Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
Mi concedi un 8.30?
Parfin el Signore se gà riposà ea domenega...

o-o
sarò comunque di rientro anticipato, ho parenti a pranzo :cry

ps: se proprio sono preso dalla furia assassina del cicloturista mattiniero e assatanato, ti mando unuozzapp quando mi sveglio domani :asd2:

Tranquillo, devo essere a casa presto anch'io (sulle 11)... ma allo stesso tempo non ho voglia di fare levatacce! o-o

Posso venire pure io? Adesso domando a S ... magari , ancora assonnata, nn capisce di cosa parlo e dice di SI!!! DiabolicoBrok

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Recuperato un bagnatissimo Brok e fatto un bel 60ello: Torreglia, Venda (quattro ciacole con Damiano), Teolo, Bettone (inseguiti dal CT, scattato dalla sua panchina :asd:), Rovolon, Sereo, casa.
C'è stato un bel diluvio intorno alle 8 sui Colli, che infatti erano belli bagnati.
Io e Sandro abbiamo preso acqua nel tratto fino a Treponti.

Contento di essere uscito o-o

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Recuperato un bagnatissimo Brok e fatto un bel 60ello: Torreglia, Venda (quattro ciacole con Damiano), Teolo, Bettone (inseguiti dal CT, scattato dalla sua panchina :asd:), Rovolon, Sereo, casa.
C'è stato un bel diluvio intorno alle 8 sui Colli, che infatti erano belli bagnati.

I colli hanno un microclima tutto particolare:mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Porca pupazza! 529 km in settembre con giro più lungo fatto in mtb! :cry
Tot. 5186 dall'1.1, mtb compresa: circa 450 km in meno rispetto al 30.9 dell'anno scorso. :bua:

Io sono partito da casa verso le 8:45 e ho preso solo qualche gocciolina, strada però bagnata..... :-x

A proposito, notizie del giorno del forum:
1. sono spariti gli album, quindi anche le ns. foto dell'epica uscita in mtb sull'Altopiano! :bua::bua:
2. New el se ga maridà! :ola:

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle

sia benedetta la doccia calda!!!!!o-o

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia

sia benedetta la doccia calda!!!!!o-o

grazie per avermi trascinato fuori questa mattina, senza appuntamento non mi sarei mosso :ola:

comunque da non trascurare il rientro "a cannone" (:))):) ed un Venda M-O-S-T-R-U-O-S-O :asd:

PS: dovevate vederlo, l'ebete* de Bork' che per fare risaltare il torace si era inzuppato la maglietta come le miss in spiaggia :mrgreen:

*:eek:

dimenticavo - OT: 413 a settembre, 2.820 da gennaio

Ultima modifica:

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
grazie per avermi trascinato fuori questa mattina, senza appuntamento non mi sarei mosso :ola:

comunque da non trascurare il rientro "a cannone" (:))):) ed un Venda M-O-S-T-R-U-O-S-O :asd:

PS: dovevate vederlo, l'ebete* de Bork' che per fare risaltare il torace si era inzuppato la maglietta come le miss in spiaggia :mrgreen:

certi hanno le gambe altri hanno le tette!!! tu punti al ciclismo io a intortare qualke bel vegliardo pieno di soldi!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Ovviamente il tuo tempo sul Venda vale anche per me che ti seguivo a ruota :))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.