La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
;nonzo%allora ho bisogno di un ripasso per capire bene il valore di una Bianchi storica...comunque proprio un bel pezzo vintage!

Io conoscevo questa :

byrLh.jpg

o-o :mrgreen: o-o :mrgreen: o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
secondo me è stupenda.......credo il telaio sia di buona qualità. voi che dite?

Non ho ancora avuto la Vertigo tra le mani, mi pare una bici di ottima fattura, moderna, garantita per 5 anni come tutte le bici in carbonio della Bianchi ( cosa non da tutti la garanzia è reale ) con due allestimenti di buon livello ad un prezzo congruo ( credo ) o-o

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Buonasera Taverna o-oo-oo-o .................................................... cercherò di assemblare il nuovo giocattolo con calma e colori azzeccati , montando componenti TOP :cassius::cassius::cassius: ................................................................. poi ci sarà qualche foto e leggerò i commenti o i consigli :-x:-x:-x

Donny,
Non ti ho fatto ancora i complimenti perché non impazzisco per i telai Cervelo,comunque ti auguro che vada benissimo e che ti trovi a tuo agio..!

R

riko77

Guest
Buogiorno maialetti da competizione!! Hihihihi oggi ultimo giorno di lavoro!! Giovedì risalgo in sella con la nuova fiammeggiante divisa della taverna!!! \m/

felixhw62

Novellino
28 Agosto 2009
44
1
Genova
Visita sito
Bici
OLTRE 2012 DI2
Ciao a tutti ho aggiunto un album con le foto della mia "BIMBA"
Come promesso.
Buongiorno a tutti.

Ho ritirato la divisa da Ichnus VEEERAMENTE BELLA!!!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mr wolf

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Non ho ancora avuto la Vertigo tra le mani, mi pare una bici di ottima fattura, moderna, garantita per 5 anni come tutte le bici in carbonio della Bianchi ( cosa non da tutti la garanzia è reale ) con due allestimenti di buon livello ad un prezzo congruo ( credo ) o-o
ciao,grazie della risposta,io vado sabato a vederla....se la ordino ti faccio sapere, ciao!!!

• Mi piace
Reactions: mr wolf

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
bellissima

Non concordo... specie sul rosso...
...pur non tifando la squadraccia di sdewe... :-x

e le tue foto sono OT quindi brutte "a priori" :-x:-x

sarà una fissazione mia allora, ma il rosso degli adesivi non lo potevo vedere già sulla L'una, al punto che li avevo tolti.
Sulle bici black, a meno che siano montate con il Red, con il Super Record o con accessori che richiamino il colore degli adesivi, il rosso mi sembra stoni proprio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.