quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
@Tony: se vai così nel nuoto e sei poco allenato vedo un futuro da triatleta per te, con la corsa come te la cavi?.

@Old: mi sa che hai ragione, mi scoccia interrompere la corsa ora che ci sono alcune gare locali ma sento che devo staccare, farò 2 settimane di off e chi se ne frega, poi ripartirò meglio di prima....intanto questa sera corsetta minimalista, tanto per poterci mettere la pizza della cena :mrgreen: poi stop.

@Mardok: riposa ora cocchino :mrgreen:, fai come me altrimenti si rincorre la forma perduta per tutta la vita....la forma non di formaggio :-x
Chissà quel "ricchione" :mrgreen: di Rubens che fine ha fatto, chi lo sente me lo saluta?.

Ora sto facendo allenamenti blandi,senza forzare....

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
DD c'è stato un periodo che correvo avrò fatto un paio di mesi ero arrivato ai 12 km in 55' mai riuscito a fare meno

Hai corso a 4,35 finali, non male, magari facendo dello specifico, ripetute ecc potresti migliorare molto, poi 2 mesi sono pochi per dire come vai nella corsa, io per la maratona già correvo assiduamente da 1 anno e con lo specifico di 3 mesi (grazie anche ai consigli di Alessio che ringrazio) sono migliorato nella velocità e nella tenuta.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Hai corso a 4,35 finali, non male, magari facendo dello specifico, ripetute ecc potresti migliorare molto, poi 2 mesi sono pochi per dire come vai nella corsa, io per la maratona già correvo assiduamente da 1 anno e con lo specifico di 3 mesi (grazie anche ai consigli di Alessio che ringrazio) sono migliorato nella velocità e nella tenuta.
cmq dal mese prossimo si nuota e dopo lo stacco bdc a metà novembre si comincia seriamente con nuoto corsa palestra e mtb :mrgreen:

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
quanti propositi per la nuova stagione,l'acqua di questi giorni ci rimanda proprio all'inverno.
altro che stancheza da bici.stamani finito di lavorare all 8 e 20 e dalle 8 e 30 4 ore di corso d'apprendistato,arrivato a casa ero nei pezzi.
@daddy vado in piscina solo per mettermi quella ciambella lì:mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
quanti propositi per la nuova stagione,l'acqua di questi giorni ci rimanda proprio all'inverno.
Io all'inverno proprio non ci penso.
Ho da finire alla grande una stagione povera di notevoli risultati ma ricchissima di divertimento. Credo di aver trovato la mia dimensione di atleta (e anche un ingaggio per il prossimo anno... :mrgreen:)

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ho da finire alla grande una stagione povera di notevoli risultati ma ricchissima di divertimento. Credo di aver trovato la mia dimensione di atleta (e anche un ingaggio per il prossimo anno... :mrgreen:)

E ti pare poco?. o-o
Io dico sempre finche mi diverto faccio ciò che mi piace, quando mi sarò stufato vedrò soluzioni alternative....ma sempre in movimento.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
E ti pare poco?. o-o
Io dico sempre finche mi diverto faccio ciò che mi piace, quando mi sarò stufato vedrò soluzioni alternative....ma sempre in movimento.
Assolutamente. E' tanto.
I risultati e la gloria sono effimeri e di poco conto (siamo sempre in campo amatoriale).
Il divertimento e le emozioni restano per sempre come tutti i bei momenti che hanno arricchito questa stagione ciclistica.

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
a me invece vien da pensarci,sarà l'autunno che pian piano arriva che mi mette meno entusiasmo per la bici e la necessità di calare,poi dopo 20 giorni avrò già una voglia incredibile di bici.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Suggerite soluzioni alternative va
olimpiadilondra2012-lucatesconi-p10argento.jpg

• Mi piace