La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Ciao per iscriversi dove si deve Rivolgersi?

Benvenuto. Lascia perdere quei due matacchioni di Briantomas e Sotfmachine (che tra l'altro è pure infiltrato:-x), per far parte della Taverna, basterebbe scrivere di Bianchi, ma in realtà qui si "cazzeggia" costantemente.

Se hai una bianchi, si esigono le foto.

Ultima modifica:

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Ciao a tutti sono nuovo iscritto. Volevo sapere se c' è qualcuno che sa dirmi di che modello è la bianchi camione del mondo 1973-74 che ho....Porta Terragliatore Suntour Cyclone Azzo Exange HB-RM50 leve Cambio vicenza patent campagnolo sigla sotto manubrio 7F76224 freni con sigla GG76... e solo per curiosita personale... qui qualche foto

C:\Users\benji\Downloads\2012-09-08_10.44.30.jpg
C:\Users\benji\Downloads\2012-09-08_10.42.31.jpg
C:\Users\benji\Downloads\2012-09-08_10.40.45.jpg
C:\Users\benji\Downloads\2012-09-06_09.37.07.jpg

Credo di essere l' Unico ad avere una bici cosi in tutta Londra....saluto particolare a simon76 grazie a tutti per la risposta

le foto piazzale su imageshack o sito di hosting similare, oppure apri una galleria sul tuo profilo utente qui nel forum e poi linkale nel post,
altrimenti non si vedono (per fortuna dal web non si riesce a fare carving sul tuo hard disk ;) )

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Benvenuto. Lascia perdere quei due matacchioni di Briantomas e Sotfmachine (che tra l'altro è pure infiltrato:-x), per far parte della Taverna, basterebbe scrivere di Bianchi, ma in realtà qui si "cazzeggia" costantemente.

Se hai una bianchi, si esigono le foto.
Briantomas! Softmachine! Esigo immediatamente la restituzione dei soldi che vi ho inviato per la mia iscrizione alla taverna!!!:rosik::angrymod:

Naturalmente scherzoo-o

Si è saputo qualcosa dei listini bianchi 2013?

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.834
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Briantomas! Softmachine! Esigo immediatamente la restituzione dei soldi che vi ho inviato per la mia iscrizione alla taverna!!!:rosik::angrymod:

Naturalmente scherzoo-o

Si è saputo qualcosa dei listini bianchi 2013?

;nonzo% Ma se ancora devi inviarmi l'acconto relativo alla mia rappresentanza in qualita' di Agente....

Per i listini Bianchi 2013 e' richiesto un versamento di Euro 300 sul conto identificato da IBAN che ti ho gia' inviato in forma privata.
:cool:

felixhw62

Novellino
28 Agosto 2009
44
1
Genova
Visita sito
Bici
OLTRE 2012 DI2
A proposito volendo far rifare la Iivrea di una infinito che un animale (a due zampe) mi ha rovinato e poi ho finito con un paio di voli, sapete dove rivolgersi.
Ciao e grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.