Cycle ops consigli

caligola

Pedivella
8 Giugno 2009
426
24
..from hell..
Visita sito
Bici
look 675
Sto cercando un misuratore di potenza per potermici allenare e il mio sivende mi ha proposto il Cycle ops.
Qualcuno ci si allena? Puo' darmi dei consigli/parere sul sistema??'
Inoltre dovro' cambiare computerino visto la non compatibilita' con Polar.
Ho visto altri sistemi ma sono molto piu' cari....
Insomma qualsiasi commento è ben accetto.
Grazie

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Sto cercando un misuratore di potenza per potermici allenare e il mio sivende mi ha proposto il Cycle ops.
Qualcuno ci si allena? Puo' darmi dei consigli/parere sul sistema??'
Inoltre dovro' cambiare computerino visto la non compatibilita' con Polar.
Ho visto altri sistemi ma sono molto piu' cari....
Insomma qualsiasi commento è ben accetto.
Grazie

Cycle ops è uno dei migliori, magari aspetta pareri di gente che lo usa, ma ne ho sentito parlare molto bene. Tra l'altro anche il cambio di batteria è molto facile ed è possibile farlo senza mandare il misuratore in assistenza o-o

Matley1961

Novellino
17 Giugno 2010
69
3
Rimini
Visita sito
Bici
Colnago C60 & PowerTap SL+
Ciao possiedo da circa 4 anni I rilevatore di potenza ti posso dire che come prodotto e ottimo preciso facile da usare, ma per giustificare tale esborso richiede conoscenza
in materia per poter analizzare i dati rilevati altrimenti sarebbe sprecato.
Buon allenamento.

gronchieri

Novellino
3 Novembre 2012
1
0
Visita sito
Bici
accetto
salve a tutti, è la prima volta che entro nel forum e vorrei chiedere un consiglio ai preparatori. ho 53 anni e da circa 4 anni mi alleno abbastanza regolarmente, la scorsa stagione ho percorso 8500 km e per buona parte della stagione diciamo dalla primavera all'autunno ho sempre pedalato con la 53 variando i rapporti in base al percorso ora alcuni compagni di uscita mi dicono di fare agilità usando la 39 con rapporti appunto agili. è corretto? ho provato e mi trovo discretamente bene, ma se passo alla 53 ho l'impressione di faticare più di prima. posso avere il vostro parere? grazie a tutti giuliano