Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Credo che il Kom di Arquà sia stato messo in cassaforte per i prossimi 50 anni :-x. Non mi pare lì ci siano scorciatoie per arginarlo (:lookaround:) come sulla Cingolina

Vabbè,
vista la faccia dei due turisti a piedi che si chiedevano perplessi da dove fosse arrivata quell'improvvisa folata di vento e guardavano noi dietro come a dire....;nonzo%

Come direbbe Beppe tutto è limabile... :mrgreen: ho infatti perso qualche decimo di secondo nella cambiata non da formula 1 tra 50 e 34. :-x
Però son soddisfatto.
Poi nel weekend mi son arrivate 3-4 mail di Kom fottuti, ma Arquà è mia! Muahhahaha.
Torno nell'oblio dell'incertezza lavorativa.
(altro mese di purgatorio su e zo a Mestre...)

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
OT

Settembre: 734 km
Da inizio anno: 5580 Km

In pratica: ho il doppio dei km di Sandro e vado la metà.
Quindi Sandro deve ridurre ulteriormente le sue uscite :asd:

fine OT

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
gia' fatta.
dobbiamo andare in mediazione(che sara' inutile)e poi dal giudice di pace.
Solo che sto' fenomeno di Testimone e di vigile....hanno "cagato fuori dal bocae"!

Non chiedere a un avvocato cosa pensa della nuova super pippa della mediazione.
E' un po' come mettere davanti a Clodo una bella coppa di gelato con grassi idrogenati.

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
gia' fatta.
dobbiamo andare in mediazione(che sara' inutile)e poi dal giudice di pace.
Solo che sto' fenomeno di Testimone e di vigile....hanno "cagato fuori dal bocae"!

Mi hai fatto venire in mente una vecchia vicenda, che per puro culo non mi vide coinvolto.
Anni fa i due miei migliori amici d’infanzia sono stati accusati da un “testimone” di aver sradicato e gettato in strada dei paracarri. Il sindaco dava credito al testimone (beh vedendo i miei amici avrei fatto la stessa cosa anch’io :asd:), sono andati per vie legali, ma il processo sembrava più una formalità burocratica che altro, il sindacoe e i rappresentanti giudiziari sembravano cip e ciop e chiedevano esplicitamente un ammissione di colpa per chiudere velocemente in cambio di esigua sanzione. Per una questione di principio i miei amici sono andati avanti, hanno aspettato anni per non ottenere nulla e pagare invece milioni di vecchie lire.
Solo anni dopo si è venuto a sapere chi era stato veramente, ma ormai il danno era fatto, con tanto di articoletto di giornale sul mattino di Padova di sputtanamento.
Tutta la faccenda fu molto istruttiva. Imparai che se di notte trovi un paracarro in mezzo alla strada, non devi fermarti a spostarlo, e che molte persone che credi “amici” sono prontissimi a dare più credito ad una rticolo di giornale e al primo che passa per strada che alla tua parola.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Mi hai fatto venire in mente una vecchia vicenda, che per puro culo non mi vide coinvolto.
Anni fa i due miei migliori amici d’infanzia sono stati accusati da un “testimone” di aver sradicato e gettato in strada dei paracarri. Il sindaco dava credito al testimone (beh vedendo i miei amici avrei fatto la stessa cosa anch’io :asd:), sono andati per vie legali, ma il processo sembrava più una formalità burocratica che altro, il sindacoe e i rappresentanti giudiziari sembravano cip e ciop e chiedevano esplicitamente un ammissione di colpa per chiudere velocemente in cambio di esigua sanzione. Per una questione di principio i miei amici sono andati avanti, hanno aspettato anni per non ottenere nulla e pagare invece milioni di vecchie lire.
Solo anni dopo si è venuto a sapere chi era stato veramente, ma ormai il danno era fatto, con tanto di articoletto di giornale sul mattino di Padova di sputtanamento.
Tutta la faccenda fu molto istruttiva. Imparai che se di notte trovi un paracarro in mezzo alla strada, non devi fermarti a spostarlo, e che molte persone che credi “amici” sono prontissimi a dare più credito ad una rticolo di giornale e al primo che passa per strada che alla tua parola.

peraltro fermandoti rovini pure la media.

Ormai ti alleni anche di notte, grande Nicola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.