La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ichnus

Novellino
17 Giugno 2012
2
1
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito c2c
Ciao a tutti ragazzi ho ordinato la divisa della taverna ma ho sbagliato misura della salopette qualcuno ha una L da scambiare? io ho una S grazie a tutti

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Ti riferisci a me o a chi chiedeva il prezzo ;nonzo%

Nel dubbio ripropongo la domanda in altri termini:
Ho paura che il cuscinetto della mia Shamal, necessiti di un controllino. Qualcuno potrebbe spiegarmi se è una cosa fattibile e semplice? Sul canale you tube di Campagnolo c'è solo il video relativo ai cuscinetti tradizionali (non ceramici).

Nella speranza di essere stato chiaro, porgo distinti saluti ringraziandoVi anticipatamente.
Rimango a Sua completa disposizione per eventuali chiarimenti e integrazioni.

:-x

Ciao Leiky,smontare il mozzo e' abbastanza semplice. In fondo sei un meccanico. (dentista) :mrgreen:

Comunque i ceramici sono identici ai tradizionali,cambia solo il materiale delle sfere..

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.007
1.432
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Marco Marcato e la Oltre ai mondiali di Valkenburg
getimage.aspx

L'atleta del team Vacansoleil-DCM convocato dal ct Bettini
Marco Marcato, vittorioso quest'anno nella Etoile de Bessèges e secondo nella seconda tappa del Circuit de Lorraine e nel Grand Prix Cycliste La Marsellaise, è fra gli 11 atleti italiani convocati dal ct Paolo Bettini per i mondiali olandesi
getimage.aspx

Ci sarà anche Marco Marcato su Bianchi Oltre ai campionati del mondo in programma a Valkenburg (Olanda), dal 16 al 23 settembre. L'atleta italiano del team Vacansoleil-DCM è stato infatti convocato dal ct azzurro Paolo Bettini assieme ad altri 10 corridori.
http://www.bianchi.com/It/Bianchi/News_Detail.aspx?NewsIDMaster=74114

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.