Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
grazie per avermi trascinato fuori questa mattina, senza appuntamento non mi sarei mosso :ola:

comunque da non trascurare il rientro "a cannone" (:))):) ed un Venda M-O-S-T-R-U-O-S-O :asd:

PS: dovevate vederlo, l'ebete* de Bork' che per fare risaltare il torace si era inzuppato la maglietta come le miss in spiaggia :mrgreen:

*:eek:

dimenticavo - OT: 413 a settembre, 2.820 da gennaio

E stato un piacere vedervi al cancello, mi sembrava così strano non incontrare nemmeno una nutria. Scelta azzeccata i copriscarpe stagni alla partenza. Per me 101 variante web a dx torreglia venda vo via san silvestro cengola roccolo rua. Umidità a 1000 beata doccia calda come x brok.

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
E stato un piacere vedervi al cancello, mi sembrava così strano non incontrare nemmeno una nutria. Scelta azzeccata i copriscarpe stagni alla partenza. Per me 101 variante web a dx torreglia venda vo via san silvestro cengola roccolo rua. Umidità a 1000 beata doccia calda come x brok.

anche per me nn c è di meglio di sgrollare l argano al venda e trovare una nutria in +!!o-oo-oo-o

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Ma cos'è un Kudos? Che differenza c'è tra coppette e medagliette? Come si importa l'avatar del forum in strava? Ma i Kom si devono fare sempre da soli o si possono fare insieme? :mrgreen:
Domande laceranti che spero trovino presto una risposta ....

I Kudos sono delle piccole divinità della mitologia greca. Escono dal Garmin quando ti appresti ad attaccare un KOM e si posizionano sulla spalla.
Da qui i famosi detti "Metterlo in Kudos" (se il tentativo va a buon fine) e "Prenderlo in Kudos" (se il tentativo va male).

I KOM è preferibile farli da soli perché, come ipotizzato da qualcuno, KOM significa King Of Masturbation.

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
I Kudos sono delle piccole divinità della mitologia greca. Escono dal Garmin quando ti appresti ad attaccare un KOM e si posizionano sulla spalla.
Da qui i famosi detti "Metterlo in Kudos" (se il tentativo va a buon fine) e "Prenderlo in Kudos" (se il tentativo va male).

I KOM è preferibile farli da soli perché, come ipotizzato da qualcuno, KOM significa King Of Masturbation.

:azz

:lookaround:

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Dopo ogni uscita la passo con un panno, ogni tanto con il WD-40 o come cavolo si chiama.
Molto ogni tanto pulisco catena e pacco (pignoni) con un prodotto sgrassatore della Finish Line.

anch'io l'ho appena passata con il panno, ma restano i "granellini" fra le maglie ;nonzo%
con il compressore un po' ho risolto, però si può fare meglio

cos'è il wd-40? sembra un pesticida usato in vietnam :bua:

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
*** off topic ***

come pulite la catena? in particolare vorrei evitare di lasciare tutte le impurità che si appiccicano in una giornata di melma
grazie

*** fine off topic***

Dopo ogni uscita strofina delicatamente la catena con uno straccio. Ogni 8-10 uscite metti il finish line ceramico umido (qualche goccia facendo girare la catena). Quando pulisci la bici (una volta al mese o ogni volta che prendi acqua) usa lo spray Muc-off chain cleaner anche per il pacco pignoni e moltiplica. :eek:

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
anch'io l'ho appena passata con il panno, ma restano i "granellini" fra le maglie ;nonzo%
con il compressore un po' ho risolto, però si può fare meglio

cos'è il wd-40? sembra un pesticida usato in vietnam :bua:

il wd-40 è un lubrificante, lo trovi un pò dappertutto

per me 'basta' pulirla con un panno e lubrificare prima di ogni uscita, quando lavi la bici ci metti del sgrassatore chante clair (se si scrive così) e ti diventa lustra come la catena di un rapper, se lo metti anche sul pacco pignoni meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.