"Plata VS Monte Serra, il ritorno" 
Prosegue la saga che vede il nostro malcapitato alle prese con il cronometro sulla salita simbolo della zona. Cambia la trama, con gambacce già dai primi metri e la consapevolezza di correre per un tempo di rincalzo, e pure il finale che è peggiore di ben 30'' rispetto alla prima puntata della saga :rosik: Non contento della giornata no, si è pure obbligato ad allungare il giro per punizione :angrymod:
Alla prossima puntata per nuovi esilaranti rimbalzoni in salita :rosik::rosik:
Prosegue la saga che vede il nostro malcapitato alle prese con il cronometro sulla salita simbolo della zona. Cambia la trama, con gambacce già dai primi metri e la consapevolezza di correre per un tempo di rincalzo, e pure il finale che è peggiore di ben 30'' rispetto alla prima puntata della saga :rosik: Non contento della giornata no, si è pure obbligato ad allungare il giro per punizione :angrymod:
Alla prossima puntata per nuovi esilaranti rimbalzoni in salita :rosik::rosik:

:)
). Mentre tornavo verso Fi volevo farmi un giretto nel chianti ma visto il vento che si e' alzato mi sono buttato a salire le...Rampe del Piazzale !! 
)... ma da domani Cx a tutta !!
... ho sfiorato le due ore con oltre 280w normalizzati , alla faccia dell'intensita' !!
Appena ho iniziato la salita ho subito avvertito sensazioni negative e non si improvvisa certo nulla nella specialità... Ci ho cmq provato perchè rimane sempre un ottimo allenamento! In settimana ci riprovo, l'ideale sarebbe mercoledì dopo un paio d'orette al martedì... bisogna vedere se ho tempo e... il tempo!! :angrymod:
acci....