dolomiti classic 2012 Arabba

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Mike dimentichi l'aureola che la nostra innata luminosità ci dona. Oltre all'evidente rigonfiamento in mezzo ai pantaloncini dato che siamo tutti superdotati ;-).

In alternativa io ho il pettorale 23 e sono tutto vestito di nero.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Il meteo è oltre il "da cartolina". Stamattina sono salto al Valparola partendo da La Villa alle 7:08. Non c'era una nuvola (come ora) e la luce è veramente incredibile, come solo può essere a settembre. Io le Dolomiti cosi belle non le ho viste mai.

• Mi piace
Reactions: rottweiller

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Alle 8 c'erano 8 gradi sul lato all'ombra e 13 su quello al sole. Infatti sono sceso per un pezzo di Falzarego e, oltre lo spettacolo del sole sopra la conca Ampezzana, si stava bene. A scendere invece sul rettilineo dove si raggiungono le alte velocità e il sole arriva tardi c'erano 6 gradi e la faccia non era felice.

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
mi associo agli "in bocca al lupo per tutti", si prospetta una giornata solare come 2 anni fà, le Dolomiti a settembre con il sole sono ancora più belle,un poco vi invidio anche per il pasta party, ho mangiato e bevuto come un "porco":asd2: nel 2010

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Grandissima giornata, divertito come poche volte sulle dolomiti. Tenuto la testa della corsa sullo strappo di Cernadoi (5 minuti a 320W,, pensavo peggio), cosa che bastava ad arrivare con loro fino ad Agordo.

Poi faccio il Duran seguendo l'SRM, e soprattutto all'inizio mi superano in parecchi. Da li in poi ne ho superati una quarantina, mentre a me non mi supera nessuno. trovano a inizio Giau un compagno di pedalata con cui faccio il più bel (e più veloce) Giau della mia vita.

Senza vento, non troppo caldo ma nemmeno freddisimo. Giornata pazzesca.

Come nota di colore, 54esimo assoluto, ma ancora di più in una giornata cosi è un dato secondario.

Ultima modifica: