se si facesse il solito raduno di fine stagione il 4 novembre? E' una data occupata nel vostro calendario?
Warsaw? Zazaz? Granfondisti vari?
io sono libero
mi vien freddo solo a pensarci... percorso?
se si facesse il solito raduno di fine stagione il 4 novembre? E' una data occupata nel vostro calendario?
Warsaw? Zazaz? Granfondisti vari?
No ti prego basta lugano in svizzera sono ricercato... abbiamo dei percorsi stupendi nelle nostre italiche terre dobbiamo andare per forza dagli elvetici?
Sii propositivo. Piu nei dettagli.No ti prego basta lugano in svizzera sono ricercato... abbiamo dei percorsi stupendi nelle nostre italiche terre dobbiamo andare per forza dagli elvetici?
Cioè il giro del lago si fa tipo in dicembre? Cacchio tiz sai che bel fresco...:D
Sii propositivo. Piu nei dettagli.
Un classico giro intorno al cdf brinzio tedesco ponte tresa luino con ritrovo a cuveglio al centro comm o da peruffo... oppure ritrovo a laveno e girello arcumeggia luino villa olandese eccietera... tutto ma no svizzera! Mica siamo il forum degli svizzeri
No ti prego basta lugano in svizzera sono ricercato... abbiamo dei percorsi stupendi nelle nostre italiche terre dobbiamo andare per forza dagli elvetici?
Ma non pensi a quei poveri cristi che aspettano tutto l'anno il raduno per riempire di banconote e diamanti la borraccia e portare il tutto oltreconfine, in tranquillita', protetti nella pancia del gruppo?... tutto ma no svizzera! Mica siamo il forum degli svizzeri

A me mi piace[url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/110639[/URL]
100km, 1400 dislivello (ma per chi non se la sente meno, non salendo a s.monte o cdf opzionale..).
Una mediofondo praticamente![]()
....alla mia insegnante di italiano un po' meno

[url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/110639[/URL]
100km, 1400 dislivello (ma per chi non se la sente meno, non salendo a s.monte o cdf opzionale..).
Una mediofondo praticamente![]()
A me mi piace....alla mia insegnante di italiano un po' meno
![]()
A me mi piace....alla mia insegnante di italiano un po' meno
![]()
.