La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
ciao scusa se mi intrometto,volevo un consiglio,voglio cambiare la mia vecchia bici,secondo voi meglio la bianchi impulso o una usata in carbonio?grazie

Ciao Andrea,
in Taverna rispondiamo a tutti a dispetto di altre sezioni del forum,avere un attimo di pazienza sarebbe magari opportuno..

Le variabili alla tua domanda sono troppe,bisogna stringere un pò il campo..quanti km fai all'anno? Da quanto tempo pedali? Che uso ne farai? Bianchi Impulso o telaio in carbonio,quale telaio? Budget? Con quale componentistica vorresti montarla?

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ordinate le nuove scarpette per Infyo-o
Dopo lungo rimuginare ho optato per le F0 competition l.e.

...e con l'occasione ho preso le scarpette anche per me (genius 5 pro):wacko:

Ora mi manca solo...il nuovo RED 2013 (non prima che passi ad un prezzo "umano"):angrymod:

Può sembrare una domanda sciocca ma non lo è ( e poi vi spiegherò il perchè) ......la domanda è questa : a quanto trovate in giro il nuovo Sram completo ?? ( perchè i 6 pezzi non li danno ! )

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
un ultima domanda, io sono alto 1.79. meglio la misura 55 o la 57? grazie.

Ciao andrea e benvenuto in Taverna . La tua domanda è molto,molto generica, non è che l'Impulso sia meglio o peggio di un usato in carbonio, direi che una bici nuova è sempre meglio di una bici usata, specialmente se si è alle prime armi e forse non si è in grado di valutare bene un usato.
Dovresti appoggiarti ad un rivenditore serio e preparato che ti possa consigliare anche per la misura . Sui Forum ti daranno mille consigli tutti in buona fede, ma uno differente d'altro e ti si creerà solo una gran confusione.
Mio consiglio bici nuova ( a seconda del badget disponibile ) , rivenditore serio ( questo lo devi valutare tu )
Buone pedalate. o-o

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Meno male che la terza e' venuta mossa e non mi si riconosce.
Quel bast....del presidente mi ha aspettato sull'ultima salita quando tutti erano gia' al ristorante per immortalare le mie ultime fatiche.

Belle foto Presidente, ma molto belle anche quelle di John,Vigo e Absolut GRAZIE o-o

Oh ragazzi,non riesco a inviarvi le foto..! Dice che la vostra casella postale è troppo piccola..

Voglio fare pubblica ammenda e scusarmi.
Mi pento, mi pento e mi pento.
Nonostante la presenza del Presidente e nonostante le dichiarazioni fatte, a causa di lieto evento (Vigo, sono ZIO, non NONNO:angrymod:) non mi e' stato possibile partecipare al raduno.
Nonostante la magnanima posizione dei Bianchisti, in primis il Presidente, riguardo al fatto che una Bianchi (notare il maiuscolo:mrgreen:) non la posseggo.
Davvero, avrei fatto di tutto pur di esserci e spero che il raduno si ripeta.
In ogni caso, vi ringrazio per l'accoglienza che sono sicuro mi avreste riservato :cool:

L'Agente SoftMachine

Birretta per tutti (in particolare per Donatello che sembra apprezzare assai:mrgreen:)

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Uh,tranquillo Zio Agente SoftMachine,ci saranno altre occasioni.. Il prossimo raduno sarà nel bolognese..o-o

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
ciao scusa se mi intrometto,volevo un consiglio,voglio cambiare la mia vecchia bici,secondo voi meglio la bianchi impulso o una usata in carbonio?grazie

provala se ti piace e ti trovi bene è la tua bici

è molto bella, nera e celeste è stupenda
l'usato può andare se ti fidi di chi te lo vende e ti necessita una bici più leggera e con componenti probabilmente di gamma superiore, e
non ti serve la garanzia

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
chiedo scusa x limpazienza. volevo spendere sui 1000 e con il ritiro dell'usato il venditore mi ha detto che me la porto via.non faccio molti km,sui 1000 all anno.il venditore ne ha 2 una nera e verde stupenda misura 55 momta cambio campagnolo veloce.l altra rossa e nera misura 57 monta shimano.io sono alto 1.80 lui dice meglio la 57.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
sostituisci AT con @ e dot con .
;)

scrivere in chiaro un indirizzo email su un forum equivale a dire agli spammer:
prego fate pure di me quello che volete ;)

Pap è.......troppo avanti :mrgreen:

Arrivata oggi anche a me e confermo l'ottima fattura!
Grazie Vigo

Prego !! o-o Ora ne faccio una all'uncinetto per l'inverno :mrgreen:

Peccato...

Non avevo letto peccato....e ho quotato sopra :wacko:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
chiedo scusa x limpazienza. volevo spendere sui 1000 e con il ritiro dell'usato il venditore mi ha detto che me la porto via.non faccio molti km,sui 1000 all anno.il venditore ne ha 2 una nera e verde stupenda misura 55 momta cambio campagnolo veloce.l altra rossa e nera misura 57 monta shimano.io sono alto 1.80 lui dice meglio la 57.

:angrymod:

:mrgreen:

dinhocarioca

Novellino
26 Agosto 2010
0
13
VICENZA
Visita sito
Bici
Vetta Steel Touring
provala se ti piace e ti trovi bene è la tua bici

è molto bella, nera e celeste è stupenda
l'usato può andare se ti fidi di chi te lo vende e ti necessita una bici più leggera e con componenti probabilmente di gamma superiore, e
non ti serve la garanzia

Soprattutto la garanzia, cosa alla quale io non avevo pensato quando acquistai la mia usata.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
chiedo scusa x limpazienza. volevo spendere sui 1000 e con il ritiro dell'usato il venditore mi ha detto che me la porto via.non faccio molti km,sui 1000 all anno.il venditore ne ha 2 una nera e VERDE stupenda misura 55 momta cambio campagnolo veloce.l altra rossa e nera misura 57 monta shimano.io sono alto 1.80 lui dice meglio la 57.

Si dice LATTE-MENTA !! :rosik:

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Non e' verde e' celesteeeeeeee!!!!
Bocciato.
Vatti a comprare una Trek e non rompere piu' le balle in Taverna.

Heheheh scherzo ovviamente ma ricorda Celeste, celeste, celeste, celeste, celeste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.