Il suo 1h19'03" al Colle delle Finestre (18,29 km x 1694 m) @ 1285 m/h è uno dei migliori biglietti da visita(i migliori Pro al Giro ci hanno messo 1h05'). Poi c'è il Sampeyre (http://app.strava.com/segments/1440917http://app.strava.com/segments/1440917 - http://app.strava.com/segments/1505120http://app.strava.com/segments/1505120). Su salite di quella lunghezza rifila mediamente 5'-10' ai migliori amatori della zona di mia conoscenza e che non sono certo fermi...
Insomma due veri atleti
Ora vi passo il mio IBAN per il versamento
Massimo

OK, a questo punto vorremmo tutti vedere o.simo s Scalatore incrociare i fioretti. Si scelga la salita e ... vinca il migliore.
![]()
Ti chiedo scusa per i miei supportes[..]
Spero l'equivoco, quasi fosse un reato di lesa maestà, come coglibile attraverso le parole di Gio89, Tizlook e Art, sia chiarito.
![]()
Ti chiedo scusa per i miei supportes
Se verrò nelle tue parti, ormai il prossimo estate, ti chiederò di farmi da cicerone

Piuttosto cita l'Agnello, che delle mie prestazioni documentate su strava forse è la migliore: [URL]http://app.strava.com/segments/1428899[/URL]

hai il link su strava x favore? non lo trovo.Il suo 1h19'03" al Colle delle Finestre (18,29 km x 1694 m) @ 1285 m/h è uno dei migliori biglietti da visita(i migliori Pro al Giro ci hanno messo 1h05').
Massimo
hai il link su strava x favore? non lo trovo.


dai!non mi risulta tu sia alla soglia dei quarant'anniPrima di entrare nella fase del declino