Ma leggevo che qualcuno ha "chimato" per sapere..che numero si chiama? Non si trovano numeri di telefono sul sito..
Caro puma
se poi ti buttano fuori dal forum non te ne avere a male !!!![]()
ma sei prestigioso?

E' uscito il regoalmento!!
3 Ordine di partenza: (attenzione alla chiusura delle strade!) I gruppi verranno suddivisi nel seguente modo
(i tempi si basano sulle edizioni del 2009, 2010, 2011 e 2012)
questo vuol dire che se ho come best un tempo del 2011 vale quello anche se nel 2012 ho fatto peggio?oltre 6 ore

vale il migliore fra gli "anni" indicati![]()
meno male perche perdere la griglia per 2 minuti mi giravano le scatole visto che l'altro scaglione e' sotto le 8 ore.Ciao a tutti,
leggendo il regolamento i posti disponibili a sorteggio per gli italiani son meno....
Nel mio team alcuni hanno rinunciato a parteciparvi , ma leggo nel regolamento 2013 che non si può fare il passaggio ad un altro ....
Qualcuno ha idea di quanto costino i pacchetti hotel con iscrizione ? o almeno di quanto costavano l'anno scorso?
Ciao a tutti,
leggendo il regolamento i posti disponibili a sorteggio per gli italiani son meno....
Nel mio team alcuni hanno rinunciato a parteciparvi , ma leggo nel regolamento 2013 che non si può fare il passaggio ad un altro ....
Qualcuno ha idea di quanto costino i pacchetti hotel con iscrizione ? o almeno di quanto costavano l'anno scorso?
E preparati a pagare tutto in anticipo!!Per i pacchetti prova a vedere la discussione dello scorso anno, mi pare di ricordare che qualcuno aveva fatto i conti eliminando iscrizione e gadget per vedere quanto costava la mezza pensione. La cifra era un po superiore rispetto al prezzo che si può trovare in quel periodo ma c'è da considerare la certezza della partecipazione. Lo scorso anno ci fu anche un problema con i server che incasinò tutto, ti consiglio di decidere già a priori la località dove vuoi soggiornare, la categoria dell'albergo e il numero di notti (mi pare minimo 3 o 4).