POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
..dimenticavo.. voglio una foto con i lumini tutti accesi!! :mrgreen:

Mica tanto lumini...:mrgreen:
l'altro anteriore aveva la meta' di potenza e soprattutto un fascio troppo stretto, questo con 1600 lumen a led illumina "a giorno" e addirittura va tenuto basso per non abbagliare. o-o
Al posteriore ho un lampeggiante preso in uk che mi consiglio' un forumendolo di Londra, loro lo usano ( spesso ) con la nebbia.
ciao !! o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
l'altro anteriore aveva la meta' di potenza e soprattutto un fascio troppo stretto, questo con 1600 lumen a led illumina "a giorno" e addirittura va tenuto basso per non abbagliare. o-o
Al posteriore ho un lampeggiante preso in uk che mi consiglio' un forumendolo di Londra, loro lo usano ( spesso ) con la nebbia.
ciao !! o-o

Meglio il rischio di abbagliare che non essere visti! o-o

PS: abbiamo aperto un topic sul nostro "Giro delle Cerbaie" ;-)
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=146142

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
ciao !! o-o

Un mito o-o

Meglio il rischio di abbagliare che non essere visti! o-o

PS: abbiamo aperto un topic sul nostro "Giro delle Cerbaie" ;-)
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=146142

Visto Fabio, ganzo anche il video!! ;-) Io e la Dona stiamo vedendo di organizzarci per esserci ;-)

Raga ma domenica prossima c'è qualcosa in programma?? ;nonzo% Io questa settimana a tutto running :mrgreen: però almeno la domenica volevo farmi la passeggiatina in bici o-o C'è la "Giglio d'Oro" ma l'anno scorso fu una cagata :mrgreen: per di più pagare per fare i posti dove mi alleno è un po' il colmo :-x Se vado è per trovare vecchi amici (ma parto in fondo..), fatemi sapere icche vu volee fare!!

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Un mito o-o

Visto Fabio, ganzo anche il video!! ;-) Io e la Dona stiamo vedendo di organizzarci per esserci ;-)

Raga ma domenica prossima c'è qualcosa in programma?? ;nonzo% Io questa settimana a tutto running :mrgreen: però almeno la domenica volevo farmi la passeggiatina in bici o-o C'è la "Giglio d'Oro" ma l'anno scorso fu una cagata :mrgreen: per di più pagare per fare i posti dove mi alleno è un po' il colmo :-x Se vado è per trovare vecchi amici (ma parto in fondo..), fatemi sapere icche vu volee fare!!

Gianlu... Se qualcuno si prende la briga di fare un percorso per domenica è il benvenuto! o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
ciao !! o-o
sul caschetto niente? io c'ho montato le lucine elastiche del Decatlon quella frontale ha il duplice scopo, l'una illuminare il tachimetro, l'altra serve per piazzarla dritta negli occhi delle macchine che ti incrcianoo-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
@Fabio: tu ci saresti?? ;-) Anzi facciamo così.. facciamo una lista di chi c’è e “dove” ci vogliamo orientare ;-)

@Snake: io sabato riinizio anche con il nuoto ;-) Sono un ranista doc :-) Lo “stile” causa mio problema a l braccio
mi niene un aborto e per di più lentissimo.. :mrgreen: e poi prima del nuoto metterò un 10k run ;-) sono in assetto maratona
ed ormai mi ci dedico ;-) La bici la userò per andare a passeggio quindi.. non mi bastonate :-(

Lista per domenica (aggiungetevi in caso):

1) Snake
2) Lava
3) New
4) Osso
5) Jacopo
6) Plata??
7) Iroma2009?? Antoni so che ci legge ;-)
8) Gianlu1411

Sul giro.. idee?? Ci “accodiamo” alla Giglio d’Oro?? Che fa Croci-Futa-Giogo con Futa passando al “contrario” dalla sorgente Panna.
Oppure qualcos’altro verso dove volete no problem ;-) Se poi vi dovesse andar bene la “Giglio d’Oro” elaboro la traccia anche se tra tutti
la si sa a memoria :-)

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Domenica a me potrebbe andar bene (gatemi sapere posto e ora).Sabato rimango io come referente ma il ritrovo sara' alle 8.30 a Seano nel piazzale della banca davanti alla casa rossa...puntuali

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
;nonzo% il Capitano è Molto Indeciso sul da farsi per Domenica!!! è l'unica Domenica Libera:wacko: poi CERBAIE-TRITTICO e per Finire EROICA:wacko: penso che farò una Modesta Pedalata con i Paperini domenica...cercando di convicierne diversi a Fare la Gran Fondo del VICE!! (Plata) alle Cerbaie!!!o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
;nonzo% il Capitano è Molto Indeciso sul da farsi per Domenica!!! è l'unica Domenica Libera:wacko: poi CERBAIE-TRITTICO e per Finire EROICA:wacko: penso che farò una Modesta Pedalata con i Paperini domenica...cercando di convicierne diversi a Fare la Gran Fondo del VICE!! (Plata) alle Cerbaie!!!o-o

Grazie mille capitano per la pubblicità :eek: E, a proposito, condividete e invitate chi conoscete all'evento! o-o
Io domenica mi tiro fuori, visto che è l'unica domenica libera! Penso che andrò a fare un'ultima ricognizione sul percorso del Giro delle cerbaie ;-)

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Grazie mille capitano per la pubblicità :eek: E, a proposito, condividete e invitate chi conoscete all'evento! o-o
Io domenica mi tiro fuori, visto che è l'unica domenica libera! Penso che andrò a fare un'ultima ricognizione sul percorso del Giro delle cerbaie ;-)

Fabo quando puoi mi descrivi lo sterrato com'è?? Non buoni rapporti con lo sdrucciolevole :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.