che se ne dica, ieri sera mi sono imposto di rimontare in sella e ho fatto il giro della Ginestra...poi sul finire ho avuto anche la spregiudicatezza di farmi anche un S.Vito, praticamente dopo 2 mesi di stop
E vai così!!
Buongiorno capitano

che se ne dica, ieri sera mi sono imposto di rimontare in sella e ho fatto il giro della Ginestra...poi sul finire ho avuto anche la spregiudicatezza di farmi anche un S.Vito, praticamente dopo 2 mesi di stop

..dimenticavo.. voglio una foto con i lumini tutti accesi!!![]()

Mica tanto lumini...
l'altro anteriore aveva la meta' di potenza e soprattutto un fascio troppo stretto, questo con 1600 lumen a led illumina "a giorno" e addirittura va tenuto basso per non abbagliare.
Al posteriore ho un lampeggiante preso in uk che mi consiglio' un forumendolo di Londra, loro lo usano ( spesso ) con la nebbia.
ciao !!![]()

Mica tanto lumini...
l'altro anteriore aveva la meta' di potenza e soprattutto un fascio troppo stretto, questo con 1600 lumen a led illumina "a giorno" e addirittura va tenuto basso per non abbagliare.
Al posteriore ho un lampeggiante preso in uk che mi consiglio' un forumendolo di Londra, loro lo usano ( spesso ) con la nebbia.
ciao !!![]()

Meglio il rischio di abbagliare che non essere visti!
PS: abbiamo aperto un topic sul nostro "Giro delle Cerbaie"
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=146142
Io questa settimana a tutto running
C'è la "Giglio d'Oro" ma l'anno scorso fu una cagata
Se vado è per trovare vecchi amici (ma parto in fondo..), fatemi sapere icche vu volee fare!!Un mito
Visto Fabio, ganzo anche il video!!Io e la Dona stiamo vedendo di organizzarci per esserci
Raga ma domenica prossima c'è qualcosa in programma??Io questa settimana a tutto running
però almeno la domenica volevo farmi la passeggiatina in bici
C'è la "Giglio d'Oro" ma l'anno scorso fu una cagata
per di più pagare per fare i posti dove mi alleno è un po' il colmo
Se vado è per trovare vecchi amici (ma parto in fondo..), fatemi sapere icche vu volee fare!!

sul caschetto niente? io c'ho montato le lucine elastiche del Decatlon quella frontale ha il duplice scopo, l'una illuminare il tachimetro, l'altra serve per piazzarla dritta negli occhi delle macchine che ti incrcianoMica tanto lumini...
ciao !!![]()

Domenica a me potrebbe andar bene (gatemi sapere posto e ora).Sabato rimango io come referente ma il ritrovo sara' alle 8.30 a Seano nel piazzale della banca davanti alla casa rossa...puntuali
Capitano??![]()
il Capitano è Molto Indeciso sul da farsi per Domenica!!! è l'unica Domenica Libera
poi CERBAIE-TRITTICO e per Finire EROICA
penso che farò una Modesta Pedalata con i Paperini domenica...cercando di convicierne diversi a Fare la Gran Fondo del VICE!! (Plata) alle Cerbaie!!!
il Capitano è Molto Indeciso sul da farsi per Domenica!!! è l'unica Domenica Libera
poi CERBAIE-TRITTICO e per Finire EROICA
penso che farò una Modesta Pedalata con i Paperini domenica...cercando di convicierne diversi a Fare la Gran Fondo del VICE!! (Plata) alle Cerbaie!!!
![]()

Grazie mille capitano per la pubblicità :eek: E, a proposito, condividete e invitate chi conoscete all'evento!
Io domenica mi tiro fuori, visto che è l'unica domenica libera! Penso che andrò a fare un'ultima ricognizione sul percorso del Giro delle cerbaie![]()

Fabo quando puoi mi descrivi lo sterrato com'è?? Non buoni rapporti con lo sdrucciolevole![]()

Per quello devi stare tranquillo! Se vai sul topic nella sezione Gf c'è scritto quello che tu mi chiedi![]()
andiamo insieme domenica capitano...scegliete voi il giro...noi ci siamo tutti...

Gianlu...per
Domenica ci siamo io, gianluca1411, osso, Jacopo, lava...io vado anche Sabato con Gianlu e lava, venerdì con Gianlu Jacopo e un amico... Senti antonio (iroma2009)