Foto che arriveranno al più presto essendo io felice possessore di una OLTRE NERA DI2 e Di una Infinito rosso bianca :rolleyes::p:D
Mei coj...
ehm... cavoli
con questa accoppiata diventi automaticamente Tavernista d'eccellenza

Foto che arriveranno al più presto essendo io felice possessore di una OLTRE NERA DI2 e Di una Infinito rosso bianca :rolleyes::p:D
ehm... cavoli

Briantomas! Softmachine! Esigo immediatamente la restituzione dei soldi che vi ho inviato per la mia iscrizione alla taverna!!!:rosik::angrymod:
Naturalmente scherzo
Si è saputo qualcosa dei listini bianchi 2013?
Benvenuto. Lascia perdere quei due matacchioni di Briantomas e Sotfmachine (che tra l'altro è pure infiltrato), per far parte della Taverna, basterebbe scrivere di Bianchi, ma in realtà qui si "cazzeggia" costantemente.
Se hai una bianchi, si esigono le foto.
ma se mi hai pagato in lire... ...per farci qualcosa devo sperare nel default![]()
Certo , ma io rientro dalla storia che leggi nella mia firmaSe ci credo io che peso 5 kg più di te e l'obiettivo è lo stesso... Tu devi crederci per forza!![]()

.............................................................. già arrivare a questo punto è stata una bella sfida che credo di aver vinto alla grande 

............................................................. oggi una 60ntina di KM in MTB , per girare tutti i cantieri della città dell' Aquila 

.................................................. saliscendi continui intranquillità , ma devo mandare una 40ntina di curriculum e sperare 

.................................................................. vedremo in bocca al lupo!!!Buonasera a Tutti............................................................. oggi una 60ntina di KM in MTB , per girare tutti i cantieri della città dell' Aquila
.................................................. saliscendi continui intranquillità , ma devo mandare una 40ntina di curriculum e sperare
.................................................................. vedremo
![]()
![]()
![]()
e farmi un bel giro...

Ciao Dario

.......................................................... io ogni fine stagione ( inizio dicembre ) porto Bora , Hyperon e Shamal da Massimo a Chieti Scalo ( BIMO ) e ci pensa lui a fare tutto 

................................................................. questa volta , se necessario cambio i cuscinetti a tutte e tre le coppie e metto i Cult 

Ola RobNon ho capito che prezzo 2013 interessava a qualcuno ?!?
A...... buonasera ai nuovi ISCRITTI ai possessori di SUPERBIKE e a chi domanda cose indecifrabilibuonasera a tutti
![]()

Non ho capito che prezzo 2013 interessava a qualcuno ?!?
A...... buonasera ai nuovi ISCRITTI ai possessori di SUPERBIKE e a chi domanda cose indecifrabilibuonasera a tutti
![]()

Ciao Dario.......................................................... io ogni fine stagione ( inizio dicembre ) porto Bora , Hyperon e Shamal da Massimo a Chieti Scalo ( BIMO ) e ci pensa lui a fare tutto
................................................................. questa volta , se necessario cambio i cuscinetti a tutte e tre le coppie e metto i Cult
![]()
Credo sia proprio il mozzo 

Ti riferisci a me o a chi chiedeva il prezzo
Nel dubbio ripropongo la domanda in altri termini:
Ho paura che il cuscinetto della mia Shamal, necessiti di un controllino. Qualcuno potrebbe spiegarmi se è una cosa fattibile e semplice? Sul canale you tube di Campagnolo c'è solo il video relativo ai cuscinetti tradizionali (non ceramici).
Nella speranza di essere stato chiaro, porgo distinti saluti ringraziandoVi anticipatamente.
Rimango a Sua completa disposizione per eventuali chiarimenti e integrazioni.
![]()

Grazie per gli auguri :eek: ....................................................... ribadisco che Massimo ci capisce e non tradisce ( è serio ) :angrymod::angrymod::angrymod:La mia ruota continua con quel dannatissimmo trik trik trikCredo sia proprio il cult
PS Auguri per il lavoro![]()
Se a qualcuno può interessare Dinho vende la sua divisa della Taverna .
Dinhocarioca : N° 1 maglia XS + N° 1 salopette S + N° 1 guantino M
Potete contattarlo direttamente.