Non lo so... devo vederla dal vivoOggi ho visto una Vertigo.
Mi piace, ha pure i cavi interni (mia fissazione)!
Non lo so... devo vederla dal vivoOggi ho visto una Vertigo.
Mi piace, ha pure i cavi interni (mia fissazione)!
e non sai neppure del brevetto relativo alla lattina per bibita, tinta legno, con un piccolo manico a forma di naso?
La lattina contiene una bevanda identica al chinotto ma, si chiamera'
CHINOCCHIO in sintonia con la tinta legno e con il naso della lattina stessa.
Lo slogan.....CHINOCCHIO, LA BEVANDA DI CHI HA ....NASO
![]()

allora ho bisogno di un ripasso per capire bene il valore di una Bianchi storica...comunque proprio un bel pezzo vintage!
Peccato...ben tenuta davvero...ma lo shimano 600? era un gruppo di pregio o no? Perche' l'inserzione parla di anni 70 e tu meta' 80?comincia da qui:
[url]http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/bicicletta-bianchi-da-corsa-felice-gimondi/34564549[/URL]
peccato sia piccola!!
se qualcuno cerca una 52 circa...
![]()
![]()
![]()
![]()
Sobber, che ci dici? il telaio mi sembra di pregio, livello tipo corsa o superleggera metà anni 80, possibile?

Ho già postato questo messaggio nella sezione Principianti, ma volevo chiederlo direttamente anche ai tavernisti:
Buracia - kit riparazione ruota
qualcuno di voi ha mai acquistato la BURACIA, quella falsa borraccia con all' interno diversi attrezzi per la riparazione della ruota bucata, da installare nel secondo porta borraccia?
Come vi trovate? Dove l' avete acquistata? Prezzo? La consigliate?
Vigo, tu la vendi? è apprezzata?
Grazie in anticipo![]()
ahaahahah chiarmente sto scherzando, non conosco questo prodotto ma credo che ognuno le chiami un pò come vuole. Giudizio : molto utili e molto meglio del " fagotto sotto-sella " - Approvo. 
Peccato...ben tenuta davvero...ma lo shimano 600? era un gruppo di pregio o no? Perche' l'inserzione parla di anni 70 e tu meta' 80?![]()
Speriamo beneDonny,
Non ti ho fatto ancora i complimenti perché non impazzisco per i telai Cervelo,comunque ti auguro che vada benissimo e che ti trovi a tuo agio..!

..................................................... comunque già avuta 1 bestia Cervelo senza problemi 

1973 a BarcellonaCome fa a essere metà anni 80' che Gimondi vinse il campionato del mondo nel 74'...?

..................................................................... io ero già al secondo anno di corse 

ahahaahahah scusa ho letto solo il tuo post e BURACIA mi ha fatto sviscerare. Si io la uso quando faccio tragitti lunghi e ne vendo tantissime ma.........non si chiamano BURACIA le mie si chiamano portaferri
ahaahahah chiarmente sto scherzando, non conosco questo prodotto ma credo che ognuno le chiami un pò come vuole. Giudizio : molto utili e molto meglio del " fagotto sotto-sella " - Approvo.
![]()

1973 a Barcellona..................................................................... io ero già al secondo anno di corse
![]()
Ciao Donny 
Ciao RobCaz... io ero già a militare !!Ciao Donny
![]()

............................................................... mi sa che i più grandicelli della Taverna siamo Noi 

................................................................... forse anche quelli con più KM percorsi 

:angrymod:vigo vigo vigo, stavolta ti ho colto in fallo
mi riferivo proprio a http://www.buracia.it[url]www.buracia.it[/URL] che sembra essere molto ben fatta.
scherzo, grazie per il giudizio![]()
Ciao Rob............................................................... mi sa che i più grandicelli della Taverna siamo Noi
................................................................... forse anche quelli con più KM percorsi
![]()
Non so i chilometri percorsi anche se mi scrivo tutto da sempre, ma a spanne 10000km all'anno per 44 anni .......se fossi un TIR sarei da buttare 

Attento ai fallieheheeheeh si,si è identica a quella che vendo io marchiata Gist o .....altre marche. Dentro ho : 2 camere valvola 80 così vanno bene sempre, 2 bombolette gas, un rubinetto gas, un piccolo smagliacatena, un collarino reggisella ( ormai potrei levarlo perchè non si rompono più come prima ) un pezzo di copertoncino, qualche brugola, una chiusura scarpa Sidi ( che devo togliere perchè non porto più le SIDI
) 2 levagomme in plastica e un cornetto antisfiga
![]()
Peccato...ben tenuta davvero...ma lo shimano 600? era un gruppo di pregio o no? Perche' l'inserzione parla di anni 70 e tu meta' 80?![]()

Come fa a essere metà anni 80' che Gimondi vinse il campionato del mondo nel 74'...?

..... Io non la uso perche' bevo moltissimo durante le mie uscite .....
![]()

oggi è passato a trovarmi ......tu sai chi
mi ha portato l'ennesimo sacchetto di noci
troppo grande ....Io più che grandicello comincio ad essere un vecchiettoNon so i chilometri percorsi anche se mi scrivo tutto da sempre, ma a spanne 10000km all'anno per 44 anni .......se fossi un TIR sarei da buttare
![]()