La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
comunque, regiaz è stato il primo a scattare sulle trofiette al pesto solo perchè non c'ero io.......:mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Bel raduno, come da foto ho subito messo alla prova i tavernicoli sul cambio gomma :mrgreen: :mrgreen: Bella giornata tra amici che sono andati ad una andatura consona a tutti ( pure a me :mrgreen: )
Grazie a TUTTI i Tavernicoli per la bella giornata o-o o-o

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Ciao a tutti o-o Il raduno è cominciato così : foratura di Osso dopo 300 mt. :wacko:

cnNKo.jpg

ma che belli tutti incelestati!!

o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Bel raduno, come da foto ho subito messo alla prova i tavernicoli sul cambio gomma :mrgreen: :mrgreen: Bella giornata tra amici che sono andati ad una andatura consona a tutti ( pure a me :mrgreen: )
Grazie a TUTTI i Tavernicoli per la bella giornata o-o o-o
Come ampiamente immaginato o-oo-oo-o .............................................................. bella prova generale direi :-x:-x:-x .................................................................... immagino Vigo nel cambio-ruota , camera in questo caso :cassius::cassius::cassius: ................................................................ penso anche al President con le posate in mano o-oo-oo-o ............................................................. rinnovo qui , quanto detto telefonicamente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Come ampiamente immaginato o-oo-oo-o .............................................................. bella prova generale direi :-x:-x:-x .................................................................... immagino Vigo nel cambio-ruota , camera in questo caso :cassius::cassius::cassius: ................................................................ penso anche al President con le posate in mano o-oo-oo-o ............................................................. rinnovo qui , quanto detto telefonicamente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Hai detto bene Donny .... prova generale :cassius: il prossimo raduno sara' piu' numeroso, con molte piu' divise di Tavernicoli o-o o-o

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Ciao a tutti i tavernicoli.
Un grazie a tutti i partecipanti al raduno.
Bella e simpatica giornata.
Domani vi posto anche le mie foto.
Nessuno ha pensato a farne una con le bici

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine

In effetti ci siamo fatti prendere dall'entusiasmo del raduno :rosik: e non abbiamo pensato a fotografare i mezzi ed il mostro di Vigo :ueh:;pirlùn^;pirlùn^:pork::pork::impic::impic: ;nonzo% Ma .... D'altronde era una prova generale :mrgreen: il prox raduno foto ai mezzi!!!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Grazie a voi siete stati tutti molto cordiali e simpatici, il posticino era gradevole sembrava .......di essere in Taverna :mrgreen: Speriamo si riesca a ripetere in futuro magari avvicinandoci noi dalle vostre parti .
Ora mi devo preparare per il pranzo di domenica prossima con i probiviri della squadra :wacko:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Ciao ragazzi,io sono appena arrivato a casa,quindi posto le mie foto domani.. Adesso doccia e nanna..!

Intanto grazie a tutti,chiaramente grazie a Robby in primis per avere organizzato..!

E' stato un piacere finalmente conoscere qualcuno di persona,devo dire che l'Antonella e' simpaticissima,Roberto e' "un grande" (a momenti ci faceva fare anche mucchio per avere visto una donzella sul ciglio della strada.. :mrgreen:) e John e' veramente una piacevolissima persona..! I nomi degli altri tre ragazzi non me li ricordo,ma sono stati tutti simpatici e piacevoli..!

Grazie a tutti ancora..!!

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
John, quale sei tu a tavola ;nonzo% io riconosco solo osso, Simon e Vigorelli.

Nella foto postata da me a capotavola Vigo ( di spalle ) poi John vicino Regiaz e poi Simon, l'altro capotavola Max 78 ( spero di non sbagliare ma il numero e' giusto :mrgreen: ) poi il moderatore Shinkansen poi posto vuoto ( mi sono alzata per fare la foto ) e poi Grigua del forum salite.ch.
Nei miei ringraziamenti per la giornata , tengo a ringraziare Vigo che ha organizzato tutto nel migliore dei modi o-o o-o perfino sole e temperatura ideale :mrgreen:
A pranzo mancavano alcuni che non hanno potuto fermarsi, io non ricordo bene i nickname ma nelle foto che postera' Simon si vedono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.