mi è stato detto che è l'ex campione italiano dell'anno scorso pero la cosa non è certa
sarebbe ceralli??? ma quest'anno per chi correva, a inizio stagione doveva essere nella squadra di rovaletti nervi e amato...
mi è stato detto che è l'ex campione italiano dell'anno scorso pero la cosa non è certa
la domanda è d'obbligo: con chi si affiliano?

FCI da 64 anni però si può anche fare anche Udace-Csain, dipende da quanti si è ma soprattutto dalle esigenze di ciascuno...![]()
sarebbe ceralli??? ma quest'anno per chi correva, a inizio stagione doveva essere nella squadra di rovaletti nervi e amato...

si ho visto, mi sono scaricato lo statuto... lo dico per voi perchè sono altrove, in questo momento non so quanto possa servire fare altre affiliazioni, soprattutto vista la zona, la brianza è una enclave della federazione

Per chi fosse interessato ad un gruppo ambizioso ma al tempo stesso non esasperato può fare un pensierino al Team RPM Cicli Asti.
Partecipiamo a granfondo, gare in circuito e cicloturistiche: insomma a tutte le attività stradistiche.
Abbiamo un settore giovanile piuttosto importante (150 ragazzi) che culmina con le ragazze Junior e nel 2013 vedrà la costituzione di due compagini professionistiche femminili.
Per informazioni: [url]www.rpmcicli.it[/URL] e pagina facebook RPM CICLI ASTI oppure scrivete una mail a [email protected] per qualsiasi tipo di chiarimento
Infatti, sarebbe fatto solo in casi estremi...ormai si và sempre più verso gare aperte agli Enti, la FCI organizza il Challenge, poi c'è Mariotti, per cui di gare ce ne sono...e se si vuol proprio correre con i seconda serie, ci si può sempre iscrivere al Giroingiro o al Controgiro...![]()

hai intenZione di fare l orto anche nel 2013 o torni a correre ?![]()
per il 2013 abbiamo in programma di incrementare la rosa della squadra, permettendo agli agonisti di correre in tutte le manifestazioni competitive possibili ma anche di dare spazio ai cicloturisti che sono stati una parte fondamentale per l'amalgama dei neofiti...ho scuriosato sul vostro sito per capire qual era la diVisa.... ... con la crisi che cè a livello monetume non farete fatica a trovare i corridori
Ad Alba nuovo team con Lettieri, Caporali, Accornero, Turco e Mauro Parodiperchè scusa? e cosi simpatico!!! e poi è una persona squisita...Io spero mi chiamino.Se le velocità sono quelle viste alle ultime corse prima dell'inf0rtunio posso ancora dire la mia,e poi lo sostituirei come prima punta dei Gentleman![]()
E tu come sai dell'orto?
Quelle maledette talpe avranno spifferato tutto...ahaa ma un giorno o l'altro le becco ehee
Tornare a correre...non dico di no ma prima bisogna anche tornare a lavorare, sempre che un lavoro salti fuori....
si parla di mercato....ma dei compensi?o ingaggi?
Parodi va via dalla Bike evolution?...come dice qualcuno:uno dei team piu ricchi....
:culo::culo::culo::culo: Gimbo è ScompaRso dal forum------> che combinate l anno proSsimo ?