Ciaoo..volevo uscire poco fà x un girello veloce..ma c'è un nero tutto attorno e sembra inizi a tuonare...!!se riesco domani x le 17.30mi aggrego più ke volentieri a dave...!!
Ciaoo..volevo uscire poco fà x un girello veloce..ma c'è un nero tutto attorno e sembra inizi a tuonare...!!se riesco domani x le 17.30mi aggrego più ke volentieri a dave...!!

...quindi oggi c'è qualcuno????
Domenica mattina avrei intenzione di fare un giro nel varesotto.
Se qualcuno vuole venire ci organizziamo.

Uboldo...

OK.Vediamo se almeno ci incrociamo...
Io sono ancora in attesa di ordini superiori per sapere cosa fa il gruppo...
Poi ti informo.
![]()

Visto che non siamo riusciti a organizzarci ,e che il gruppo dei Legnanesi si trovava troppo tardi ,ho cambiato itinerario e sono andato in Svizzera a trovare ,senza preavviso,un amico che ora abita li.Domenica mattina avrei intenzione di fare un giro nel varesotto.
Se qualcuno vuole venire ci organizziamo.
Visto che non siamo riusciti a organizzarci ,e che il gruppo dei Legnanesi si trovava troppo tardi ,ho cambiato itinerario e sono andato in Svizzera a trovare ,senza preavviso,un amico che ora abita li.
Sono partito verso le 6,45 e alle 8,30 ero su una terrazza di una villa tra Arogno e Pugerna a guardare il lago e a fare colazione con il miele che produce questo mio amico.
E' stata una faticaccia risalire in bici e tornare a casa ....sarei rimasto li tutto il giorno.
Visto che non siamo riusciti a organizzarci ,e che il gruppo dei Legnanesi si trovava troppo tardi ,ho cambiato itinerario e sono andato in Svizzera a trovare ,senza preavviso,un amico che ora abita li.
Sono partito verso le 6,45 e alle 8,30 ero su una terrazza di una villa tra Arogno e Pugerna a guardare il lago e a fare colazione con il miele che produce questo mio amico.
E' stata una faticaccia risalire in bici e tornare a casa ....sarei rimasto li tutto il giorno.
Ciao domani mattina si esce in bici giornata a casa ce qualcuno