Voglio vedere come faranno a bloccare il traffico sul percorso dei Mondiali......
Se lo bloccano alla Gran Fondo di Roma, in Italia possono bloccarlo ovunque!Voglio vedere come faranno a bloccare il traffico sul percorso dei Mondiali......
Voglio vedere come faranno a bloccare il traffico sul percorso dei Mondiali......
Quasi quasi torno ad abitare in Italia!
Purtroppo fra tappa del Giro a maggio e Mondiali a settembre, mi sa che questa granfondo la devo saltare. In bocca al lupo agli organizzatori!
Inoltre ricordo a tutti che una granfondo nel comune di Firenze esiste gia' (anche se negli ultimi anni ha vissuto qualche travaglio): e parlo della granfondo Bartali. Speriamo che ci sia di nuovo nel 2013.
P.S. Mi ricordo pure un Giro di Toscana, granfondo "vera" con classifica, negli anni Novanta, organizzato anche allora da Bicisport. Pero' non ricordo ne' il percorso ne' dove si trovasse la partenza e l'arrivo. Di sicuro non al velodromo ne' mi sembra al Galluzzo. Qualcuno se lo ricorda?
In genere, quelli sono i giorni della GF di Cecina, spero che non ci sia contemporaneità!
Farebbero i'pieno se la facessero ma...meglio se c'è cecina; 1000 partecipanti in meno è gran cosa, anche perchè a firenze faranno ippieno !!!
Farebbero i'pieno se la facessero ma...![]()

Farebbero i'pieno se la facessero ma...![]()

E' una granfondo organizzata in occasione della fiera della bici o come si chiama di Firenze, al che non e' che ci sia molta scelta per quanto riguarda la data.soltanto il fatto di organizzare un GF per la prima volta e scegliere la data in concomitanza con un'altra GF che ogni anno raccoglie sempre più iscritti, è segno di scarsa intelligenza organizzativa
quindi se questo è l'inizio ...![]()