La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
E se non gli basta poi parliamo di VAM e di KOM.... :cool:

:))):

:eek:

Oggi ero partito per andarmi a prendere questo KOM: http://app.strava.com/segments/752070
Considerato che il mio record del 2009 è una ventina di secondi più basso del tempo del KOM e che adesso sono più in forma di allora, al 99,9% ce l'avrei fatta, ma arrivato a 20 km dall'inizio della salita il cielo minacciava tregenda e così ho dovuto accontentarmi di un giro più vicino a casa e di alcuni KOM minori.
http://app.strava.com/rides/23195177
Domani o, più probabilmente, venerdì ci riproverò.

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
70
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
sono andato oggi a vedere la bianchi sempre 2013, avrei fatto anche il salto, ma mi bloccano le misure.
la taglia 55 è un pelino lunga per me è la misura inferiore mi porta un dislivello sella manubrio enorme.
Ho un cavallo di 85 e sono alto 1.74.
Risolverei con la infinito, ma non mi piace... o meglio la sempre è troppo cattiva!
Nessuno sa consigliarmi sulle taglie?

• Mi piace
Reactions: rottweiller

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
un pelino lunga di quanto? attacco 10 magari risolvi...
Io sulla mia bici ho optato per stesso problema a stare più lungo di quanto consigliato... mi trovo benissimo, il mal di schiena in salita è solo un brutto ricordo.

Comunque per Il Lombardia la Vacansolei avrà una maglia speciale CELESTE o-o

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
70
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
un pelino lunga di quanto? attacco 10 magari risolvi...
Io sulla mia bici ho optato per stesso problema a stare più lungo di quanto consigliato... mi trovo benissimo, il mal di schiena in salita è solo un brutto ricordo.

Comunque per Il Lombardia la Vacansolei avrà una maglia speciale CELESTE o-o

dovrei essere lungo di 1 cm con attacco da 10.... però non mi piace mettere il 9, è troppo brutta così.
Vediamo va

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
picture.php

Eccola in tutta la sua bellezza!!!!!
bellissima davvero, complimenti... e mi piace anche quel poco di rosso che stacca dal tutto nero.
Però, se potessi scegliere, prenderei comunque quella celeste.

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
sono andato oggi a vedere la bianchi sempre 2013, avrei fatto anche il salto, ma mi bloccano le misure.
la taglia 55 è un pelino lunga per me è la misura inferiore mi porta un dislivello sella manubrio enorme.
Ho un cavallo di 85 e sono alto 1.74.
Risolverei con la infinito, ma non mi piace... o meglio la sempre è troppo cattiva!
Nessuno sa consigliarmi sulle taglie?

sicuro che sarebbe lunga?
io la proverei perchè con quelle misure sei giusto con 10cm, forse pure con 11
(poi servirebbe sapere il tuo arretramento, la misura delle braccia, che manubrio usi di solito, come monti i comandi, se stai molto il presa bassa ecc...)
io sono 1.78 85.5 di cavallo
pedalo a 72 dal centro mc con 6cm asse mc - punta sella (praticamente centro anatomico in linea con l'asse telaio, senza arretramento)
e con reggi da 12 sono "corto", mi va bene perchè piego meglio le braccia, e in genere sono in presa bassa con manubrio non compact, quindi "guadagno" cm
ma se volessi stendermi o pedalare impugnando in alto il manubrio allora dovrei prendere la 57

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Ho già postato questo messaggio nella sezione Principianti, ma volevo chiederlo direttamente anche ai tavernisti:

Buracia - kit riparazione ruota
qualcuno di voi ha mai acquistato la BURACIA, quella falsa borraccia con all' interno diversi attrezzi per la riparazione della ruota bucata, da installare nel secondo porta borraccia?
Come vi trovate? Dove l' avete acquistata? Prezzo? La consigliate?

Vigo, tu la vendi? è apprezzata?

Grazie in anticipo o-o

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ho già postato questo messaggio nella sezione Principianti, ma volevo chiederlo direttamente anche ai tavernisti:

Buracia - kit riparazione ruota
qualcuno di voi ha mai acquistato la BURACIA, quella falsa borraccia con all' interno diversi attrezzi per la riparazione della ruota bucata, da installare nel secondo porta borraccia?
Come vi trovate? Dove l' avete acquistata? Prezzo? La consigliate?

Vigo, tu la vendi? è apprezzata?

Grazie in anticipo o-o

Ne avevo tre e due le ho vendute. Mi hanno fatto lo stesso regalo tre persone diverse (che non si conoscono fra di loro, naturalmente). Dovrei averne ancora una completa di smagliacatena. Il prodotto e' fico :cool: bel fatto, comodo. Io non la uso perche' bevo moltissimo durante le mie uscite ed occupare un portaborraccia sarebbe follia.
o-o

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Ne avevo tre e due le ho vendute. Mi hanno fatto lo stesso regalo tre persone diverse (che non si conoscono fra di loro, naturalmente). Dovrei averne ancora una completa di smagliacatena. Il prodotto e' fico :cool: bel fatto, comodo. Io non la uso perche' bevo moltissimo durante le mie uscite ed occupare un portaborraccia sarebbe follia.
o-o
Spero per te non questa...
byrLh.jpg
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Grazie per le info... allora aspetto che la regalino anche a me :mrgreen:
o-o

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
;nonzo%
e non sai neppure del brevetto relativo alla lattina per bibita, tinta legno, con un piccolo manico a forma di naso?
La lattina contiene una bevanda identica al chinotto ma, si chiamera'
CHINOCCHIO in sintonia con la tinta legno e con il naso della lattina stessa.

Lo slogan.....CHINOCCHIO, LA BEVANDA DI CHI HA ....NASO

:cool:

ma tu sei uno di quelli :lookaround: che passa le sue giornate a pensare spiritosaggini o comunque a immaginarsi in situazioni future per non trovarsi mai senza la risposta pronta?
Psicoastenia, si chiama: psicoastenia.
Credo che faccia consumare anche un sacco di calorie... :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.