Ciclomercato 2013

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
FCI da 64 anni però si può anche fare anche Udace-Csain, dipende da quanti si è ma soprattutto dalle esigenze di ciascuno...o-o

si ho visto, mi sono scaricato lo statuto... lo dico per voi perchè sono altrove, in questo momento non so quanto possa servire fare altre affiliazioni, soprattutto vista la zona, la brianza è una enclave della federazione

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
si ho visto, mi sono scaricato lo statuto... lo dico per voi perchè sono altrove, in questo momento non so quanto possa servire fare altre affiliazioni, soprattutto vista la zona, la brianza è una enclave della federazione

Infatti, sarebbe fatto solo in casi estremi...ormai si và sempre più verso gare aperte agli Enti, la FCI organizza il Challenge, poi c'è Mariotti, per cui di gare ce ne sono...e se si vuol proprio correre con i seconda serie, ci si può sempre iscrivere al Giroingiro o al Controgiro...o-o

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.251
116
40
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Per chi fosse interessato ad un gruppo ambizioso ma al tempo stesso non esasperato può fare un pensierino al Team RPM Cicli Asti.

Partecipiamo a granfondo, gare in circuito e cicloturistiche: insomma a tutte le attività stradistiche.
Abbiamo un settore giovanile piuttosto importante (150 ragazzi) che culmina con le ragazze Junior e nel 2013 vedrà la costituzione di due compagini professionistiche femminili.

Per informazioni: www.rpmcicli.it e pagina facebook RPM CICLI ASTI oppure scrivete una mail a [email protected] per qualsiasi tipo di chiarimento

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Per chi fosse interessato ad un gruppo ambizioso ma al tempo stesso non esasperato può fare un pensierino al Team RPM Cicli Asti.

Partecipiamo a granfondo, gare in circuito e cicloturistiche: insomma a tutte le attività stradistiche.
Abbiamo un settore giovanile piuttosto importante (150 ragazzi) che culmina con le ragazze Junior e nel 2013 vedrà la costituzione di due compagini professionistiche femminili.

Per informazioni: [url]www.rpmcicli.it[/URL] e pagina facebook RPM CICLI ASTI oppure scrivete una mail a [email protected] per qualsiasi tipo di chiarimento

ho scuriosato sul vostro sito per capire qual era la diVisa.... ... con la crisi che cè a livello monetume non farete fatica a trovare i corridori

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Infatti, sarebbe fatto solo in casi estremi...ormai si và sempre più verso gare aperte agli Enti, la FCI organizza il Challenge, poi c'è Mariotti, per cui di gare ce ne sono...e se si vuol proprio correre con i seconda serie, ci si può sempre iscrivere al Giroingiro o al Controgiro...o-o

hai intenZione di fare l orto anche nel 2013 o torni a correre ?;pirlùn^

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.251
116
40
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
ho scuriosato sul vostro sito per capire qual era la diVisa.... ... con la crisi che cè a livello monetume non farete fatica a trovare i corridori
per il 2013 abbiamo in programma di incrementare la rosa della squadra, permettendo agli agonisti di correre in tutte le manifestazioni competitive possibili ma anche di dare spazio ai cicloturisti che sono stati una parte fondamentale per l'amalgama dei neofiti...

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
E tu come sai dell'orto? :mrgreen:
Quelle maledette talpe avranno spifferato tutto...ahaa ma un giorno o l'altro le becco ehee :mrgreen:
Tornare a correre...non dico di no ma prima bisogna anche tornare a lavorare, sempre che un lavoro salti fuori....

uahahah... pure i miei soci di lavoro le han in giardino dicono che sono americane .... per il lavoro in bocca al lupo... quà la mia cadrega balla sempre ...

bunga

Pignone
9 Febbraio 2011
252
31
Visita sito
Bici
Specialized
Orentano(Pisa),7 luglio 2012.1° trofeo Bachini VV.FF.Ge.Al via della fascia A1-A2-A3tutto il meglio del ciclismo amatoriale toscano e non solo,tra cui il fresco vincitore delle Sportfull e Maratona delle Dolomiti Burrow più,inaspettatamente,per questo genere di gare, il buon Raimondas( Rumsas).Dopo solo 2 giri è proprio costui a creare un ritmo tale che porta all'arrivo con sè solo due atleti della VV.FF.GE,Burrow e Benedetti.Tutti e tre FRATERNAMENTE abbracciati e,essendo di categorie diverse,tutti vincitori. Ora mi chiedo : "è forse stato il preludio allo sbarco della Rumsas & Co. alla Vigili del Fuoco di Genova?Date le ambizioni e le notevoli possibilità di questo prestigioso Team?"

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011
:culo::culo::culo::culo: Gimbo è ScompaRso dal forum------> che combinate l anno proSsimo ?

Eccomi,poco tempo a disposizione per scrivere,ma per curiosare,ci sono sempre!!!!
A breve riunione di consiglio del TBS e valuteremo il dà farsi. Pure qua da noi scarseggiano i soldini e quindi...........
Dai tempo permettendo io e il Velli siamo ad Ottobiano sabato,e se ci sei facciamo 4 chiacchere