La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dinhocarioca

Novellino
26 Agosto 2010
0
13
VICENZA
Visita sito
Bici
Vetta Steel Touring
Ciao ragazzi, come va?
A me ultimamente di culo:cry...dolori vari...sto pensando ad una protesi in titanio;nonzo%

Vi volevo dire che sul mercatino/abbigliamento ho inserito l'annuncio della vendita della Divisa della Taverna appena acquistata. Ahimè...:cry:

Se a qualcuno interessasse...ecco...ricordate che io ne ho una nuova di zecca da vendere.

Maglia : XS
Pantaloncino : S
Guantino : M

o-o

Ah...dimenticavo : tra un'ora giusta non avrò neanche più la Mtb...ho venduto pure quella!!! DISASTRO!!!

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Ciao ragazzi, come va?
A me ultimamente di culo:cry...dolori vari...sto pensando ad una protesi in titanio;nonzo%

Vi volevo dire che sul mercatino/abbigliamento ho inserito l'annuncio della vendita della Divisa della Taverna appena acquistata. Ahimè...:cry:

Se a qualcuno interessasse...ecco...ricordate che io ne ho una nuova di zecca da vendere.

Maglia : XS
Pantaloncino : S
Guantino : M

o-o

Ah...dimenticavo : tra un'ora giusta non avrò neanche più la Mtb...ho venduto pure quella!!! DISASTRO!!!
Peccato che la taglia non c'entri nulla con me...:bua:

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Ciao Antonella :mrgreen::eek::eek::mrgreen: ............................................................ grazie per i complimenti o-oo-o ..................................................... sinceramente non ho mai avuto una bici con il verde nella livrea :-x:-x:-x .......................................................... questa mi ha colpito perchè è particolare , essendo fra l' altro una serie limitata :cassius::cassius::cassius: ................................................. come puoi vedere dai numeri sul tubo orizzontale : numero 87 di 222 prodotte per la vittoria della maglia verde al Tour de France di Thor o-oo-oo-o ........................................................ ora ci vorrà un pò per montarla :mrgreen::mrgreen: :mrgreen::mrgreen: :mrgreen::mrgreen:
Ti vedo bello carico.
Secondo me la finirai prima del previsto e noi siamo qui a fare il tifo e non vediamo l'ora di vederla. o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ti vedo bello carico.
Secondo me la finirai prima del previsto e noi siamo qui a fare il tifo e non vediamo l'ora di vederla. o-o
Vedremo :cassius::cassius::cassius: ............................................................ comunque grazie per il tifo , anche se non pedalo Bianchi :-x:-x:-x .......................................................... ma allestirò un toro da corrida o-oo-oo-o

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
R

riko77

Guest
Ciao Antonella :mrgreen::eek::eek::mrgreen: ............................................................ grazie per i complimenti o-oo-o ..................................................... sinceramente non ho mai avuto una bici con il verde nella livrea :-x:-x:-x .......................................................... questa mi ha colpito perchè è particolare , essendo fra l' altro una serie limitata :cassius::cassius::cassius: ................................................. come puoi vedere dai numeri sul tubo orizzontale : numero 87 di 222 prodotte per la vittoria della maglia verde al Tour de France di Thor o-oo-oo-o ........................................................ ora ci vorrà un pò per montarla :mrgreen::mrgreen: :mrgreen::mrgreen: :mrgreen::mrgreen:

Montala bene!!! Mi raccomando don! :mrgreen::dentone::))):

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Ragazzi, domani c'è il giro di Lombardia... che strano vedere i grandi campioni pedalare sulle strade dove bazzico io solitamente (alta brianza/triangolo lariano)...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Valcava (ad essere sincero mai fatta viste le mie scarse qualità :cry), Colle Brianza, Ghisallo, Sormano (e sul muro son c..i :afraid:- anche questo fatto da me tante volte quante la Valcava :cry ... proverò presto a fare almeno la Colma di Sormano), e per finire la Villa Vergano passando dall' alpino... che bello...

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Un saluto a tutti o-o
Sto vivendo giorni molto intensi dal punto di vista lavorativo. Di tanto in tanto mi metto in pari con le pagine ma non ho tempo o la lucidità per interagire :ronf:
Sabato riprenderò la bici dopo 20 giorni di pausa (se non piove :prega:)

Ciao gente :friends:

Eh beh,senza lavoro per noi mortali significa senza soldi,e quindi senza bici..!:wacko:

Appena finito! Burp! Razione tripla!

Oggi, mentre io prendevo il KOM a Lequio, la QOM di quel segmento - ma soprattutto la Queen Of Mushrooms - era per funghi, con suo padre e un parente: sono tornati a casa con la macchina che pesava oltre un quintale (100 chili! :pork::hail::azz) più che alla partenza!

Nel tardo pomeriggio è arrivata la mia razione da 15,3 kg, di cui metto le foto, ma, se qualcuno non credesse al bottino totale (che, in effetti, è incredibile! Non ci crederei nemmeno io) metto anche le foto della macchina al ritorno! :asd:

INVIDIA....

:bua:

Vedremo :cassius::cassius::cassius: ............................................................ comunque grazie per il tifo , anche se non pedalo Bianchi :-x:-x:-x .......................................................... ma allestirò un toro da corrida o-oo-oo-o

Tornerai prima o poi. Questione di tempo.

Complimenti comunque per la nuova bici..o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
sento un mio amico che cercava proprio cerchi in carbo con piste in alu per non dover cambiare continuamente pattini

è un ultraleggero, diciamo 90kg
ci sono problemi?

lo vedo domenica alla Ottavio Bottecchia, gli dico e ti faccio sapere
o-o

La resistenza di queste ruote non ha confini........:mrgreen: Le ha su un Tavernello che non si fà più sentire da un pezzo :rosik: che pesarà 100 kg ( whisp ora spunta ) e all'anagrafe Tavernaro fà SEMPRE 62 è un signorino che distrugge le catene in 2000 Km :wacko: e strappa i denti alle cassette Miche !! Giuro , cose mai viste !!! Ma ho scoperto che ha il motore sotto la " trippa " :mrgreen: e non me lo ha detto un signor paracarro qualsiasi........l Comunque dicevo con queste ruote mai avuto nessun problema, le " vecchie " Ambrosio della Nirone me le portava CONTORTE !! :wacko:
Io comunque le userei con copertoncini da 25 che su questo tipo di ruote sono una figata
( scusate se ho scrityto un pò alla c... ma ho le dita stanche :pork: )

lonzi73

Novellino
13 Gennaio 2011
0
22
Chieri (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre, Pinarello Montello, Benotto.
Potrebbe anche non sostituire nessuna e comunque in Piemonte mi alleno in palestra , questa settimana , martedì , mercoledì e giovedì sera , ho fatto 3 doppie sedute di spinning :cassius::cassius::cassius:....................................................... le bici restano a casa a guardare il mare ed il Block Haus :-x:-x:-x

Se vuoi pedalare sulle colline del torinese non hai che da dirlo, ti accompagno più che volentieri.

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
buonasera a tutti!!!!se tutto va bene domani ordino la mia prima bici nuova: la Vertigo. ovviamente nera e celesteo-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.