Problema con ruote cinesi!!

carmine il conte

Gregario
20 Ottobre 2011
550
14
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Ok grazie ragazzi per le vostre risposte.

Ora vi chiedo consiglio sui pattini da utilizzare, tanto ho capito che i swiss stop sono da cestinare.

Oltre ai corima red, sapete di qualche altro pattino poco aggressivo in sughero???

Grazie

blek macigno

Pedivella
29 Gennaio 2012
429
12
Visita sito
Bici
triciclo
Ok grazie ragazzi per le vostre risposte.

Ora vi chiedo consiglio sui pattini da utilizzare, tanto ho capito che i swiss stop sono da cestinare.

Oltre ai corima red, sapete di qualche altro pattino poco aggressivo in sughero???

Grazie
gli ashima sono buoni pattini in sughero oppure ti fai mandare i pattini direttamente da chi ti manda i cerchi nuovi te ne fai mandare 5 paia che se non sbaglio costano anche poco 5 usd a coppia
oppure li prendi su aliexpress
[url]http://www.aliexpress.com/item/On-sales-Shimano105-SC-Ultegra-Dura-Ace-Road-Brake-Pads-Carbon-Rims-carbon-bike-components/610938130.html[/URL]

[url]http://www.aliexpress.com/item/replacement-carbon-rims-use-brake-pads-bike-block-for-carbon-wheelset/581045394.html[/URL]

[url]http://www.aliexpress.com/item/replacement-carbon-rims-use-brake-pads-bike-block-for-carbon-wheelset/626599295.html[/URL]

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
A me (far sport) ha dato in dotazione i pattini blu (tipo reynolds) per cerchi per copertoncino con superficie frenante al basalto

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Allora facciamo così, facciamo una votazione!!!

Chi è per i corima red e chi per gli ashima????

Grazie ragazzi!!!
provati entrambe su bontrager xxxlite x copertoncino,mai un problema e ruote fantastiche
i corima a mio avviso sono un po' troppo lunghi in frenata ma io peso 80kg
menttre con gli ashima la cosa e' nettamente migliorata
Inoltre il prezzo
X gli ashima con 15 euro ne prendi 2 coppie ,ce ne vogliono il doppio x i corima

Una cosa non hai precisato
a quanto le pompavi??

carmine il conte

Gregario
20 Ottobre 2011
550
14
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
provati entrambe su bontrager xxxlite x copertoncino,mai un problema e ruote fantastiche
i corima a mio avviso sono un po' troppo lunghi in frenata ma io peso 80kg
menttre con gli ashima la cosa e' nettamente migliorata
Inoltre il prezzo
X gli ashima con 15 euro ne prendi 2 coppie ,ce ne vogliono il doppio x i corima

Una cosa non hai precisato
a quanto le pompavi??

7,5 massimo 8 bar non molto diciamo!!!

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
confermo anche io gli intereventi precedenti:

i cerchi full carbon hanno modo di esistere solo se per tubolare, sei stato fortunato quando si deforma cosi può anche cedere, diventa una gomma il cerchio.

i pattini swiss top aboliti anche da me... uso corima ok, ho usato ashima ancora meglio ma vanno benissimo di solito anche quelli cinesi che ti mandano con le ruote.

carmine il conte

Gregario
20 Ottobre 2011
550
14
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Cioèèèè 12,40€ 4 pattini!!!!

Per quanto possono essere inferiori ai corima, sembrano ben lavorati!!!

Allegati

• 24180.jpg
    24180.jpg
    29,4 KB · Visite: 29
  • AmBs_ARS72R-P-CA(shimano)001_12Pr.jpg
    AmBs_ARS72R-P-CA(shimano)001_12Pr.jpg
    36,8 KB · Visite: 23

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
domenica scorsa mi è successa la stessa cosa alla ruota anteriore
(bontrager aeolus 5.0) con swiss stop gialli.
Discesa lunga e ripida, quando freno la ruota inizia a tremare. In tre o 4 frenate ho consumato i pattini anteriori e mi sono accorto che il cerchio si è deformato all'altezza della pista frenante.