brokenart
Apprendista Velocista
Ovviamente il tuo tempo sul Venda vale anche per me che ti seguivo a ruota![]()
vale per noi !!! ti ero di fianco! per l amor di Dio dietro no , visto la pizza che hai mangiato ieri!

vale per noi !!! ti ero di fianco! per l amor di Dio dietro no , visto la pizza che hai mangiato ieri!![]()

Mio dio, che puzza![]()

grazie per avermi trascinato fuori questa mattina, senza appuntamento non mi sarei mosso
comunque da non trascurare il rientro "a cannone" () ed un Venda M-O-S-T-R-U-O-S-O :asd:
PS: dovevate vederlo, l'ebete* de Bork' che per fare risaltare il torace si era inzuppato la maglietta come le miss in spiaggia
*:eek:
dimenticavo - OT: 413 a settembre, 2.820 da gennaio
E stato un piacere vedervi al cancello, mi sembrava così strano non incontrare nemmeno una nutria. Scelta azzeccata i copriscarpe stagni alla partenza. Per me 101 variante web a dx torreglia venda vo via san silvestro cengola roccolo rua. Umidità a 1000 beata doccia calda come x brok.

Ma cos'è un Kudos? Che differenza c'è tra coppette e medagliette? Come si importa l'avatar del forum in strava? Ma i Kom si devono fare sempre da soli o si possono fare insieme?
Domande laceranti che spero trovino presto una risposta ....
I Kudos sono delle piccole divinità della mitologia greca. Escono dal Garmin quando ti appresti ad attaccare un KOM e si posizionano sulla spalla.
Da qui i famosi detti "Metterlo in Kudos" (se il tentativo va a buon fine) e "Prenderlo in Kudos" (se il tentativo va male).
I KOM è preferibile farli da soli perché, come ipotizzato da qualcuno, KOM significa King Of Masturbation.

:lookaround:
:angrymod::angrymod::angrymod:Dopo ogni uscita la passo con un panno, ogni tanto con il WD-40 o come cavolo si chiama.
Molto ogni tanto pulisco catena e pacco (pignoni) con un prodotto sgrassatore della Finish Line.

anch'io l'ho appena passata con il panno, ma restano i "granellini" fra le maglie
con il compressore un po' ho risolto, però si può fare meglio
cos'è il wd-40? sembra un pesticida usato in vietnam![]()

*** off topic ***
come pulite la catena? in particolare vorrei evitare di lasciare tutte le impurità che si appiccicano in una giornata di melma
grazie
*** fine off topic***
anch'io l'ho appena passata con il panno, ma restano i "granellini" fra le maglie
con il compressore un po' ho risolto, però si può fare meglio
cos'è il wd-40? sembra un pesticida usato in vietnam![]()