Ciao UMMhhh mi sa che è l'unico tavernello tascabile. Non che io sia uno stangone eh!

Ciao UMMhhh mi sa che è l'unico tavernello tascabile. Non che io sia uno stangone eh!

Non ho capito che prezzo 2013 interessava a qualcuno ?!?
A...... buonasera ai nuovi ISCRITTI ai possessori di SUPERBIKE e a chi domanda cose indecifrabilibuonasera a tutti
![]()
Ti riferisci a me o a chi chiedeva il prezzo
Nel dubbio ripropongo la domanda in altri termini:
Ho paura che il cuscinetto della mia Shamal, necessiti di un controllino. Qualcuno potrebbe spiegarmi se è una cosa fattibile e semplice? Sul canale you tube di Campagnolo c'è solo il video relativo ai cuscinetti tradizionali (non ceramici).
Nella speranza di essere stato chiaro, porgo distinti saluti ringraziandoVi anticipatamente.
Rimango a Sua completa disposizione per eventuali chiarimenti e integrazioni.
![]()
Ciao a tutti ragazzi ho ordinato la divisa della taverna ma ho sbagliato misura della salopette qualcuno ha una L da scambiare? io ho una S grazie a tutti

Ciao a tutti ragazzi ho ordinato la divisa della taverna ma ho sbagliato misura della salopette qualcuno ha una L da scambiare? io ho una S grazie a tutti

Guarda il post 92 ci sono tutte le misure e gli ordini magari chiedi a chi ha quella taglia oppure vendila a Dinho ......porta la SChe olio ci mettoCiao Leiky,smontare il mozzo e' abbastanza semplice. In fondo sei un meccanico. (dentista)
Comunque i ceramici sono identici ai tradizionali,cambia solo il materiale delle sfere..

Buon giornoBuongiorno tavernauti

Ciao ma come si fa per avere la Divisa? Io avrei bisogno della S.
Ciao

soprattutto uso la vaselina....Tu usi quello???:rosik:

oppure...Se a qualcuno può interessare Dinho vende la sua divisa della Taverna .
Dinhocarioca : N° 1 maglia XS + N° 1 salopette S + N° 1 guantino M
Potete contattarlo direttamente.
soprattutto uso la vaselina....![]()
o indicava lo "zin-zin"! si si, infatti io ho risposto la vaselina, che può essere usata in tanti modi...Non so se avevi capito, ma ilo indicava lo "zin-zin"!
![]()
si si, infatti io ho risposto la vaselina, che può essere usata in tanti modi...![]()