e comunque come dicono le dicerie popolari e come dice "la" mia nonna, dopo ferragosto è subito Natale:asd2:alora:
in bici niente da segnalare,ma tanto sotto NATALE è sempre cosi'![]()
e comunque come dicono le dicerie popolari e come dice "la" mia nonna, dopo ferragosto è subito Natale:asd2:alora:
Nonna? lo sai che non resisto...e comunque come dicono le dicerie popolari e come dice "la" mia nonna, dopo ferragosto è subito Natale:asd2:
prometto che metterò una buona parola, ma la nonna è facilmente convincibile se il premio sono i marroni!!! ha una predilizione! anche se ama di più quelli secchi, cotti nell'acqua che dopo diventano più morbidi,Nonna? lo sai che non resisto...
magari potrei invitarla al Circolo Benassi in occasione del prossimo torneo di bocciofila a coppie,che il primo premio son 5 chili di marroni biondi di Castel del Rio....
si è gia'iscritto anche Erbi con la bisnonna,ma lui il boccino non lo vede mai,fa sempre dei fuori campo che stira i ciclisti in via Jussi,dai mettici una buona parola:eek:
a
ha detto ERBI che ne vuol mettere uno anche lui
nel suo CESTINO DELLA MERENDA.:rosik:

sono migliorato, la pausa dalla bici mi ha permesso di allenarmi intensamente nello giuoco con le palle...ehm boccette:rosik:Nonna? lo sai che non resisto...
magari potrei invitarla al Circolo Benassi in occasione del prossimo torneo di bocciofila a coppie,che il primo premio son 5 chili di marroni biondi di Castel del Rio....
si è gia'iscritto anche Erbi con la bisnonna,ma lui il boccino non lo vede mai,fa sempre dei fuori campo che stira i ciclisti in via Jussi,dai mettici una buona parola:eek:
non so perchè ,ma quest'immagine mi turba..sono i marroni!!! quelli secchi, cotti nell'acqua che dopo diventano più morbidi,
e li si scioglie....![]()
,ma ,forse è il temponel trigari il BOSS è nonno Celso,ha un anno meno di me ,se vuoi ti raccomando...PPS in previsione della staggione agonistica 2013 si stanno facendo avanti le prime s.Trigari e FortiLiberi in primis valuterò![]()

non so perchè ,ma quest'immagine mi turba..,ma ,forse è il tempo
nel trigari il BOSS è nonno Celso,ha un anno meno di me ,se vuoi ti raccomando...
allora ERBIvoro,notizia di oggi dal Corriere :
a Londra un tipo ha inventato e brevettato le "scarpe intelligenti",
con GPS incorporato alloggiato nei tacchi..
sulla punta ci sono delle lucine verdi e rosse che ti orientano instrada
in base alla tua destinazione...
per avviarlo basta sbattere i tacchi-
MA dico io e se pesto una ZOTTA ,va lo stesso
o mi ritrovo in fondo al Tamigi col carrarmato della suola da 5 chili
o in alternativa a appeso al Big Ben,inseguito da un'orda di bastardini latranti perche' gli ho invaso il territorio?zaoo
ps .son andato OT ma lesto mi redimo:"bici da corsa"![]()

Gentile Utente del Forum,sono andato inevitabilmente O.T me ne scuso....rimedio con una domanda da Alimentazione e Biomeccanica:
è un pò che quando pedalo comincio ad avere un fastidio nel "didietro" !!!!..ora sono confuso più che mai!!!!
Pedro ha detto di usare la vasellina
e se tolgo la sella???....in quel caso do ragione a Pedro però
:face4:
Gentile Utente del Forum,
ma sprattutto CARO AMICO(e babbaleo)
come ci ha insegnato l'Illustre Dottore viennese Sigismondo FREUD,
la complessa NATURA UMANA(si,malasua)è fondamentalmente bisex.
ORA,nel Suo caso è evidente che lo sport del ciclismo,con
i completini di una taglia in meno,la depilazione esasperata,
le continue sollecitazioni alla zona sovrapubica dovute al manto stradale,
unitamente alla indefessa frequentazione delle palestre(come Il Suo Osceno Avatar ci testimonia)notoriamente SENTINE di vizi,
non ha fatto altro che render palese questa naturale inclinazione...
Ma...Niente Paura
ho già provveduto ad inviarle a domicilio(coatto)
con pagamento in contrassegno e regolare fattura(si,ma contro il malocchio)
di eurini 250,11
una perfetta riproduzione inscala ridotta della COLONNA TRAIANA
(alt.cm50,diametro cm.7)
che Lei potra' usare indifferentemente come FERMACARTE,
come SFOLLAGENTE,o per l'appunto come SCACCIAPENSIERI
nei momenti ludici(stavoltami cacciano)
Gentile Utente del Forum,
ma sprattutto CARO AMICO(e babbaleo)
come ci ha insegnato l'Illustre Dottore viennese Sigismondo FREUD,
la complessa NATURA UMANA(si,malasua)è fondamentalmente bisex.
ORA,nel Suo caso è evidente che lo sport del ciclismo,con
i completini di una taglia in meno,la depilazione esasperata,
le continue sollecitazioni alla zona sovrapubica dovute al manto stradale,
unitamente alla indefessa frequentazione delle palestre(come Il Suo Osceno Avatar ci testimonia)notoriamente SENTINE di vizi,
non ha fatto altro che render palese questa naturale inclinazione...
Ma...Niente Paura
ho già provveduto ad inviarle a domicilio(coatto)
con pagamento in contrassegno e regolare fattura(si,ma contro il malocchio)
di eurini 250,11
una perfetta riproduzione inscala ridotta della COLONNA TRAIANA
(alt.cm50,diametro cm.7)
che Lei potra' usare indifferentemente come FERMACARTE,
come SFOLLAGENTE,o per l'appunto come SCACCIAPENSIERI
nei momenti ludici(stavoltami cacciano)

.....me ne mandi due? a 400 euro e facciamo un affare..450 e ci metto anche una Torre degli Asinelli+ una Gondola in vetro di MurANO.....me ne mandi due? a 400 euro e facciamo un affare..
(nonticacciano ma teneordinano)
,ma bando agli incisi..
450 e ci metto anche una Torre degli Asinelli+ una Gondola in vetro di MurANO...
ciao Mittico erbot,
domenica ho portato il NEPOTE(quello vero,non quello acquisito)
che si chiama EMILIO di anni 10 e unsuo amico a Quinzano,entrambi
dotati di velocipedi da corsa in miniatura...
Con i due CINNi gasatissimi,lungo l'immancabile VAL di ZIOna(era un orario umano) ci siamo imbattuti,strada facendo,nel GOTHA del cicloturismo petroniano(BITONS & BROTHERS),tutti prodighi di consigli e moti di simpatia verso i due giovani sbarbi..
a proposito di Bitons,complments,mi han detto che hanno vinto x ilsecondo anno consec.il campionato uisp di ciloturismo a squadre,in Toscana erano in110,ma bando agli incisi..
Si stava procedendo in un clima idilliaco-bucolico ,quando un po' prima del malevolo Trabucco da una curva è comparso in senso opposto ai 50 all'ora
un treno di TIGRI DI SUMATRA DIGIUNE
alla cui testa spiccava inconfondibile la sagoma del temerario ALBERTO da GIUSSANO alias BAMBOLINo....
Egli, (bambolesen), era stato da me preventivamente informato
dell'uscita co' PUPI e incrociandoci ha urlato:"VAI EMILIO!!!"
Non ti dico lo stupore di mio nipote che mi fa;"Ma come faceva quel signore a sapere il mio nome?E chi era che li inseguiva?"
Hep,gli ho risposto che la Val di Zena non ha segreti per i ciclisti,e
che vanno cosi' forte perchè sono SEMI,ma che da grande sarebbe diventato cosi' anche lui....
mi ha detto"Zio non dire boiate!"(purtroppo mi ha gia' inquadrato!sigh)
Poi sul TRabucco con azione improvvisa e sleale ha scollinato per primo anticipandomi d'un soffio e spernacchiandomi..
Per punizione,gli ho sadicamente negato il CHUPA-CHUPA alla coca cola
di cui è ghiottissimo all'arcibaretto di Quinzano...
cosi' impara che nel ciclismo esistono GERARCHIE non codificate,che van comunque rispettate!!![]()
450 e ci metto anche una Torre degli Asinelli+ una Gondola in vetro di MurANO...

Non pongo limiti alla tua fantasia,ma è comunque un bell'oggettino sobrio sobrio che sta bene anche in salottola gondola la posso usare quando mi impeguro mentre faccio gli stacchi gambe tese??
![]()
Grande Andre'Un saluto a tutti i compagni di merende bulugnes :-)
Che ne dite se fra un po' vengo giù da voi (o meglio in romagna) e ci andiamo a fare un Carpegna? E' una salita che manca alla mia collezione
State buoni, se potete :-D

Dopo secoli....ho montato un ciclocomputer!![]()
le bici da spinning lo hanno già :tie: