Maratona Dles Dolomites 2013

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
E' uscito il regoalmento!!

3 Ordine di partenza: (attenzione alla chiusura delle strade!) I gruppi verranno suddivisi nel seguente modo
(i tempi si basano sulle edizioni del 2009, 2010, 2011 e 2012)

questo vuol dire che se ho come best un tempo del 2011 vale quello anche se nel 2012 ho fatto peggio?oltre 6 ore

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
E' uscito il regoalmento!!

3 Ordine di partenza: (attenzione alla chiusura delle strade!) I gruppi verranno suddivisi nel seguente modo
(i tempi si basano sulle edizioni del 2009, 2010, 2011 e 2012)

questo vuol dire che se ho come best un tempo del 2011 vale quello anche se nel 2012 ho fatto peggio?oltre 6 ore

vale il migliore fra gli "anni" indicatio-o

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
Ciao a tutti,
leggendo il regolamento i posti disponibili a sorteggio per gli italiani son meno....
Nel mio team alcuni hanno rinunciato a parteciparvi , ma leggo nel regolamento 2013 che non si può fare il passaggio ad un altro ....

Qualcuno ha idea di quanto costino i pacchetti hotel con iscrizione ? o almeno di quanto costavano l'anno scorso?

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
41
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
Ciao a tutti,
leggendo il regolamento i posti disponibili a sorteggio per gli italiani son meno....
Nel mio team alcuni hanno rinunciato a parteciparvi , ma leggo nel regolamento 2013 che non si può fare il passaggio ad un altro ....

Qualcuno ha idea di quanto costino i pacchetti hotel con iscrizione ? o almeno di quanto costavano l'anno scorso?

Per i pacchetti prova a vedere la discussione dello scorso anno, mi pare di ricordare che qualcuno aveva fatto i conti eliminando iscrizione e gadget per vedere quanto costava la mezza pensione. La cifra era un po superiore rispetto al prezzo che si può trovare in quel periodo ma c'è da considerare la certezza della partecipazione. Lo scorso anno ci fu anche un problema con i server che incasinò tutto, ti consiglio di decidere già a priori la località dove vuoi soggiornare, la categoria dell'albergo e il numero di notti (mi pare minimo 3 o 4).

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Ciao a tutti,

Il passaggio di pettorale si può fare solo ed esclusivamente dopo aver regolarizzato l'iscrizione e sempre all'interno dello stesso team con pagamento di diritti di segreteria. E' sempre stato così e lo sarà anche nel 2013.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Per i pacchetti prova a vedere la discussione dello scorso anno, mi pare di ricordare che qualcuno aveva fatto i conti eliminando iscrizione e gadget per vedere quanto costava la mezza pensione. La cifra era un po superiore rispetto al prezzo che si può trovare in quel periodo ma c'è da considerare la certezza della partecipazione. Lo scorso anno ci fu anche un problema con i server che incasinò tutto, ti consiglio di decidere già a priori la località dove vuoi soggiornare, la categoria dell'albergo e il numero di notti (mi pare minimo 3 o 4).
E preparati a pagare tutto in anticipo!! :mrgreen: