Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.430
734
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Porca puzzola...!!!mi ha tel un cliente ke dovevo andare domani nel primo pomeriggio!!domani sera io vado via x cui devo andarci più tardi..!!penso proprio ke ti devo paccare..!!!x fortuna ke mi ha tel ora...mi sarebbe spiaciuto dirtelo all'ultimo..!!!se si riesce ci si becca sett prox..!!!!

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Domenica mattina avrei intenzione di fare un giro nel varesotto.
Se qualcuno vuole venire ci organizziamo.
Visto che non siamo riusciti a organizzarci ,e che il gruppo dei Legnanesi si trovava troppo tardi ,ho cambiato itinerario e sono andato in Svizzera a trovare ,senza preavviso,un amico che ora abita li.
Sono partito verso le 6,45 e alle 8,30 ero su una terrazza di una villa tra Arogno e Pugerna a guardare il lago e a fare colazione con il miele che produce questo mio amico.
E' stata una faticaccia risalire in bici e tornare a casa ....sarei rimasto li tutto il giorno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

gianlu1969

Novellino
30 Agosto 2012
67
0
vedano olona varese
Visita sito
Bici
CUBE Peloton rc
Visto che non siamo riusciti a organizzarci ,e che il gruppo dei Legnanesi si trovava troppo tardi ,ho cambiato itinerario e sono andato in Svizzera a trovare ,senza preavviso,un amico che ora abita li.
Sono partito verso le 6,45 e alle 8,30 ero su una terrazza di una villa tra Arogno e Pugerna a guardare il lago e a fare colazione con il miele che produce questo mio amico.
E' stata una faticaccia risalire in bici e tornare a casa ....sarei rimasto li tutto il giorno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Ciao domani mattina si esce in bici giornata a casa ce qualcuno

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

Ciao Slow.
Io non ti ho chiamato, perché immaginavo che l'ora per te era troppo tarda.
In compenso non ti sei perso nulla, perché il nostro giro è stato "rovinato" da una mia caduta in discesa, causa esplosione camera posteriore.
Mi sono un po' consumato sull'asfalto, ma le ossa sono tutte intere.
Sarà per la prossima.

Ciao domani mattina si esce in bici giornata a casa ce qualcuno

Io, come vedi sopra, son un po' "in panne"...
Spero di riuscire a tornare prestissimo in bici.
Magari, prima o poi, ci si becca.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Zazaz, è da mesi che ti dico che dovresti dedicarti solo alle salite, visto quanto vai.......:mrgreen: Mi dispiace, l'importante è che tu sia tutto intero, escoriazioni a parte. La bici?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.