quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Daddy,ne ho fatte tante,di gare e di g.f. a Roma,non gli sto dicendo niente, che un ciloamatore come me,non gli direbbe...o-o
Tanto per rimanere in tema "agonismo".
ieri mi rodeva il :culo:(questa volta metaforicamente:mrgreen:),purtroppo mi sembra che la mia saluti paradossalmente peggiori,mi sono rotto le oo di medici pressappochisti,quindi o preso coraggio e sono andato a vedere il gruppo che rientrava,non avendo l'automobile o coperto il km,in mtb(quasi sempre in piedi) con me è venuto un amico con quella di mia moglie,riornando a casa mia c'è una salitella,questo mi passa al doppio e sorridendo mi dice"ao ce ne ho",lo riprendo e lo stacco,ma vattelapiantercuuuuuuuuuu
ennamooooooooooo-o
Mi piace stuzzicare :mrgreen: e poi conoscendoti un po virtualmente sono sicuro che non sei tipo che gufa

Ma quel filo al quale hanno appeso il "peso":wacko: che fine ha fatto?.
Segui una qualche cura adesso?. Cosa cacchio ti dicono i medici?.:bua: Certo in che mani stiamo, spero ti rimetta presto:eek:.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Mi piace stuzzicare :mrgreen: e poi conoscendoti un po virtualmente sono sicuro che non sei tipo che gufa

Ma quel filo al quale hanno appeso il "peso":wacko: che fine ha fatto?.
Segui una qualche cura adesso?. Cosa cacchio ti dicono i medici?.:bua: Certo in che mani stiamo, spero ti rimetta presto:eek:.
Il filo stà li,per ora non ne vuol sapere di uscire,il suo lavoro lo ha fatto,lo potrebbero togliere in sala operatoria,il mio sistemaimmunitario non si è ripreso e quindi sotto i ferri per ora non ci vado:angrymod:,mica me lo possono imporre....