quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Daddy,ne ho fatte tante,di gare e di g.f. a Roma,non gli sto dicendo niente, che un ciloamatore come me,non gli direbbe...o-o
Tanto per rimanere in tema "agonismo".
ieri mi rodeva il :culo:(questa volta metaforicamente:mrgreen:),purtroppo mi sembra che la mia saluti paradossalmente peggiori,mi sono rotto le oo di medici pressappochisti,quindi o preso coraggio e sono andato a vedere il gruppo che rientrava,non avendo l'automobile o coperto il km,in mtb(quasi sempre in piedi) con me è venuto un amico con quella di mia moglie,riornando a casa mia c'è una salitella,questo mi passa al doppio e sorridendo mi dice"ao ce ne ho",lo riprendo e lo stacco,ma vattelapiantercuuuuuuuuuu
ennamooooooooooo-o
Mi piace stuzzicare :mrgreen: e poi conoscendoti un po virtualmente sono sicuro che non sei tipo che gufa

Ma quel filo al quale hanno appeso il "peso":wacko: che fine ha fatto?.
Segui una qualche cura adesso?. Cosa cacchio ti dicono i medici?.:bua: Certo in che mani stiamo, spero ti rimetta presto:eek:.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Mi piace stuzzicare :mrgreen: e poi conoscendoti un po virtualmente sono sicuro che non sei tipo che gufa

Ma quel filo al quale hanno appeso il "peso":wacko: che fine ha fatto?.
Segui una qualche cura adesso?. Cosa cacchio ti dicono i medici?.:bua: Certo in che mani stiamo, spero ti rimetta presto:eek:.
Il filo stà li,per ora non ne vuol sapere di uscire,il suo lavoro lo ha fatto,lo potrebbero togliere in sala operatoria,il mio sistemaimmunitario non si è ripreso e quindi sotto i ferri per ora non ci vado:angrymod:,mica me lo possono imporre....

Ho conseguenze del massiccio uso di antibiotici,è il terzo doc che è talmente sicuro di quello che dovrei avere che di strumentale non mi hanno fatto fare niente,solo che non miglioro...quindi gli esami me li stò facendo per conto mio,cosi quando ho tutte le analisi in mano torno a visita(35 euro a botta)...........
La osa "buona" è che mi hanno fatto incazzare per benino:angrymod: e stò reagendoo-o,prima mi ero assapito/demoralizzato....:cry

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
oggi mangiata tanta erba...[/QUOTE]

;nonzo% Ai miei tempi l'erba non si mangiava...

gandalf

:mrgreen:

:== Appunto, neanche ai miei tempi...:mrgreen:

@Pecoranera: certo che il quadro è sempre quello, e ti fanno incazzare sempre di più, una domanda: ma la vit. C la prendi?.
Per le innumerevoli proprietà che ha può darsi che possa aiutarti, non sono medico ma tentare con un ciclo di 1/2 settimane (o anche di più), non so, magari chiedi prima a un bravo medico che abbia vedute moderne (difficile trovarne, lo so), io la prendo ormai da più di 1 anno, almeno 1gr al giorno in 2 assunzioni e vedo differenza se non la prendo per alcuni gg, effetto placebo?. Bo!. Se si funizona:mrgreen:.

SM tu che ne pensi della vit. C presa a dosaggi elevati come consigliava Pauling?.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
:== Appunto, neanche ai miei tempi...:mrgreen:

@Pecoranera: certo che il quadro è sempre quello, e ti fanno incazzare sempre di più, una domanda: ma la vit. C la prendi?.
Per le innumerevoli proprietà che ha può darsi che possa aiutarti, non sono medico ma tentare con un ciclo di 1/2 settimane (o anche di più), non so, magari chiedi prima a un bravo medico che abbia vedute moderne (difficile trovarne, lo so), io la prendo ormai da più di 1 anno, almeno 1gr al giorno in 2 assunzioni e vedo differenza se non la prendo per alcuni gg, effetto placebo?. Bo!. Se si funizona:mrgreen:.

SM tu che ne pensi della vit. C presa a dosaggi elevati come consigliava Pauling?.

:asd2:
Ho notato che gli ambiti dove i medici sono affiancati da un biologo sono generalmente quelli piu' all'avanguardia. La visione di un biologo/ricercatore, generalmente, condiziona in meglio quella del medico partner.
Insomma, cercati uno studio dove un medico ed un biologo nutrizionista collaborino:mrgreen:

L'effetto placebo e' un effetto da non sottovalutare. Leggiti qualche topic sulle ruote e te ne renderai conto:mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
:asd2:
Ho notato che gli ambiti dove i medici sono affiancati da un biologo sono generalmente quelli piu' all'avanguardia. La visione di un biologo/ricercatore, generalmente, condiziona in meglio quella del medico partner.
Insomma, cercati uno studio dove un medico ed un biologo nutrizionista collaborino:mrgreen:

L'effetto placebo e' un effetto da non sottovalutare. Leggiti qualche topic sulle ruote e te ne renderai conto:mrgreen:

Dici che potrei anche risparmiare i soldi della vit. C?. ;nonzo%
Però anche se un medico non ha un biologo vicino non è detto che non possa o debba informarsi/aggiornarsi su certi argomenti correlati a determinate patologie...mi sono spiegato?.:mrgreen:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
Dici che potrei anche risparmiare i soldi della vit. C?. ;nonzo%
Però anche se un medico non ha un biologo vicino non è detto che non possa o debba informarsi/aggiornarsi su certi argomenti correlati a determinate patologie...mi sono spiegato?.:mrgreen:

Ops, non avevo letto la domanda sulla Vit. C;nonzo%
Era solo una battuta .....ma non troppo.

Ti sei spiegato perfettamente e cosi' dovrebbe essere. Dovrebbe, appunto. Diciamo che per formazione hanno un approccio diverso.
Piu' che altro e' in questo che annoto differenze.
Constato semplicemente, e ovviamente generalizzando, che i centri nei quali e' presente un biologo nutrizionista oltre che un medico, solitamente sono piu' aggiornati.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Sempre a pensa a magnà(mangiare) è......:angrymod:
Daddy,mo inizio con le vitamine;nonzo% effettivamente mi hanno imbottito di fermenti lattici,vitamine non me ne hanno mai prescritte........ora provo,thanks:mrgreen:

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
tornato a pedalare oggi,na schifezza,male al ginocchio a pedalare caviglia idem se mi alzo,sarei anche andato dal medico ma quel furbo non cè.
@DD in giro per il forum cè una sezione che parla di come tesserarsi ed altre cose
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=3337402#post3337402
questo è relativo al 2012,presto arriverano aggiornamenti anche sulla stagione'13.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Grazie Aspirante, ora vado ad ampliare i miei orizzonti...mazza come parlo bene!. :mrgreen::sborone:
Per i dolori sparsi io con qualche tachipirina di solito allevio un po, magari ho detto una cazzata o anche li è placebo, importante funzioni.

Oggi running 12k, gambe benino, piano piano...

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.172
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Daddy,ne ho fatte tante,di gare e di g.f. a Roma,non gli sto dicendo niente, che un ciloamatore come me,non gli direbbe...o-o
Tanto per rimanere in tema "agonismo".
ieri mi rodeva il :culo:(questa volta metaforicamente:mrgreen:),purtroppo mi sembra che la mia saluti paradossalmente peggiori,mi sono rotto le oo di medici pressappochisti,quindi o preso coraggio e sono andato a vedere il gruppo che rientrava,non avendo l'automobile o coperto il km,in mtb(quasi sempre in piedi) con me è venuto un amico con quella di mia moglie,riornando a casa mia c'è una salitella,questo mi passa al doppio e sorridendo mi dice"ao ce ne ho",lo riprendo e lo stacco,ma vattelapiantercuuuuuuuuuu
ennamooooooooooo-o

:ola:

GRANDE!

Per la GF di Roma, la motivazione è una sola: essendo zingaro l'anno prossimo potrei essere in un'altra città... per questo carpe diem!
Grazie per le dritte. Il mio scopo è arrivare in fondo, senza velleità alcuna. E' la prima su strada e voglio capire un po' di cose.
o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
:ola:

GRANDE!

Per la GF di Roma, la motivazione è una sola: essendo zingaro l'anno prossimo potrei essere in un'altra città... per questo carpe diem!
Grazie per le dritte. Il mio scopo è arrivare in fondo, senza velleità alcuna. E' la prima su strada e voglio capire un po' di cose.
o-o
Sono contento che sei contento,o-o
ma 2 km,uno in discesa ed uno in salita,da novembre scorso,per uno come me:bua:.........vabbè.tra parentesi,mi brucia pure ercu(veramente):mrgreen::mrgreen:
@old,tu comunque gare di mtb,ne hai fatte...........quindi un pò di esperienza ne hai,ci saranno tanti tanti esordienti,in mezzo a tutti i "circuitari" del lazio........porelli:mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
[/B]
Li fai in pausa pranzo?

Yessssss :mrgreen: era pure caldo boia :wacko: che sudata!.
PWO pane integrale e miele, 1 banana e al lavoro (andato in bici, quindi oggi + 24 di viaggi) + tardi grana e nocciole e caffè amaro....arrotondo a cena ma pochi carbo, devo butta via npaio de kili, ma devo asciugà!.:mrgreen:

andiamo a scaricare le fatiche,la mente ed aprire la famosa finestra...
Ma esiste ancora la finestra????

:lookaround:

:afraid:

:yoga: si si, ora ricordo, la finestra....dove puoi buttare di tutto, hehehe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.