Doping tra gli amatori (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Motivo di fondo: da sempre, chi viene trovato positivo al Doping, si chiude nel silenzio e resta ai margini del Mondo del Ciclismo. Qui si sta invece verificando un'inversione di tendenza...un dopato che fa del suo delirio di onnipotenza la sua ragione di vita, contro tutto e tutti ed invece di starsene tranquillo a meditare sui suoi errori e a far si che la polemica decanti, ancora oggi ha dato del "coglione", durante il Giro del Ponte, a chi gli faceva presente che non era più il tempo di fare il "superuomo"...!!!
Naturalmente e come da tempo sta succedendo, nessuno dei presenti ha detto nulla ed ha continuato a dare cambi regolari al "superuomo"...:cry ;nonzo%

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
luciano giuseppe.guarda che ti stai sbagliando,non ho mai minacciato nessuno su fb,controlla bene.
L'hai scritto a fine giugno sulla pagina di Riboni, il giorno dopo che la Provincia Pavese ha pubblicato la notizia delle perquisizioni. Nel commento successivo, Riboni aveva scritto che il giorno che scoprirà che per andare forte in bici, non serve allenarsi duramente, ma basta qualche pastiglia, lui avrebbe mollato la bici....2 giorni dopo, Riboni si è tolto da FB.

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
ok.ha fatto le sue scuse sul nostro sito e comunque io non ho minacciato nessuno su fb.medita prima di parlare!
A questo punto penso che le scuse erano solo di circostanza e non vere. Tu mi hai scritto sopra e leggiti bene la mia risposta, perchè le tue minacce le hanno lette in tanti.
Ed ora un consiglio: visto che sei amico del Ribo, per il bene del Ciclsmo, per il vostro Team, ormai alla berlina ed oggetto di barzellette, per il bene dello stesso Ribo, che davanti viene adulato e di spalle deriso, dirgli di assumere un comportamento diverso e più rispettoso verso gli altri, quelli stessi che a causa sua hanno perso Vittorie e sogni e con la sola colpa di essere venuti a contatto con lui...altrimenti sarà sempre peggio per lui e per voi e la vostra ignominia non avrà mai fine....

Ultima modifica:

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Motivo di fondo: da sempre, chi viene trovato positivo al Doping, si chiude nel silenzio e resta ai margini del Mondo del Ciclismo.Qui si sta invece verificando un'inversione di tendenza...un dopato che fa del suo delirio di onnipotenza la sua ragione di vita, contro tutto e tutti ed invece di starsene tranquillo a meditare sui suoi errori e a far si che la polemica decanti, ancora oggi ha dato del "coglione", durante il Giro del Ponte, a chi gli faceva presente che non era più il tempo di fare il "superuomo"...!!!
Naturalmente e come da tempo sta succedendo, nessuno dei presenti ha detto nulla ed ha continuato a dare cambi regolari al "superuomo"...:cry ;nonzo%

Quoto.
Un mese fa' ad una corsa qui in Abruzzo c'era un corridore squalificato che prima della partenza,pero' per ovvi motivi lui non era iscritto alla corsa,si stava lamentando con un mio amico che il giorno che l'hanno preso positivo e' stato sfortunato perche' di solito facevano l'antidoping ai primi 5 e quel giorno l'hanno fatto ai primi 8,lui era arrivato 6°.Tra l'altro diceva che non era giusto che la squalifica gli fosse partita 3 mesi dopo che l'avevano preso e questo gli ha impedito di riprendere a correre quest'estate,la squalifica mi sembra che gli finisce a fine mese.Un paio di settimane fa ad una corsa si e' messo davanti al gruppo a tirare riprendendo da solo la fuga che aveva piu' di un minuto,naturalmente senza che nessuno gli dicesse niente,ne' i giudici tantomeno il gruppo.Oramai la vergogna non la conosce piu' nessuno.o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.715
16.596
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ancora oggi ha dato del "coglione", durante il Giro del Ponte, a chi gli faceva presente che non era più il tempo di fare il "superuomo"...!!!
Ma possibile che non riusciate ad isolarlo ? create un gruppo alternativo.... lasciatelo andare con i suoi seguaci....

• Mi piace
Reactions: ac1234

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Ma possibile che non riusciate ad isolarlo ? create un gruppo alternativo.... lasciatelo andare con i suoi seguaci....

Ciao Vada è questo che non riesco a capire se ci riesco io in gara a non scambiare una parola e a non comunicare con un determinato corridore vado a malapena a gesti se mi ci ritrovo davanti ....possibile che non ci riescan loro in un allenamento ?????? mah

lo considerate un "perdente" non cagatelo o peggio fate in modo che non venga più con voi... io di certo se fossi non gradito in un bar o in mezzo alla gente mi sentirei cosi sfigato da andarmene a gambe levate

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm

ci sono almeno sei o sette articoli che impedirebbero la partecipazione ad almeno il 30% delle persone che conosco,che consoco non che sono amici,(perche i furbacchioni non sono solo quelli che si bombano,ma anche chi taglia percorso in una GF o ina corsa,chi si fa trainare o si fa dietro motore in un a crono,chi evita di piazzarsi o vincere per non passare di prima serie,chi usa il cartellino di un altro eccetera ecceteera,e soprattutto chi,potendo impedire o vedendo questi episodi antisportivi permette che si verifichino).....e in questo non c'è nulla di cui stupirsi...

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
Ma se le vinco io 40 corse:mrgreen:?

p.s.
Occasione persa, oggi caro ragazzo:angrymod:

L'occasione non l'ho persa io, ma il "Gruppo del Ponte", che non ha detto una parola, tant'è che sono più arabbiato con LORO che con LUI!

Finito il giro gli ho rimproverati e, fatalità, mio hanno dato ragione, mi hanno detto che LUI non è loro amico, che ha rovinato tutto. Solo IPOCRISIA.

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Sabato sera, al ballo, incontro un vecchio amico ciclista, uno che non corre più, ma che 20 anni era uno dei più forti....il discorso cade su Riboni, lui dice:" Non capisco perchè ce l'hanno tutti con lui, in fondo non ha fatto del male a nessuno (!?!); sono passato in negozio a trovarlo e mi ha regalato maglia e pantaloncini: li avevo proprio bisogno! Si, devo ammettere che è anche una brava persona..." La moglie gli fa eco:" Si, maglia e pantaloncini sono proprio belli!"
Incontro in allenamento un ciclista con la maglia "incriminata, gli dico:" Bella maglia" Lui subito:" Ho capito cosa vuoi dire, quarda a me non frega niente di correre con questo o quello, ma lui mi fa correre gratis ed a me sta bene così!"
Ieri mattina, incontro un anziano, uno che è sempre in negozio, che mi dice:" Lui è come un bambino, continua a giocare....a me paga il caffè al mattino ed al pomeriggio (!?!); ogni tanto gli dico che è un mito e lui è contento...!"
Ecco, io e Bauz che lo critchiamo siamo il male, lui in fondo (ma molto in fondo) è un solo bravo "ragazzo" che gioca e che continua a giocare...!!!

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Per chi fa agonismo, il Giro del Ponte è l'ideale come allenamento e all'orario (13.30') si è arrivati perchè è quello più compatibile per la maggioranza. Cambiare 40 anni di abitudine è dura....

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
Per chi fa agonismo, il Giro del Ponte è l'ideale come allenamento e all'orario (13.30') si è arrivati perchè è quello più compatibile per la maggioranza. Cambiare 40 anni di abitudine è dura....

Ma LUI è convinto di essere il padrone del giro del ponte, scusate gli altri gli permettono di crederlo e di farlo!!!

Ieri ho minacciato di rovinare il giochino, continuerò a rompere finchè il gruppo non prenderà una posizione nei suoi confronti o smetterà di esistere il giro del ponte!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.715
16.596
Visita sito
Bici
Tecnotrat
A Valenza fino a 3-4 anni fa c' era il gruppo del Bar Belvedere ( poi spostatosi al bar di Ciacci).....siccome per molti (me compreso) era diventato un giro impossibile (si andava troppo forte), si sono formati altri 2 gruppi, uno partiva alla ESSELUNGA e l' altro davanti al negozio di Magilla ( un mio amico che ha un negozio di bici). Gruppi diversi, orari e itinerari diversi...... se non riuscite a formare un gruppo alternativo allontanate quella persona, possibile che siano tutte pecore ? Possibile che stiano tutti in silenzio ? Possibile che tra tutti non riusciate a mandarlo a quel paese ?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.715
16.596
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ciao Vada è questo che non riesco a capire se ci riesco io in gara a non scambiare una parola e a non comunicare con un determinato corridore vado a malapena a gesti se mi ci ritrovo davanti ....possibile che non ci riescan loro in un allenamento ?????? mah

lo considerate un "perdente" non cagatelo o peggio fate in modo che non venga più con voi... io di certo se fossi non gradito in un bar o in mezzo alla gente mi sentirei cosi sfigato da andarmene a gambe levate
Ecco.... non avevo letto subito..... intendevo proprio questo o-o

ac1234

via col vento
27 Novembre 2007
697
20
65
Visita sito
Sabato sera, al ballo, incontro un vecchio amico ciclista, uno che non corre più, ma che 20 anni era uno dei più forti....il discorso cade su Riboni, lui dice:" Non capisco perchè ce l'hanno tutti con lui, in fondo non ha fatto del male a nessuno (!?!); sono passato in negozio a trovarlo e mi ha regalato maglia e pantaloncini: li avevo proprio bisogno! Si, devo ammettere che è anche una brava persona..." La moglie gli fa eco:" Si, maglia e pantaloncini sono proprio belli!"
Incontro in allenamento un ciclista con la maglia "incriminata, gli dico:" Bella maglia" Lui subito:" Ho capito cosa vuoi dire, quarda a me non frega niente di correre con questo o quello, ma lui mi fa correre gratis ed a me sta bene così!"
Ieri mattina, incontro un anziano, uno che è sempre in negozio, che mi dice:" Lui è come un bambino, continua a giocare....a me paga il caffè al mattino ed al pomeriggio (!?!); ogni tanto gli dico che è un mito e lui è contento...!"
Ecco, io e Bauz che lo critchiamo siamo il male, lui in fondo (ma molto in fondo) è un solo bravo "ragazzo" che gioca e che continua a giocare...!!!

siamo Pavesi.....................brutta razza o-o
se sulla Provincia di oggi si scopre che anche la cgil ha dato in appalto lavori a ditte con operai in "nero" .......................................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.