!!!!!

Ciao a tuttiIl raduno è cominciato così : foratura di Osso dopo 300 mt.
![]()

La prossima ci avvicineremo e ci sarai![]()
Visto Pap cosa mi sono dovuta SUBITO inventare per farli subito conoscere di persona?ma che belli tutti incelestati!!
![]()
Come ampiamente immaginatoBel raduno, come da foto ho subito messo alla prova i tavernicoli sul cambio gomma![]()
Bella giornata tra amici che sono andati ad una andatura consona a tutti ( pure a me
)
Grazie a TUTTI i Tavernicoli per la bella giornata![]()
![]()

.............................................................. bella prova generale direi 

.................................................................... immagino Vigo nel cambio-ruota , camera in questo caso 

................................................................ penso anche al President con le posate in mano 

............................................................. rinnovo qui , quanto detto telefonicamente Come ampiamente immaginato.............................................................. bella prova generale direi
.................................................................... immagino Vigo nel cambio-ruota , camera in questo caso
................................................................ penso anche al President con le posate in mano
............................................................. rinnovo qui , quanto detto telefonicamente
![]()
![]()
![]()
il prossimo raduno sara' piu' numeroso, con molte piu' divise di Tavernicoli

Una foto del "parco mezzi" non l'avete fatta? Sono curioso... il mostro di Vigorelli, le crepe del presidente...![]()

Ciao a tutti i tavernicoli.
Un grazie a tutti i partecipanti al raduno.
Bella e simpatica giornata.
Domani vi posto anche le mie foto.
Nessuno ha pensato a farne una con le bici

:impic::impic:
Ma .... D'altronde era una prova generale Ciao a tutti i tavernicoli.
io riconosco solo osso, Simon e Vigorelli.Ciao a tutti i tavernicoli.

John, quale sei tu a tavolaio riconosco solo osso, Simon e Vigorelli.
perfino sole e temperatura ideale Il primo a destra quello con la faccia da sconvolto.John, quale sei tu a tavolaio riconosco solo osso, Simon e Vigorelli.