quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ragazzi la Dolomiti Classic una gf Bellissima non farla è un peccato , una delle più belle gf che ci sono, strade bellissime , salite peccato tutte a ripetizione senza aver tempo di recuperare , Duran+Staulanza+Giau+Falzarego una bomba ahahaha, contentissimo del mio 88° e 19° di categoria , ma punto al 23 settembre alla Noberasco devo recuperare 4 posizioni son 9° e voglio arrivare nei 5° :asd:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
ragazzi la Dolomiti Classic una gf Bellissima non farla è un peccato , una delle più belle gf che ci sono, strade bellissime , salite peccato tutte a ripetizione senza aver tempo di recuperare , Duran+Staulanza+Giau+Falzarego una bomba ahahaha, contentissimo del mio 88° e 19° di categoria , ma punto al 23 settembre alla Noberasco devo recuperare 4 posizioni son 9° e voglio arrivare nei 5° :asd:
Ottimo Tony. Essendo habituè delle Dolomiti la sequenza Giau+Falzarego la conosco benissimo, un pò meno le prime due ma next year le proverò alla Sportful. Comunque anche questa mi garberebbe non poco...

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.172
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI

complimenti! quanto fa di dislivello?
o-oo-oo-o

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
immagino che le dolomiti siano una figata e una gf così le attraversa abbstanza,ma anch'io ieri in mezzo ad una cicloturistica a casa dell'Airone,ho visto posti meravigliosi.
Ancora complimenti Tony.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Un saluto a tutti, sono tornato da Plaia :cry: (figa da tutte le parti:mrgreen:).......anche al lavoro....cazzi da tutte le parti :bua:

Comunque mangiato come un porco :mrgreen: + 2kg, molto bene!. A colazione fisse 4 uova uova al bacon, pane nero burro e miele, yogurt naturale e caffè super lungo, i tedeschi mi guardavano con certe facce...:asd:...la colazione italiana, cioè brioches e dolci vari, era quasi assente.

Ora si ricomincia pian pianino, ieri sera per togliere un po di ruggine dalle gambe 13k running, sensazione di essere un pelo ingolfato :mrgreen:....al mare corso su spiaggia...che dolor al ai tendini achillei:wacko:

Ultima modifica:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Un saluto a tutti, sono tornato da Plaia :cry: (figa da tutte le parti:mrgreen:).......anche al lavoro....cazzi da tutte le parti :bua:

Comunque mangiato come un porco :mrgreen: + 2kg, molto bene!. A colazione fisse 4 uova uova al bacon, pane nero burro e miele, yogurt naturale e caffè super lungo, i tedeschi mi guardavano con certe facce...:asd:...la colazione italiana, cioè brioches e dolci vari, era quasi assente.

Ora si ricomincia pian pianino, ieri sera per togliere un po di ruggine dalle gambe 13k running, sensazione di essere un pelo ingolfato :mrgreen:....al mare corso su spiaggia...che dolor al ai tendini achillei:wacko:

E che cazz adesso basta ferie:mrgreen::mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Beritrovato DD, ma la figa l'hai assaggiata?

Ciao Airone.
E come no!.
Sono andato a Valdemossa (paesino dove ha soggiornato e composto molte opere importanti Chopin, mazza come so acculturato!:mrgreen:) e ho fatto vari assaggi di liquori in piccole botti di legno (tutti buoni, infatti meno male che sono andato in autobus), tra cui appunto la "figa":mrgreen:, direi che è meglio come la intendiamo noi :-x

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Porca di una troia non capisco perche' non mi fa registrare al sito di sky, zio ladro.....
Mi dice di contattare l'assistenza al numero xxxxxxx col costo della chiamata di 14.38 euro/cent al minuto e che cazzo,con quei soldi chiamo il telefono erotico.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
Porca di una troia non capisco perche' non mi fa registrare al sito di sky, zio ladro.....
Mi dice di contattare l'assistenza al numero xxxxxxx col costo della chiamata di 14.38 euro/cent al minuto e che cazzo,con quei soldi chiamo il telefono erotico.

;nonzo% Io non sono sicuro che Mardok sia umano......forse e' un brevetto cinese a pila atomica in fase di sperimentazione....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.