La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

riko77

Guest
Benvenuto. Lascia perdere quei due matacchioni di Briantomas e Sotfmachine (che tra l'altro è pure infiltrato:-x), per far parte della Taverna, basterebbe scrivere di Bianchi, ma in realtà qui si "cazzeggia" costantemente.

Se hai una bianchi, si esigono le foto.
:mrgreen::mrgreen::asd::dentone:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Buonasera a Tutti o-oo-o ............................................................. oggi una 60ntina di KM in MTB , per girare tutti i cantieri della città dell' Aquila :-x:-x:-x .................................................. saliscendi continui intranquillità , ma devo mandare una 40ntina di curriculum e sperare :cassius::cassius::cassius: .................................................................. vedremo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Buonasera a Tutti o-oo-o ............................................................. oggi una 60ntina di KM in MTB , per girare tutti i cantieri della città dell' Aquila :-x:-x:-x .................................................. saliscendi continui intranquillità , ma devo mandare una 40ntina di curriculum e sperare :cassius::cassius::cassius: .................................................................. vedremo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
in bocca al lupo!!!

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Oggi a Milano pioveva da paura... ma questo fine settimana è previsto bel tempo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Non vedo l'ora di riprendere la mia nuova Infinito :sbavon: e farmi un bel giro...

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Non ho capito che prezzo 2013 interessava a qualcuno ?!? ;nonzo%
A...... buonasera ai nuovi ISCRITTI ai possessori di SUPERBIKE e a chi domanda cose indecifrabili :mrgreen: buonasera a tutti o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Un saluto a tutti o-o

Qualcuno ha cambiato o fatto manutenzione ai cuscinetti cult delle ruote Campy?
Ciao Dario o-oo-o .......................................................... io ogni fine stagione ( inizio dicembre ) porto Bora , Hyperon e Shamal da Massimo a Chieti Scalo ( BIMO ) e ci pensa lui a fare tutto :-x:-x:-x ................................................................. questa volta , se necessario cambio i cuscinetti a tutte e tre le coppie e metto i Cult :cassius::cassius::cassius:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Se a qualcuno può interessare Dinho vende la sua divisa della Taverna .
Dinhocarioca : N° 1 maglia XS + N° 1 salopette S + N° 1 guantino M
Potete contattarlo direttamente.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Non ho capito che prezzo 2013 interessava a qualcuno ?!? ;nonzo%
A...... buonasera ai nuovi ISCRITTI ai possessori di SUPERBIKE e a chi domanda cose indecifrabili :mrgreen: buonasera a tutti o-o

Ti riferisci a me o a chi chiedeva il prezzo ;nonzo%

Nel dubbio ripropongo la domanda in altri termini:
Ho paura che il cuscinetto della mia Shamal, necessiti di un controllino. Qualcuno potrebbe spiegarmi se è una cosa fattibile e semplice? Sul canale you tube di Campagnolo c'è solo il video relativo ai cuscinetti tradizionali (non ceramici).

Nella speranza di essere stato chiaro, porgo distinti saluti ringraziandoVi anticipatamente.
Rimango a Sua completa disposizione per eventuali chiarimenti e integrazioni.

:-x

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ciao Dario o-oo-o .......................................................... io ogni fine stagione ( inizio dicembre ) porto Bora , Hyperon e Shamal da Massimo a Chieti Scalo ( BIMO ) e ci pensa lui a fare tutto :-x:-x:-x ................................................................. questa volta , se necessario cambio i cuscinetti a tutte e tre le coppie e metto i Cult :cassius::cassius::cassius:

La mia ruota continua con quel dannatissimmo trik trik trik :bua: Credo sia proprio il mozzo :doh:

PS Auguri per il lavoro :friends:

Ultima modifica:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ti riferisci a me o a chi chiedeva il prezzo ;nonzo%

Nel dubbio ripropongo la domanda in altri termini:
Ho paura che il cuscinetto della mia Shamal, necessiti di un controllino. Qualcuno potrebbe spiegarmi se è una cosa fattibile e semplice? Sul canale you tube di Campagnolo c'è solo il video relativo ai cuscinetti tradizionali (non ceramici).

Nella speranza di essere stato chiaro, porgo distinti saluti ringraziandoVi anticipatamente.
Rimango a Sua completa disposizione per eventuali chiarimenti e integrazioni.

:-x

ahhahahahaah no,no mi riferivo a una domanda precedente un pò confusa. ( post 113 )
Vi saluto devo scappare o-o

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.