dolomiti classic 2012 Arabba

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Un saluto a Rottweiler incontrato in parcheggio (mi ha riconosciuto dal look nero senza farsi trarre in inganno dall'auto bianca) e Jolly incontrato un paio di volte sul percorso, la seconda negli ultimi 2km del Giau fatti in proficua collaborazione.

E un saluto anche a uno con le gambe pelose che mi si é affiancato a un certo punto. Non ho capito cosa dicesse a causa dei vortici d'aria creati dai peli, peggio di una Fiat 127 con il portapacchi sopra (P.S.: ciao Gio89).

E un saluto a Utah che mi ha dato i brividi incontrare dove mi aiuto in un tempo passato per farmi fare un tempo alla MdD che all'epoca mi sembrava incredibile. Mi spiace non sia rimasto con noi.
 
Ultima modifica:

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
difficle trovare una giornata più splendente di quella di oggi .... intanto un saluto a tutti i ciclosuonati incontrati prima dopo durante la corsa .... tutto perfetto fino a agordo nel gruppo di testa senza problema .... duran in 49' e staulanza in 45' con sensazioni stupende (sullo staulanza la ilmer verso la fine mi a chiestodi calare un paio di volte).... mi sentivo veramente bene primi 3km del giau a ritmo stabilito (cioè attorno ai 48'-49') ad un certo punto fine non riuscivo a fare più potenza fine delle trasmissioni metto il 27 e amen vede arrivare in lontanaza clodovico e totò quando si avvicina mi chiama (saliva veramente as un ottimo passo) e gli dò una mano negli ultimi km in vetta mi fermo (in realtà avevo già mollato di testa da mò) magno bevo e via in discesa faccio il falzaregio piano e con poca voglia visto che ormai l'obiettivo 5h15' era saltato e arrivo tranquillo ad arabba. morale dellla favola il periodo di stop mi ha totlto fondo su salite in serie al di là di questo aspeto secondario comunque bellissima giornata
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Un saluto a Rottweiler incontrato in parcheggio (mi ha riconosciuto dal look nero senza farsi trarre in inganno dall'auto bianca) e Jolly incontrato un paio di volte sul percorso, la seconda negli ultimi 2km del Giau fatti in proficua collaborazione.

E un saluto anche a uno con le gambe pelose che mi si é affiancato a un certo punto. Non ho capito cosa dicesse a causa dei vortici d'aria creati dai peli, peggio di una Fiat 127 con il portapacchi sopra (P.S.: ciao Gio89).

E un saluto a Utah che mi ha dato i brividi incontrare dove mi aiuto in un tempo passato per farmi fare un tempo alla MdD che all'epoca mi sembrava incredibile. Mi spiace non sia rimasto con noi.
Ciao è stato un piacere vederti mi sembra sul duran e magari gli ultimi 2 del giau io ero bello cotto ma sono contento della mia prestazione perche fino al giau mi sentivo molto bene be poi ho pagato il conto lo sapevo ma non importa in una giornata stupenda sulle dolomiti come oggi spettacolo
 

tankard

Pedivella
27 Agosto 2012
343
19
prata di pn
Visita sito
Bici
slc01
Anche io ho trovato qualche pecca nell' organizzazione ma credo in posti del genere gestire il traffico sia a dir poco impossibile. Di Maratona ce nè solo una. Egoisticamente dovrebbero esser le auto moto etc ad avere più rispetto dei ciclisti ma credo che loro ci vedano come degli scomodi ostacoli. Bisogna convivere. Tornando a prima ho notato che molti incroci non erano presidiati e ho avuto qualche problemino tecnico con un meccanico di un'assistenza;nonzo%. Il tutto è stato compensato da una fantastica giornata.
 

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
purtroppo con una giornata spendida come quella di oggi era prevedibile il traffico intenso di veicoli,problema di non facile soluzione,magari anticipando la partenza di un'ora un poco di traffico lo si evita e un poco più di freddo si prende!:mrgreen: