quotone!!
Tubular 4 eva![]()
Io con le Hyperon copertoncino (che ahimè non ho piu') mai avuto un problema. Ora con quelle in alluminio tre settimane fa scoppio camera d'aria in discesa, per eccessivo surriscaldamento.
quotone!!
Tubular 4 eva![]()
gli ashima sono buoni pattini in sughero oppure ti fai mandare i pattini direttamente da chi ti manda i cerchi nuovi te ne fai mandare 5 paia che se non sbaglio costano anche poco 5 usd a coppiaOk grazie ragazzi per le vostre risposte.
Ora vi chiedo consiglio sui pattini da utilizzare, tanto ho capito che i swiss stop sono da cestinare.
Oltre ai corima red, sapete di qualche altro pattino poco aggressivo in sughero???
Grazie
provati entrambe su bontrager xxxlite x copertoncino,mai un problema e ruote fantasticheAllora facciamo così, facciamo una votazione!!!
Chi è per i corima red e chi per gli ashima????
Grazie ragazzi!!!
provati entrambe su bontrager xxxlite x copertoncino,mai un problema e ruote fantastiche
i corima a mio avviso sono un po' troppo lunghi in frenata ma io peso 80kg
menttre con gli ashima la cosa e' nettamente migliorata
Inoltre il prezzo
X gli ashima con 15 euro ne prendi 2 coppie ,ce ne vogliono il doppio x i corima
Una cosa non hai precisato
a quanto le pompavi??
dove trovi gli ashima a 15 euro? grazie
Grazie milleA dire la verità ho trovato gli ashima ars72ca che sono quelli un pò + lavorati sembra facciano entrare addirittura aria nel pattino durante la frenata, a "solo" 12,40 +ss qui:
[url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/pattini-ashima-ars72r-p-5979.html[/URL]