La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
...un bel paio di auricolari e risolvi tutto:mrgreen:
p.s. domenica dove andate? che in caso ci aggreghiamo...:wacko:
H 7,30 Ex Aurum “Cinque Colli”

Ponte del Mare, Lungomare Nord, Città S. Angelo, Cappelle S.T., Moscufo, Pianella, Castellana, Tiburtina, S. Martino, Francavilla a. M.

Io purtroppo non ci sarò, il mio parroco ha pensato bene di schiantarsi con la sua moto contro un cervo. Il cervo è morto, lui si è fatto male un po' ovunque e domenica ha assoluto bisogno di aiuto sul posto di "lavoro" :prega:

La scritta rossa è orgasmica!
L'ho sempre detto, la Bianchi dovrebbe tornare a marchiare i suoi telai in rosso, Magari anche con gli stessi caratteri di un tempo "rimodernizzati".

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.630
324
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Salve amici.Mi pare di capire che nella Taverna non si possono aprire "discussioni" ma sono costretto a porgere alcune domande qui,altrimenti non saprei dove postarle.

1. Sulla mia Bianchi CHROMOLITE acciaio/carbonio montai dei pedali BIANCHI,tipo Look con la scritta BIANCHI,ovviamente,nel consueto colore della Ditta in corsivo.
Il vendiore (acquisto fatto su ebay,ma non ricordo il nome,accidenti) mi disse che le "tacchette" erano SIMILI a quelle classiche Look,ma un pò differenti nella forma,credo più "larghe".Adesso sono consumate e vorrei cambiarle,ma sono introvabili.A CHI MI POSSO RIVOLGERE?

2. Mi sono registrato a [url]www.Bianchi.it.,sono[/URL] andato a Community..ok..messo nome utente e password..ma non trovo un Forum dove poter colloquiare con amici "bianchisti".Ma che senso ha allora iscriversi se non esiste un Forum?Oltretutto il magazzino è abbastanza scarso,dei pedali,poi, neanche a parlarne.

Qualcuno mi può rispondere? Grazie.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Donatè, passando in macchina ho visto un folle che saliva verso Pianella (da Santa Teresa, zona Mall) con pioggia battente e strade semifranate. Ma eri tu?:azz
Ciao Tom o-oo-o .................................................. no , non ero io , comunque avevo fatto colazione a Cepagatti e dopo essere ripartito direzione Villanova ho preso l' acqua ma ho continuato verso Pescara e poi ritorno come un matto :-x:-x:-x:-x

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
I pedali Bianchi sono fuori commercio da un bel po' e che sappia io i trovano solo su ebay o simili
Salve amici.Mi pare di capire che nella Taverna non si possono aprire "discussioni" ma sono costretto a porgere alcune domande qui,altrimenti non saprei dove postarle.

1. Sulla mia Bianchi CHROMOLITE acciaio/carbonio montai dei pedali BIANCHI,tipo Look con la scritta BIANCHI,ovviamente,nel consueto colore della Ditta in corsivo.
Il vendiore (acquisto fatto su ebay,ma non ricordo il nome,accidenti) mi disse che le "tacchette" erano SIMILI a quelle classiche Look,ma un pò differenti nella forma,credo più "larghe".Adesso sono consumate e vorrei cambiarle,ma sono introvabili.A CHI MI POSSO RIVOLGERE?

2. Mi sono registrato a [url]www.Bianchi.it.,sono[/URL] andato a Community..ok..messo nome utente e password..ma non trovo un Forum dove poter colloquiare con amici "bianchisti".Ma che senso ha allora iscriversi se non esiste un Forum?Oltretutto il magazzino è abbastanza scarso,dei pedali,poi, neanche a parlarne.

Qualcuno mi può rispondere? Grazie.
le tracchette dei vecchi modelli forse le trovi su ebay, o qualche fondo di magazzino se sei fortunato. Peró se non sbaglio di solito i marchi fanno tacchette tra loro compatibili nonostante il passare del tempo ed i cambi di modello. Se anche la forma della tacchetta cambia, l'importante sono i fori compatibili con la suola della scarpa e ovviamente l'attacco vero e proprio. Temo non ci sia altra soluzione che andare per tentativi finché non trovi quelli adatti.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Donny allora avete deciso il colore della nuova S.....? :mrgreen:

Ah qui a Genova giornata limpida e un bel sole o-o, speriamo tenga per domani :mrgreen:
Ciao Ragazza :eek::eek: ....................................................... l' idea è quella di fare una bici tutta nera , come un toro da corrida di razza Miura :cassius::cassius::cassius: ....................................... togliendo gli adesivi alle Hyperon Ultra , alle Bora Ultra ed alle Bora 80 che ho intenzione di montare sotto la bici :-x:-x:-x .......................................................... ci stò lavorando , ma c' è anche un altro progetto importante in vista , quindi è tutto da decidere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Quanto al punto due, é evidente che come molte altre case Bianchi usa la registrazione a fini pubblicitari (newsletter),statistici, di fidelizzazione e di garanzia. Non dicono da nessuna parte che c'è un forum di discussione quindi non capisco di che ti lamenti.

PS forse il bianchi Store online potrà aiutarti con le tacchette look, mandagli una mail, oppure prova a messaggiare l'utente codice (di questo forum) che lavora all'ufficio marketing della Bianchi.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Quanto al punto due, é evidente che come molte altre case Bianchi usa la registrazione a fini pubblicitari (newsletter),statistici, di fidelizzazione e di garanzia. Non dicono da nessuna parte che c'è un forum di discussione quindi non capisco di che ti lamenti.

PS forse il bianchi Store online potrà aiutarti con le tacchette look, mandagli una mail, oppure prova a messaggiare l'utente codice (di questo forum) che lavora all'ufficio marketing della Bianchi.
Il mio vicino di casa :mrgreen::mrgreen::mrgreen: .................................................. buon giorno Deiv o-oo-oo-o

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ciao Ragazza :eek::eek: ....................................................... l' idea è quella di fare una bici tutta nera , come un toro da corrida di razza Miura :cassius::cassius::cassius: ....................................... togliendo gli adesivi alle Hyperon Ultra , alle Bora Ultra ed alle Bora 80 che ho intenzione di montare sotto la bici :-x:-x:-x .......................................................... ci stò lavorando , ma c' è anche un altro progetto importante in vista , quindi è tutto da decidere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nera e' bella con nastrino tricolore :mrgreen: o-o Aspettiamo allora notizie e poi foto della nuova "macina chilometri" o-o o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Nera e' bella con nastrino tricolore :mrgreen: o-o Aspettiamo allora notizie e poi foto della nuova "macina chilometri" o-o o-o
Il nastrino non mancherà MAI :eek::eek: .................................................... la bici potrà invece essere di qualsiasi colore :-x:-x:-x ................................................... poi il mio cuore , la mia mente e le mie gambe decideranno se macinare KM oppure no :cassius::cassius::cassius:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.