ciao ragazzi sono un grande appassionato di bici, ultimamente mi interessano molto le biciclette d'epoca ma non ne capisco molto.
Ho visto una olympia extra da corsa anni '60 forcellini Campagnolo, mozzi serigrafati Olympia, mi potreste dire quanto può valere. La bicicletta è messa veramente bene vi allego una fotografia vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto...ciao
Ho visto una olympia extra da corsa anni '60 forcellini Campagnolo, mozzi serigrafati Olympia, mi potreste dire quanto può valere. La bicicletta è messa veramente bene vi allego una fotografia vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto...ciao