POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Dimenticavo.. stasera “Traversata notturna” in centro a Prato, gara podistica di 10k ;-) Come obiettivo scendere sotto i 48min
che a questo punto di stagione non sarebbe male ;-) Naturalmente iscritto come asd Paperino, sia io che la Dona :-)
:eek:

Non ti dico nulla per scaramanzia... ma domattina non vedrò l'ora di leggere come è andata! ;-)o-o
CIAO PICCOLO PISTOLERO!!!;-)

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
@Spartano: te lo do io i cavallo per te (e tu vai SICURAMENTE di più di lei, quindi valuta ;-)).. la Donatella!! :-) Vuole fare il medio e per il suo passo
cercherebbe un gregario.. vedi tu ;-)

Se vengo, alla Donatella ci penso io, percorso medio autogestito (quelle fave della mia squadra un sò nemmeno se ci saranno allora mi segno prima della partenza), voglio essere per pranzo a casa, domani ti faccio sapere....

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Non ti dico nulla per scaramanzia... ma domattina non vedrò l'ora di leggere come è andata! ;-)o-o

Ma sai per curiosità (e BASTA credimi Fabio..) ho visto i tempi del diatlhon classico (10 run, 40 bdc e 5 run).. questi corrono le fasi run a 3'04"/km e 38km/h in bdc senzascia dove è vietata :bua: sono dei MOSTRI o-o

Se vengo, alla Donatella ci penso io, percorso medio autogestito (quelle fave della mia squadra un sò nemmeno se ci saranno allora mi segno prima della partenza), voglio essere per pranzo a casa, domani ti faccio sapere....

Fammi sapere Fabrizio!! ;-) Così se non la lascio sola mi sento anche meno in colpa :-)

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
io ho il muletto in casa e i rulli.

se li faccio la mattina mentre la mia ragazza è al lavoro e faccio in modo che non lasci tracce prima del suo rientro, sono bastardo?

(coglione si, visto che il neurochirurgo ancora me l'ha sconsigliato..lo so...ma voglio tornare in biciii :cry:)

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Fammi sapere Fabrizio!! ;-) Così se non la lascio sola mi sento anche meno in colpa :-)

E chi ti dice sia un bene lasciarla a me, potrei anche essere Hannibal Lecter..... ho dato uno sguardo al medio di domenica, forse è un pò troppo lungo per un rientro in tempo per pranzo, ora ci rumino sopra và :mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
... Loo (e lo è tutt’ora perché ha la mia stessa passione per l’allenamento :-))....
e poi vabbè il lavorare con Costantino che ha contribuito tanto nella mia formazione, nel mio piccolo si intende!! :-) Mi sono rivolto a lui per due motivi..
uno perché mi piace allenarmi con metodica e due per migliorare le mie prestazioni.. perché mi piace migliorare me stesso ed è qui che mi diverto ;-)
Ed ho capito molto da questo, dal ciclismo in se per se.. ecco perché anche mi è passata la voglia della competizione pura in una granfondo.. o megliio,
magari è bene far “quelle” che vanno “oltre” la competizione stessa.. ecco perché non farò più una Montalbano e farò moooolto volentieri ad esempio
il ciclo tour del Mugello.....

New ti quoto su tutto...:mrgreen:o-o
Gia' che siamo in tema ... oggi sessione serale , c'e' da dire che, accorciando i tempi, sono uscite quasi esclusivamente x fare lavoretti , e tagliando un po' i recuperi le IF schizzano insu. Poi tra faretti , pile , catarinfrangenti e il resto pare d'essere l'albero di natale e anche oggi sul piu' bello zac e si spenge ogni cosa..dovro' farmi aumentare i watt ..si ma dall' ENEL !! :) :)
Meno male che con le zone piu' alte e' una manna ( si fa per dire ..:wacko: ) per mettici poco. Z2 di riscaldamento e poi ventino in Z3+ e per finire il mitico Tabata 8 x 20'' dove finalmente sono stato sui 6w :cassius:A quel punto gia' che le gambe l'erano calduccine mi sono salito la palazzina ..facendo scarico :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.