consiglio

galeotto

Novellino
18 Settembre 2012
11
0
Visita sito
Bici
bianchi
ciao ragazzi sono un grande appassionato di bici, ultimamente mi interessano molto le biciclette d'epoca ma non ne capisco molto.
Ho visto una olympia extra da corsa anni '60 forcellini Campagnolo, mozzi serigrafati Olympia, mi potreste dire quanto può valere. La bicicletta è messa veramente bene vi allego una fotografia vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto...ciao
 

Allegati

  • OLYMP-1.JPG
    OLYMP-1.JPG
    105,4 KB · Visite: 46
  • DSC02753.JPG
    DSC02753.JPG
    78,9 KB · Visite: 33

danieledp

Pignone
2 Aprile 2012
125
1
Pescara
Visita sito
Bici
F. Moser Leader AX
La marca non è nulla di che, la componentistica è di medio-alta qualità ed è però tenuta molto bene.
Io non la pagherei più di 80€, non saprei darti una valutazione di mercato però.
 

galeotto

Novellino
18 Settembre 2012
11
0
Visita sito
Bici
bianchi
quindi i 300 euro che mi hanno chiesto sono un furto!!!
mi chiedo dove si comprano le bici d'epoca, visto che su internet questa è la migliore occasione che ho trovato, ci sono bianchi rekord a migliaia di euro!!!!!!!
o messe male a 500 euro. Mi sapete dare consigli, io abito a parma magari conoscete qualcuno che vende bici d'epoca o negozi specializzati?
 

danieledp

Pignone
2 Aprile 2012
125
1
Pescara
Visita sito
Bici
F. Moser Leader AX
quindi i 300 euro che mi hanno chiesto sono un furto!!!
mi chiedo dove si comprano le bici d'epoca, visto che su internet questa è la migliore occasione che ho trovato, ci sono bianchi rekord a migliaia di euro!!!!!!!
o messe male a 500 euro. Mi sapete dare consigli, io abito a parma magari conoscete qualcuno che vende bici d'epoca o negozi specializzati?

Si, io credo proprio che 300€ per quella siano un furto, 150 forse state tranquilli entrambi.
Cosa intendi per d' epoca? Che caratteristiche cerchi?
Fili fuori con o senza passacavi? Che misura ti serve?
 

galeotto

Novellino
18 Settembre 2012
11
0
Visita sito
Bici
bianchi
ciao daniele intanto ti ringrazio per l'aiuto, guarda io non sono un grande esperti in bici d'epoca, mi piacerebbe una bici da corsa anni 60/70, messa bene di colorazione perchè non ho intenzione di dipingere o farla dipingere, misura diciamo che mii adatto da 56 a 58....
 
Ultima modifica:
S

sheikki

Guest
smonta, vernicia, etichetta, rimonta, ti vanno via 200 euro.
300 euro sono francamente tanti, sia perche' l'Olympia e' un po' snobbata,sia perche' probabilmente non avra' componenti di pregio.
Con quella cifra si trovano bici anni 80 molto migliori. Pero' trovare una bici anni 70 non conciata non e' proprio facile. Secondo me e' vero che il suo prezzo corretto e' sui 150, pero' considerando le condizioni si puo' alzare un po' il prezzo.
Contratta e non innamorarti (di Olimpia o simili si trovano)