Granfondo di Firenze

Leopejo

Gregario
1 Febbraio 2009
508
8
Wrocław, Polonia (ex Firenze)
twitter.com
Bici
Focus Izalco Pro 1.0 2011
Quasi quasi torno ad abitare in Italia! ;-)

Purtroppo fra tappa del Giro a maggio e Mondiali a settembre, mi sa che questa granfondo la devo saltare. In bocca al lupo agli organizzatori!

Inoltre ricordo a tutti che una granfondo nel comune di Firenze esiste gia' (anche se negli ultimi anni ha vissuto qualche travaglio): e parlo della granfondo Bartali. Speriamo che ci sia di nuovo nel 2013.

P.S. Mi ricordo pure un Giro di Toscana, granfondo "vera" con classifica, negli anni Novanta, organizzato anche allora da Bicisport. Pero' non ricordo ne' il percorso ne' dove si trovasse la partenza e l'arrivo. Di sicuro non al velodromo ne' mi sembra al Galluzzo. Qualcuno se lo ricorda?

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Quasi quasi torno ad abitare in Italia! ;-)

Purtroppo fra tappa del Giro a maggio e Mondiali a settembre, mi sa che questa granfondo la devo saltare. In bocca al lupo agli organizzatori!

Inoltre ricordo a tutti che una granfondo nel comune di Firenze esiste gia' (anche se negli ultimi anni ha vissuto qualche travaglio): e parlo della granfondo Bartali. Speriamo che ci sia di nuovo nel 2013.

P.S. Mi ricordo pure un Giro di Toscana, granfondo "vera" con classifica, negli anni Novanta, organizzato anche allora da Bicisport. Pero' non ricordo ne' il percorso ne' dove si trovasse la partenza e l'arrivo. Di sicuro non al velodromo ne' mi sembra al Galluzzo. Qualcuno se lo ricorda?

Finiva a Campo di marte...

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ho guardato il sito ma non è che dica molto, spero davvero che venga organizzata, Firenze è la città che amo più di tutte, ho alcuni amici che rivedrei molto volentieri ed un paio sarebbero sicuramente in griglia con me! ;-)
Tenetemi informato amici toscani :mrgreen:, grazie.

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Non voglio dire niente..altrimenti si viene tacciati da criticoni.

..è un mese ke gli ho inviato un email..manco cacato di striscio. Nel contempo il sito è "morto" in un semplice annuncio, nel contempo senza formalismi hanno preso la data del 3 marzo quando ormai lo sanno anke i muri ke c'è Cecina con il suo migliaio di partecipanti da tutta Italia.

Ikki l'ha sciolti?

Leopejo

Gregario
1 Febbraio 2009
508
8
Wrocław, Polonia (ex Firenze)
twitter.com
Bici
Focus Izalco Pro 1.0 2011
soltanto il fatto di organizzare un GF per la prima volta e scegliere la data in concomitanza con un'altra GF che ogni anno raccoglie sempre più iscritti, è segno di scarsa intelligenza organizzativa
quindi se questo è l'inizio ... :wacko:
E' una granfondo organizzata in occasione della fiera della bici o come si chiama di Firenze, al che non e' che ci sia molta scelta per quanto riguarda la data.