luciano giuseppe.guarda che ti stai sbagliando,non ho mai minacciato nessuno su fb,controlla bene.

L'hai scritto a fine giugno sulla pagina di Riboni, il giorno dopo che la Provincia Pavese ha pubblicato la notizia delle perquisizioni. Nel commento successivo, Riboni aveva scritto che il giorno che scoprirà che per andare forte in bici, non serve allenarsi duramente, ma basta qualche pastiglia, lui avrebbe mollato la bici....2 giorni dopo, Riboni si è tolto da FB.luciano giuseppe.guarda che ti stai sbagliando,non ho mai minacciato nessuno su fb,controlla bene.
Ma non viene a nessuno il dubbio che magari questi 3 o 4 sono semplicemente i più forti???
Calma, quello di non credere che ci sia "anche" gente molto più forte di noi e che per andare forte ci voglia il Doping, è un'apologia del Doping stesso.a me no. pero' apprezzo la tua genuinita' mentale che ci credi.
A questo punto penso che le scuse erano solo di circostanza e non vere. Tu mi hai scritto sopra e leggiti bene la mia risposta, perchè le tue minacce le hanno lette in tanti.ok.ha fatto le sue scuse sul nostro sito e comunque io non ho minacciato nessuno su fb.medita prima di parlare!

Motivo di fondo: da sempre, chi viene trovato positivo al Doping, si chiude nel silenzio e resta ai margini del Mondo del Ciclismo.Qui si sta invece verificando un'inversione di tendenza...un dopato che fa del suo delirio di onnipotenza la sua ragione di vita, contro tutto e tutti ed invece di starsene tranquillo a meditare sui suoi errori e a far si che la polemica decanti, ancora oggi ha dato del "coglione", durante il Giro del Ponte, a chi gli faceva presente che non era più il tempo di fare il "superuomo"...!!!
Naturalmente e come da tempo sta succedendo, nessuno dei presenti ha detto nulla ed ha continuato a dare cambi regolari al "superuomo"...![]()
![]()

Ma possibile che non riusciate ad isolarlo ? create un gruppo alternativo.... lasciatelo andare con i suoi seguaci....ancora oggi ha dato del "coglione", durante il Giro del Ponte, a chi gli faceva presente che non era più il tempo di fare il "superuomo"...!!!
Naturalmente e come da tempo sta succedendo, nessuno dei presenti ha detto nulla ed ha continuato a dare cambi regolari al "superuomo"...![]()
![]()
Ma possibile che non riusciate ad isolarlo ? create un gruppo alternativo.... lasciatelo andare con i suoi seguaci....
Speriamo qualcuno se lo legga bene!!!!
http://www.coni.it/images/documenti/CODICE_DI_COMPORTAMENTO_SPORTIVO.pdf
http://www.coni.it/images/documenti/Regolamento_CCS.pdf
Ma se le vinco io 40 corse?
p.s.
Occasione persa, oggi caro ragazzo:angrymod:
ok.ha fatto le sue scuse sul nostro sito e comunque io non ho minacciato nessuno su fb.medita prima di parlare!
Per chi fa agonismo, il Giro del Ponte è l'ideale come allenamento e all'orario (13.30') si è arrivati perchè è quello più compatibile per la maggioranza. Cambiare 40 anni di abitudine è dura....Ma possibile che non riusciate ad isolarlo ? create un gruppo alternativo.... lasciatelo andare con i suoi seguaci....
Per chi fa agonismo, il Giro del Ponte è l'ideale come allenamento e all'orario (13.30') si è arrivati perchè è quello più compatibile per la maggioranza. Cambiare 40 anni di abitudine è dura....
A Valenza fino a 3-4 anni fa c' era il gruppo del Bar Belvedere ( poi spostatosi al bar di Ciacci).....siccome per molti (me compreso) era diventato un giro impossibile (si andava troppo forte), si sono formati altri 2 gruppi, uno partiva alla ESSELUNGA e l' altro davanti al negozio di Magilla ( un mio amico che ha un negozio di bici). Gruppi diversi, orari e itinerari diversi...... se non riuscite a formare un gruppo alternativo allontanate quella persona, possibile che siano tutte pecore ? Possibile che stiano tutti in silenzio ? Possibile che tra tutti non riusciate a mandarlo a quel paese ?Per chi fa agonismo, il Giro del Ponte è l'ideale come allenamento e all'orario (13.30') si è arrivati perchè è quello più compatibile per la maggioranza. Cambiare 40 anni di abitudine è dura....
Ecco.... non avevo letto subito..... intendevo proprio questoCiao Vada è questo che non riesco a capire se ci riesco io in gara a non scambiare una parola e a non comunicare con un determinato corridore vado a malapena a gesti se mi ci ritrovo davanti ....possibile che non ci riescan loro in un allenamento ?????? mah
lo considerate un "perdente" non cagatelo o peggio fate in modo che non venga più con voi... io di certo se fossi non gradito in un bar o in mezzo alla gente mi sentirei cosi sfigato da andarmene a gambe levate

Sabato sera, al ballo, incontro un vecchio amico ciclista, uno che non corre più, ma che 20 anni era uno dei più forti....il discorso cade su Riboni, lui dice:" Non capisco perchè ce l'hanno tutti con lui, in fondo non ha fatto del male a nessuno (!?!); sono passato in negozio a trovarlo e mi ha regalato maglia e pantaloncini: li avevo proprio bisogno! Si, devo ammettere che è anche una brava persona..." La moglie gli fa eco:" Si, maglia e pantaloncini sono proprio belli!"
Incontro in allenamento un ciclista con la maglia "incriminata, gli dico:" Bella maglia" Lui subito:" Ho capito cosa vuoi dire, quarda a me non frega niente di correre con questo o quello, ma lui mi fa correre gratis ed a me sta bene così!"
Ieri mattina, incontro un anziano, uno che è sempre in negozio, che mi dice:" Lui è come un bambino, continua a giocare....a me paga il caffè al mattino ed al pomeriggio (!?!); ogni tanto gli dico che è un mito e lui è contento...!"
Ecco, io e Bauz che lo critchiamo siamo il male, lui in fondo (ma molto in fondo) è un solo bravo "ragazzo" che gioca e che continua a giocare...!!!