4 grazie , visto che c'è pure questaSperiamo riesca a riunirle tutte e 3 in Abruzzo![]()
![]()
![]()

4 grazie , visto che c'è pure questaSperiamo riesca a riunirle tutte e 3 in Abruzzo![]()
![]()
![]()

Potrebbe anche non sostituire nessuna e comunque in Piemonte mi alleno in palestra , questa settimana , martedì , mercoledì e giovedì sera , ho fatto 3 doppie sedute di spinning....................................................... le bici restano a casa a guardare il mare ed il Block Haus
![]()

Peccato che la taglia non c'entri nulla con me...Ciao ragazzi, come va?
A me ultimamente di culo...dolori vari...sto pensando ad una protesi in titanio
Vi volevo dire che sul mercatino/abbigliamento ho inserito l'annuncio della vendita della Divisa della Taverna appena acquistata. Ahimè...
Se a qualcuno interessasse...ecco...ricordate che io ne ho una nuova di zecca da vendere.
Maglia : XS
Pantaloncino : S
Guantino : M
Ah...dimenticavo : tra un'ora giusta non avrò neanche più la Mtb...ho venduto pure quella!!! DISASTRO!!!

Ne e' valsa la pena.ritirato il completo posterò le foto mi sta divinamente ah sono andato in posta e ho pagato 50 cent. per il ritiro paccoladri
comunque grazie a chi si è sbattuto per le divise molto belle

Ti vedo bello carico.Ciao Antonella:eek::eek:
............................................................ grazie per i complimenti
..................................................... sinceramente non ho mai avuto una bici con il verde nella livrea
.......................................................... questa mi ha colpito perchè è particolare , essendo fra l' altro una serie limitata
................................................. come puoi vedere dai numeri sul tubo orizzontale : numero 87 di 222 prodotte per la vittoria della maglia verde al Tour de France di Thor
........................................................ ora ci vorrà un pò per montarla
![]()
![]()
![]()

VedremoTi vedo bello carico.
Secondo me la finirai prima del previsto e noi siamo qui a fare il tifo e non vediamo l'ora di vederla.![]()

............................................................ comunque grazie per il tifo , anche se non pedalo Bianchi 

.......................................................... ma allestirò un toro da corrida 

Se possono interessare a qualcuno:
http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/ruote-per-bici-corsa-alu-carbo/34955703

Ciao Antonella:eek::eek:
............................................................ grazie per i complimenti
..................................................... sinceramente non ho mai avuto una bici con il verde nella livrea
.......................................................... questa mi ha colpito perchè è particolare , essendo fra l' altro una serie limitata
................................................. come puoi vedere dai numeri sul tubo orizzontale : numero 87 di 222 prodotte per la vittoria della maglia verde al Tour de France di Thor
........................................................ ora ci vorrà un pò per montarla
![]()
![]()
![]()

Come sempre fatto nella mia vitaMontala bene!!! Mi raccomando don!:dentone:
![]()

.............................................................. in tutto e per tutto 

....................................................... ciao Mat 

non avevo dubbi!Come sempre fatto nella mia vita.............................................................. in tutto e per tutto
....................................................... ciao Mat
![]()

Hehehe ce le ho gia'.Se possono interessare a qualcuno:
http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/ruote-per-bici-corsa-alu-carbo/34955703

Un saluto a tutti
Sto vivendo giorni molto intensi dal punto di vista lavorativo. Di tanto in tanto mi metto in pari con le pagine ma non ho tempo o la lucidità per interagire![]()
Sabato riprenderò la bici dopo 20 giorni di pausa (se non piove)
Ciao gente![]()

Appena finito! Burp! Razione tripla!
Oggi, mentre io prendevo il KOM a Lequio, la QOM di quel segmento - ma soprattutto la Queen Of Mushrooms - era per funghi, con suo padre e un parente: sono tornati a casa con la macchina che pesava oltre un quintale (100 chili!) più che alla partenza!
Nel tardo pomeriggio è arrivata la mia razione da 15,3 kg, di cui metto le foto, ma, se qualcuno non credesse al bottino totale (che, in effetti, è incredibile! Non ci crederei nemmeno io) metto anche le foto della macchina al ritorno! :asd:

Vedremo............................................................ comunque grazie per il tifo , anche se non pedalo Bianchi
.......................................................... ma allestirò un toro da corrida
![]()

sento un mio amico che cercava proprio cerchi in carbo con piste in alu per non dover cambiare continuamente pattini
è un ultraleggero, diciamo 90kg
ci sono problemi?
lo vedo domenica alla Ottavio Bottecchia, gli dico e ti faccio sapere
![]()
ora spunta ) e all'anagrafe Tavernaro fà SEMPRE 62 è un signorino che distrugge le catene in 2000 Km
e strappa i denti alle cassette Miche !! Giuro , cose mai viste !!! Ma ho scoperto che ha il motore sotto la " trippa " 
)Hehehe ce le ho gia'.
Mi sembrano una ottima occasione.
Esteticamente su tutte le Bianchi con colori celeste, bianco e nero fanno veramente figo e stanno da dio.
Senza dimenticare che sono anche ottime ruote.![]()

Però io ci toglierei tutte le scritte ( diciamo alla Scalatur ) Montala bene!!! Mi raccomando don!:dentone:
![]()

Potrebbe anche non sostituire nessuna e comunque in Piemonte mi alleno in palestra , questa settimana , martedì , mercoledì e giovedì sera , ho fatto 3 doppie sedute di spinning....................................................... le bici restano a casa a guardare il mare ed il Block Haus
![]()