buongiorno a tutti, dovendo cambiar la bici ed essendo che il mio attuale sivende tratta anche la merida allora mi è sorto un dubbio guardando la gamma 2013 sul sito australiano che vi incollo quì di seguito
[url]http://www.merida.com.au/2013-bikes/road/ride-alloy[/URL]
i miei dubbi sono relativi alla scelta della nuova bici e sono combattutissimo fra la merida lite ride 904 (montata 105) e la impulso sempre 105 o magari ultegra. (di bianchi è inutile mettere il link, lo avete tutti [url]www.bianchi.it[/URL]).
la mia idea siccome sono sempre stato felice col 105 e non ho notato differenze stratosferiche con l'ultegra, è sempre stata quella di prendere un gruppo decente (105) e delle ruote decenti.
ad ogni modo vorrei conoscere le vostre opinioni.
grassie!
[url]http://www.merida.com.au/2013-bikes/road/ride-alloy[/URL]
i miei dubbi sono relativi alla scelta della nuova bici e sono combattutissimo fra la merida lite ride 904 (montata 105) e la impulso sempre 105 o magari ultegra. (di bianchi è inutile mettere il link, lo avete tutti [url]www.bianchi.it[/URL]).
la mia idea siccome sono sempre stato felice col 105 e non ho notato differenze stratosferiche con l'ultegra, è sempre stata quella di prendere un gruppo decente (105) e delle ruote decenti.
ad ogni modo vorrei conoscere le vostre opinioni.
grassie!

