No! anticipata alle 7.00!!
Una fresca partenza ale 7 :-).
Scusate, non diamo info sbagliate.
La partenza è sempre alle 9, vero??
No! anticipata alle 7.00!!
Una fresca partenza ale 7 :-).
Te Clodovico è impossibile non riconoscerti domani se ti vedo mi faccio sentireMike dimentichi l'aureola che la nostra innata luminosità ci dona. Oltre all'evidente rigonfiamento in mezzo ai pantaloncini dato che siamo tutti superdotati.
In alternativa io ho il pettorale 23 e sono tutto vestito di nero.

grande a domani spero di vederti il tempo com'è suppongo da cartolina ciao io arrivo domani mattinaM.i.B.eratore.
Domani con le Bora però... oltre che lente scura.
bene grazie sono felicissimo il meteo è dalla nostraIl meteo è oltre il "da cartolina". Stamattina sono salto al Valparola partendo da La Villa alle 7:08. Non c'era una nuvola (come ora) e la luce è veramente incredibile, come solo può essere a settembre. Io le Dolomiti cosi belle non le ho viste mai.
in bocca al lupo a tutti...