La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Tutto chiaro o-o Complimenti all'organizzatore e ai tavernicoli partecipanti, nonchè ai nuovi amici che si sono aggregati contribuendo a rendere ancor più speciale una giornata splendida :eek: e grazie per le foto che ci fanno idealmente condividere i bei momenti che vi siete concessi, beati voi, un raduno che spero diventi una tradizione o-o

Grazie Sob, gentile come sempre o-o sarebbe bello poterci riunire tutti ad una megatavolata !!

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Nel caso servisse posso mandarti l'EliAgente.
Oppure l'Agencottero.

:cool:

Mandami pure l'agencottero, che mi sa di scarafaggio!
Sempre meglio di questo...
564189_4426366868272_1971999348_n.jpg

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Pubblicità .......ingannevole :afraid::afraid::afraid:

Road / Biciclette leggere e veloci, progettate per volare sull'asfalto.

Buonanotte....

Ultima modifica:

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.127
435
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Buongiorno a tutti... finito adesso di leggere della vostra giornata... sono davvero contento per voi.

Aspetto di vedere le altre foto..

Un abbraccio a tutti.

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Buongiorno a tutti... Dalle foto immagino che bello dev'essere un'uscita in vostra compagnia, o più in generale con gente realmente appassionata di ciclismo. Per non parlare del pranzo... :mrgreen:

PS: Sverniciato Ummiraglia! :asd:

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Buongiorno a tutti... finito adesso di leggere della vostra giornata... sono davvero contento per voi.

Aspetto di vedere le altre foto..

Un abbraccio a tutti.

Buongiorno a tutti... Dalle foto immagino che bello dev'essere un'uscita in vostra compagnia, o più in generale con gente realmente appassionata di ciclismo. Per non parlare del pranzo... :mrgreen:

PS: Sverniciato Ummiraglia! :asd:

Nooooooooooooooooooo!:cry:

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.548
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Mia unica apparizione in Taverna e poi sparirò per sempre. D'altra parte ho Colnago e sarei come l'olio sull'acqua.

Bel raduno, come da foto ho subito messo alla prova i tavernicoli sul cambio gomma :mrgreen: :mrgreen: Bella giornata tra amici che sono andati ad una andatura consona a tutti ( pure a me :mrgreen: )
Grazie a TUTTI i Tavernicoli per la bella giornata o-o o-o

Confermo bella giornata e compagnia ottima. Si son fatte le cinque in un (quasi) batter d'occhio.

P.S. Cosa non fanno le donne per attirare l'attenzione. Subito un bel cambio gomme per dire che loro sono molto più importanti.

E' stato un piacere finalmente conoscere qualcuno di persona,devo dire che l'Antonella e' simpaticissima, Roberto e' "un grande" (a momenti ci faceva fare anche mucchio per avere visto una donzella sul ciglio della strada.. :mrgreen:) e John e' veramente una piacevolissima persona..! I nomi degli altri tre ragazzi non me li ricordo,ma sono stati tutti simpatici e piacevoli..!

Ah, non solo non ti ricordi di me, in quanto moderatore. E qui la cosa è gravissima. Ma non te lo ricordi nemmeno dopo che mi sono tolto di bocca un pansoto alla salsa di noci per sfamarti!
Fabrizio!! Mi chiamo Fabrizio!!!
Sei a rischio ban di una settimana.

P.S. Bianchisti che non siete altro, non mi avrete più!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.