Concordo col pensiero di Folin.L'amaro è comprensibile Gabriele, vedere la possibilità che tutto un mondo svanisca in breve, è duro.
Però, per prima cosa, potrebbe anche non essere così; per seconda, nel farsene una ragione, forse, si può riuscire a valutare aspetti diversi non così negativi.
Per il resto ti auguro innanzitutto di rimetterti al 110% e in secondo luogo un po' di fortuna per riuscire a cogliere quello che ti va senza intoppi.
Credo sia un fatto meramente statistico: se passi la maggior parte del tempo con e per la bici è assai più probabile che se succede qualcosa succede lì...Si ma mi sono capiti sempre e solo in bici
questo è vero,magari se capiterà un incidente così a me mi lamentero le 6 volte di Gabriele,d'altro canto per quanto sia facile era un modo per spronarlo ed incoraggiarlo.Facile parlare e scrivere finche' tocca ad altri....io compreso!
Non avete idea di quanti ciclisti sono pasti dalla rianimZione in questo periodo.....ha allora senso? Bo! Lo sapessi Avrei meno pensieri
Guarda Gabry (e te lo dice uno che in sala operatoria ci ha già fatto 3 passaggi) che nonostante tutto il ciclismo, fatto in una certa maniera, dà salute e benessere, sia fisico che mentale.Non avete idea di quanti ciclisti sono pasti dalla rianimZione in questo periodo.....ha allora senso? Bo! Lo sapessi Avrei meno pensieri
Non creo di essere svenuto!!!! È l'ipotesi che mi convince meno. Comunque era 4 giorni dopo

oggi gf conti,gara della vita gamba super,sempre con la bandini e si vedeva davanti un gruppo con 20 persone,ottimo direi,cuore elastico va su e giù come non mai,inizio a pensare in grande risultato(cioè entare nella 3 pagina di sdam)discesa,curva,queelo davanti a me a testa bassa a chiudere sul gruppo allungato,io 20 metri dietro.fine curva lui per terra in mezzo alla strada macchina ad occupare il resto,io intanto ero ai 50 e dovevo scegliere tra frontale su macchina,passare sopra al caduto,poi vedo un rivaletto in salita e ci vado contro lanciandomi ad angelo sull'erba,mentre la bici va,io intero,bici quasi.gara persa.solitamente,io che sono testardo,sarei andato avanti lo stesso con la bava alla bocca(mancava una salite e 30 km all'arrivo)ma oggi no.ero talmente nervoso che le gambe si rifiutavan di pedalare,e continuare per rimuginare sull'occasione persa,non valeva la pena.ho atteso l'assistenza e mi son fatto caricare e sono ancora incacchiato.come direbbe un amico,oggi è andata così!
Mi spiace davvero. Il fatto che tu scriva e racconti significa che, fisicamente, stai bene. Importante.