un ultima domanda, io sono alto 1.79. meglio la misura 55 o la 57? grazie.
ciao scusa se mi intrometto,volevo un consiglio,voglio cambiare la mia vecchia bici,secondo voi meglio la bianchi impulso o una usata in carbonio?grazie
Ordinate le nuove scarpette per Infy
Dopo lungo rimuginare ho optato per le F0 competition l.e.
...e con l'occasione ho preso le scarpette anche per me (genius 5 pro)
Ora mi manca solo...il nuovo RED 2013 (non prima che passi ad un prezzo "umano"):angrymod:
Esiste già una mappa geografica con indicati tutti gli "iscritti" alla Taverna?
Non ricordo se l'elenco egregiamente tenuto dal grande papapallariporti anche la residenza... ora mi prenderó gli insulti...:rosik:
un ultima domanda, io sono alto 1.79. meglio la misura 55 o la 57? grazie.

Meno male che la terza e' venuta mossa e non mi si riconosce.
Quel bast....del presidente mi ha aspettato sull'ultima salita quando tutti erano gia' al ristorante per immortalare le mie ultime fatiche.
Belle foto Presidente, ma molto belle anche quelle di John,Vigo e Absolut GRAZIE![]()
Voglio fare pubblica ammenda e scusarmi.
Mi pento, mi pento e mi pento.
Nonostante la presenza del Presidente e nonostante le dichiarazioni fatte, a causa di lieto evento (Vigo, sono ZIO, non NONNO:angrymod:) non mi e' stato possibile partecipare al raduno.
Nonostante la magnanima posizione dei Bianchisti, in primis il Presidente, riguardo al fatto che una Bianchi (notare il maiuscolo) non la posseggo.
Davvero, avrei fatto di tutto pur di esserci e spero che il raduno si ripeta.
In ogni caso, vi ringrazio per l'accoglienza che sono sicuro mi avreste riservato
L'Agente SoftMachine
Birretta per tutti (in particolare per Donatello che sembra apprezzare assai)
![]()

Non ci ho capito una mazza.![]()

Divisa arrivata proprio ora!! è stupefacente!! grazie a tutti
ciao scusa se mi intrometto,volevo un consiglio,voglio cambiare la mia vecchia bici,secondo voi meglio la bianchi impulso o una usata in carbonio?grazie
Può sembrare una domanda sciocca ma non lo è ( e poi vi spiegherò il perchè) ......la domanda è questa : a quanto trovate in giro il nuovo Sram completo ?? ( perchè i 6 pezzi non li danno ! )
(e ne ha solo 2)sostituisci AT con @ e dot con .
scrivere in chiaro un indirizzo email su un forum equivale a dire agli spammer:
prego fate pure di me quello che volete![]()
Arrivata oggi anche a me e confermo l'ottima fattura!
Grazie Vigo
Prego !!Ora ne faccio una all'uncinetto per l'inverno
Peccato...

Presidente pantofolaio:rosik:Oh ragazzi,non riesco a inviarvi le foto..! Dice che la vostra casella postale è troppo piccola..
Uh,tranquillo Zio Agente SoftMachine,ci saranno altre occasioni.. Il prossimo raduno sarà nel bolognese..![]()
chiedo scusa x limpazienza. volevo spendere sui 1000 e con il ritiro dell'usato il venditore mi ha detto che me la porto via.non faccio molti km,sui 1000 all anno.il venditore ne ha 2 una nera e verde stupenda misura 55 momta cambio campagnolo veloce.l altra rossa e nera misura 57 monta shimano.io sono alto 1.80 lui dice meglio la 57.
provala se ti piace e ti trovi bene è la tua bici
è molto bella, nera e celeste è stupenda
l'usato può andare se ti fidi di chi te lo vende e ti necessita una bici più leggera e con componenti probabilmente di gamma superiore, e
non ti serve la garanzia
qui ad oggi chiedono 1800 testoni(e ne ha solo 2)

chiedo scusa x limpazienza. volevo spendere sui 1000 e con il ritiro dell'usato il venditore mi ha detto che me la porto via.non faccio molti km,sui 1000 all anno.il venditore ne ha 2 una nera e VERDE stupenda misura 55 momta cambio campagnolo veloce.l altra rossa e nera misura 57 monta shimano.io sono alto 1.80 lui dice meglio la 57.
Non e' verde e' celesteeeeeeee!!!!chiedo scusa x limpazienza. volevo spendere sui 1000 e con il ritiro dell'usato il venditore mi ha detto che me la porto via.non faccio molti km,sui 1000 all anno.il venditore ne ha 2 una nera e verde stupenda misura 55 momta cambio campagnolo veloce.l altra rossa e nera misura 57 monta shimano.io sono alto 1.80 lui dice meglio la 57.
pardon...più un terzo che ha messo sulla sua. I vantaggi di stare in società con Di LucaCredo si possa fare meglio ! Ma che vuol dire ne ha solo 2 ? Poveretto va già bene che è riuscito a farsene arrivare 2![]()