marche marathon 2012

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
8° nell'agonostica, 4° nella maglia nera.
Una bella stagione considerato anche il prestigio 7 su 10 con tre over 200 km.
o-o
Peccato la contrattura al polpaccio rimediata a Recanati che non vuol sapere di passare :cry:. Mi piacererebbe chiudere con la cronometro anche se non è proprio fatta per me essendo un diesel.:mrgreen:

P.S. nella classifica della maglia nera hanno scambiato i tempi della Straducale con quelli della Sibillini :angrymod:

Dovevi fare il medio con me a Recanati come ti avevo detto in griglia. Scherzo ovviamente, ma guarda il lato positivo della cosa: se ti fosse successo a maggio o giugno addio Prestigio e MM. Quando a Natale ( di solito) arriverà l'attestato vedrai che sarà solo un ricordo.o-o

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Complimenti o-o

Alla fine hai fatto anche il prestigio???

Grazie! Si. E' stato abbastanza impegnativo, soprattutto perchè alcune trasferte me le sono sorbite da solo. Altre fortunatamente con mia moglie che si è armata di tanta pazienza. Anche l'impegno finanziario, specie di questi tempi si è fatto sentire. Alla fine però è stata una gran bella soddisfazione.
Belle gare e posti nuovi. Incantevoli le Dolomiti. Considera che fino a quattro anni fa non sapevo neanche cosa fosse un pignone o una guarnitura (tutt'al più avrei pensato alla guarnitura di una torta:mrgreen:).

come è andata la tua stagione?

Dovevi fare il medio con me a Recanati come ti avevo detto in griglia. Scherzo ovviamente, ma guarda il lato positivo della cosa: se ti fosse successo a maggio o giugno addio Prestigio e MM. Quando a Natale ( di solito) arriverà l'attestato vedrai che sarà solo un ricordo.o-o
E' vero, lo pensavo anch'io, meglio ora che qualche mese fa. Non avevo mai avuto problemi di infortuni in bici ma evidentemente il fisico mi sta dicendo qualcosa che farò bene ad ascoltare.
Anche perchè oltre alle citate Gran fondo ho fatto un sacco di giri piuttosto lunghi, spesso in solitaria (anche a piedi). Sui Sibillini ormai mi riconoscono anche le mucche, le pecore e qualche daino e i pastori maremmani neanche mi abbaiano più..:mrgreen:
Passerà...intanto la fantasia già va al nuovo anno, visto che già si possono appuntare parecchie date.
o-o

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
E' vero, lo pensavo anch'io, meglio ora che qualche mese fa. Non avevo mai avuto problemi di infortuni in bici ma evidentemente il fisico mi sta dicendo qualcosa che farò bene ad ascoltare.
Anche perchè oltre alle citate Gran fondo ho fatto un sacco di giri piuttosto lunghi, spesso in solitaria (anche a piedi). Sui Sibillini ormai mi riconoscono anche le mucche, le pecore e qualche daino e i pastori maremmani neanche mi abbaiano più..:mrgreen:
Passerà...intanto la fantasia già va al nuovo anno, visto che già si possono appuntare parecchie date.
o-o[/QUOTE]
Non dirlo a me, per i motivi che ben sai ho dovuto allungare la stagione con allenamenti duri anche nel mese di agosto. Al mattino uscivo alle 5,30 per sfuggire al caldo e questo a lungo andare si sente. Quindi quando il fisico ti dice qualcosa ascoltalo. Prossimo anno sicuro MM e alcune chicche a cui non si può proprio mancare.o-o

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
come è andata la tua stagione?

Dopo un buon inizio di stagione è stata una po definiamola "malaticcia" :bua:

Per chi non l'avesse ancora visto ecco il calendario 2013 del MM.
3 marzo – Valli dell’Esino e del Musone (Villa Musone)
28 aprile – Colli Ascolani (Ascoli Piceno)
5 maggio – Maremonti (San Benedetto del Tronto)
12 maggio – Terre dei Varano (Camerino)
2 giugno – StraRossini (Pesaro)
23 giugno – Colli Piceni (Servigliano)
30 giugno – Straducale (Urbino) jolly
7 luglio – Sibillini (Caldarola)
15 settembre – Leopardiana (Recanati)