Maratona Dles Dolomites 2013

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Mail di CT arrivata. Olè. Grazie agli amici di BDC forum..se avessi aspettato che arrivasse CT per posta per leggere la notizia e mandare la mail ( non è ancora arrivato) non ce l'avrei mai fatta. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Ciao. Ho una domanda da sottoporvi. Magari è banale ma forse no..
Io ho partecipato alla MdD quest'anno, quindi per quanto riguarda il sorteggio per la prossima edizione è come se fossi alla mia prima preiscrizione.
Mettiamo il caso che io faccia la preiscrizione cumulativa con persone nella mia stessa situazione e anche con altri che abbiano già all'attivo 2 sorteggi consecutivi falliti. Per questi ultimi cambia qualcosa? Per capirci, è come se partissero da zero anche loro o invece non cambia nulla e, in caso di altra bocciatura, per la MdD 2014 maturano il naturale diritto di partecipazione?
Spero di aver spiegato bene quello che intendo dire ;nonzo%;nonzo%;nonzo% non sono mai stato forte a scrivere :mrgreen:
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Sandman1712 ..non so se ho capito bene, però ti dico quello che so. Se vi iscrivete cumulativi le vostre statistiche "personali" perdono senso e venite calcolati come "gruppo da X persone". Dopo le preiscrizioni vedono come sono divise percentualmente le iscrizioni di ogni tipo di gruppo ( da 2 , da 3, da 4, ecc) e estraggono sul totale destinato ai gruppi un "tot" per ogni tipologia di gruppo. Per nulla semplice, ci vuole solo un bel cul...
 

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Sandman1712 ..non so se ho capito bene, però ti dico quello che so. Se vi iscrivete cumulativi le vostre statistiche "personali" perdono senso e venite calcolati come "gruppo da X persone". Dopo le preiscrizioni vedono come sono divise percentualmente le iscrizioni di ogni tipo di gruppo ( da 2 , da 3, da 4, ecc) e estraggono sul totale destinato ai gruppi un "tot" per ogni tipologia di gruppo. Per nulla semplice, ci vuole solo un bel cul...

Sì, questo più o meno lo avevo capito.
Quello che volevo capire bene è, nel caso il sorteggio andasse male (cioè quasi di certo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:), se quelli che a questo punto avranno accumulato 3 sorteggi falliti, parteciperanno di diritto all'edizione successiva, come se avessero fatto l'iscrizione singola.
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Sì, questo più o meno lo avevo capito.
Quello che volevo capire bene è, nel caso il sorteggio andasse male (cioè quasi di certo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:), se quelli che a questo punto avranno accumulato 3 sorteggi falliti, parteciperanno di diritto all'edizione successiva, come se avessero fatto l'iscrizione singola.
Assolutamente si,se sei al 4 sorteggio partecipi di diritto in ogni caso,a me e altri 4 della mia squadra è successo quest'anno:-xanche se eravamo un gruppo di preiscrtitti più numeroso
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Io la farei da solo per sicurezza o-o
Comunque non ci dovrebbero essere problemi. L'anno scorso ci siamo pre-iscritti tutti in gruppo come sqquadra. Non ci hanno sorteggiato ma il nostro compagno di squadra (Prestigioso) lo hanno preso inviandogli conferma via mail.
 

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Io la farei da solo per sicurezza o-o
Comunque non ci dovrebbero essere problemi. L'anno scorso ci siamo pre-iscritti tutti in gruppo come sqquadra. Non ci hanno sorteggiato ma il nostro compagno di squadra (Prestigioso) lo hanno preso inviandogli conferma via mail.

Non penso ci siano problemi anche a farla con la squadra,i tuoi dati comunque vengono presi in considerazione singolarmente.
Ciao!

Grazie ragazzi o-o
 

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Assolutamente si,se sei al 4 sorteggio partecipi di diritto in ogni caso,a me e altri 4 della mia squadra è successo quest'anno:-xanche se eravamo un gruppo di preiscrtitti più numeroso

Grazie!
Ho degli amici che sono al 3° sorteggio, quindi, mal che vada parteciperanno alla MdD 2014.

Io invece mi sa che dovrò aspettare il 2016 :mrgreen: