divertito pure io fatto il corto vista la serata di sabato ho dormito 4 ore
sarà per la prossima daiVi odio un po' tutti quanti visto che non son riuscito a venire e la giornata era spettacolare![]()

Scusa Mike io ero convinto tu fossi Jolly. Ma hai pure tu i capelli lunghi?
P.S.: Grazie.

Ciao è stato un piacere vederti mi sembra sul duran e magari gli ultimi 2 del giau io ero bello cotto ma sono contento della mia prestazione perche fino al giau mi sentivo molto bene be poi ho pagato il conto lo sapevo ma non importa in una giornata stupenda sulle dolomiti come oggi spettacoloUn saluto a Rottweiler incontrato in parcheggio (mi ha riconosciuto dal look nero senza farsi trarre in inganno dall'auto bianca) e Jolly incontrato un paio di volte sul percorso, la seconda negli ultimi 2km del Giau fatti in proficua collaborazione.
E un saluto anche a uno con le gambe pelose che mi si é affiancato a un certo punto. Non ho capito cosa dicesse a causa dei vortici d'aria creati dai peli, peggio di una Fiat 127 con il portapacchi sopra (P.S.: ciao Gio89).
E un saluto a Utah che mi ha dato i brividi incontrare dove mi aiuto in un tempo passato per farmi fare un tempo alla MdD che all'epoca mi sembrava incredibile. Mi spiace non sia rimasto con noi.
deluso dalla gestione del traffico!!! moto,macchine e persino autobus lungo le discese!!!
molto peggio degli anni scorsi!!!:(
Ristoro ho fatto solo quello del giau gli altri ho tirato dritto x fortuna c'erano i panini perche sono arrivato su con una fame pazzescaquoto. per non parlare dei ristori in cui neanche ti passavano un bicchier d'acqua
Ti quoto. Noi del medio abbiamo trovato il Falzerego quasi completamente chiuso però giù dal Giau tanto traffico, di moto macchine e 2 pullmandeluso dalla gestione del traffico!!! moto,macchine e persino autobus lungo le discese!!!
molto peggio degli anni scorsi!!!:(
. Il tutto è stato compensato da una fantastica giornata.